Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giochi in offerta del calendario dell'avvento spoilerati su un'altra community:

16 Dicembre
Spider Man Miles Morales
Minecraft
The Last of Us Parte 2

17 Dicembre
Minecraft Switch
Splatoon 3
Animal Crossing

18 Dicembre
Assassin's Creed Valhalla
Just Dance 2023
Mario + Rabbids Sparks of Hope

19 Dicembre
Cyberpunk 2077
Tekken 7
Elden Ring

20 Dicembre
F1 Manager 22
Persona 5 Royal
Sonic Colours

21 Dicembre
F1 22
Need For Speed Unbound
Call of Duty Modern Warfare 2 Bundle Cross-Gen

22 Dicembre
Minecraft
Elden Ring
Mario + RAbbids Sparks of Hope​
Ottimo, un'altra chance per prendere la launch edition di P5R (se torna disponibile).

Secondo voi quale sarà il prezzo di Elden Ring ?

Quasi quasi prendo un altro P5 come regalo, vediamo se sto mese mi pagano lo stipendio :cry2:

Mi serviva It Takes Two per Xbox e in sconto hanno messo solo la versione PS4 e Switch. :facepalm:

Purtroppo si trovano sempre di meno le versioni xbox, pure nei negozi lo spazio dedicato è stato ancora ridotto.
Tra un paio d'anni se continuano così nei punti vendita troveremo solo gadget.

Comunque tra le offerte di oggi ci sta Ratchet a 29 euro, non male secondo me.

quando sproni più che puoi a farti l'abbonamento è chiaro che la gente compri molto meno
e quindi di conseguenza anche molta meno produzione, soprattutto le minori :asd:

Io sono talmente talebano sul retail che se verrà confermato che dalla prossima generazione niente più disco, appenderò il joystick al chiodo :dsax: almeno per le console.

Comunque non è che pure per PS4 ci sia tanta roba. Almeno nei GS dove vado io, di comuni con 50-70.000 abitanti. Sempre 'sto cazzo di "nuovo ma aperto"!

Oggi c'è anche The Last of Us part 2 a € 4,98. Per chi ancora non lo ha è un prezzo bomba, sempre se non è "nuovo ma aperto".
Pensare che l'ho preso da Unieuro a 20 e sta ancora lì sigillato da maggio :facepalm2::dsax:

Io sono talmente talebano sul retail che se verrà confermato che dalla prossima generazione niente più disco, appenderò il joystick al chiodo :dsax: almeno per le console.

Comunque non è che pure per PS4 ci sia tanta roba. Almeno nei GS dove vado io, di comuni con 50-70.000 abitanti. Sempre 'sto cazzo di "nuovo ma aperto"!

Oggi c'è anche The Last of Us part 2 a € 4,98. Per chi ancora non lo ha è un prezzo bomba, sempre se non è "nuovo ma aperto".
Pensare che l'ho preso da Unieuro a 20 e sta ancora lì sigillato da maggio :facepalm2::dsax:

fortunatamente la versione con disco va per la maggiore su PS5 quindi dubito fortemente che la prossima gen sia discless :asd: magari quella dopo dopo...
ad ogni modo sono andato a prendere due copie per degli amici che lo volevano ed erano tutte e due incellophanate le copie :asd:
ma in linea di massima per giochi con una distribuzione così amplia ne hanno sempre tantissime...
e bisogna considerare che siamo a gen terminata da più di due anni, quindi è chiaro che di produzioni indie o roba più piccola si facciano fatica a trovare

Chissà se riusciranno a sollevarsi dalla crisi con sto programma Pro o si mettono un'ulteriore chiodo sulla bara.

(penso di sapere già la risposta) :shrek:

ma ha l'upgrade per ps5?

per la prima volta amazon non si adegua al prezzo GS per TLOU2 :asd:

c'è una patch, non la versione nativa
ma va alla grandissima

perfetto, pausa pranzo vado a prenderlo allora

grazie :fiore:

preso The Last of Us II :sisi:

ah, volevano darmelo già aperto dicendomi che le avevano tutte cosi e che me lo avrebbero confezionato loro :asd: stavo per mandarli a cagare e magicamente ne è spuntata fuori una copia incellophanata :asd:

Ultima modifica:
Con il pro club lo sconto sull’acquisto dell’usato rimane o lo eliminano?
Eliminano. È il motivo per cui mi terrò la mia Epic finché posso... Sperando che mi facciamo accedere comunque alle offerte pro club senza forzarmi il cambio di programma.

Pure questo é l'ennesimo chiodo sulla bara del fu grande gamestop

Con il pro club lo sconto sull’acquisto dell’usato rimane o lo eliminano?
Eliminato già agli inizi di novembre per tutti. Io avevo due titoli da comprare e non avevo ancora fatto la conversione, ma non ne hanno voluto sapere. Forse tornerà come offerta mensile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro