Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stavo per consigliarti il Pass da 20 euro, che alla fine ne costava 15, ma sembra non esistere piu!
Almeno lo pagavi 45 con tre ticket ancora da usare, utilizzando Fifa 23.
Se ha altri giochi da dare indietro e/o se è interessato a prendere, giocare e dare dentro conviene comunque prendere il pass, io ormai vado avanti con quello da anni.

Raga ma anche se hanno abolito i vecchi pass, se io ho prenotato un gioco utilizzando un vecchio pass, loro sono tenuti a darmi il gioco prenotato rispettando le condizioni di vendita del vecchio pass? Grazie

Raga ma anche se hanno abolito i vecchi pass, se io ho prenotato un gioco utilizzando un vecchio pass, loro sono tenuti a darmi il gioco prenotato rispettando le condizioni di vendita del vecchio pass? Grazie
Sì. Però se sposti la prenotazione su altro potresti perdere le vecchie condizioni.

Si, ovviamente. Eventualmente hanno a disposizione un foglio che riporta tutte le condizioni dei Pass precedenti. Comunque, sullo scontrino c’è’ segnato tutto.

Dato che la promozione del secondo gioco a 5€ è ancora valida, ne ho approfittato per ordinare Soul Hackers 2+Valkyrie Elysium a 45€, entrambi in versione Ps4.

Ci avevo già provato a inizio gennaio ma annullai l'ordine perché stavano per spedirmi la versione sbagliata di Elysium... Ho fatto bene ad aspettare prima di riprovarci comunque, a inizio gennaio avrei pagato 55€ per entrambi, nel frattempo hanno abbassato i prezzi.

ma se si ha un gioco con la garanzia da 2€ te lo cambiano senza domande anche se non è visibilmente graffiato?

ma se si ha un gioco con la garanzia da 2€ te lo cambiano senza domande anche se non è visibilmente graffiato?
Dovrebbero, a meno che non lo provino e verifichino la funzionalità ma mi sembra strano. Anche perché vista la famosa politica del "anche se lo prendi e lo spacchi tu perché ti va te lo cambiamo" in teoria se ti fanno storie basta uscire, prendere a cazzotti il disco e non dovrebbero dirti nulla e cambiartelo:iwanzw:

Dato che la promozione del secondo gioco a 5€ è ancora valida, ne ho approfittato per ordinare Soul Hackers 2+Valkyrie Elysium a 45€, entrambi in versione Ps4.

Ci avevo già provato a inizio gennaio ma annullai l'ordine perché stavano per spedirmi la versione sbagliata di Elysium... Ho fatto bene ad aspettare prima di riprovarci comunque, a inizio gennaio avrei pagato 55€ per entrambi, nel frattempo hanno abbassato i prezzi.
Online sembra proprio che la promo dei 5 euro sia scomparsa, fortuna che doveva scadere il 15/02, avevo le cose nel carrello giusto ieri sera :morris2: GS non smette mai di deludere da qualche anno a questa parte

Online sembra proprio che la promo dei 5 euro sia scomparsa, fortuna che doveva scadere il 15/02, avevo le cose nel carrello giusto ieri sera :morris2: GS non smette mai di deludere da qualche anno a questa parte

è un po' nascosta ma c'è ancora :sisi:
non so se pigliarlo anche io soul hacker, con due da 30€ lo si paga 17€ cad. :hmm:
c'è di molto buono la deluxe di doom eternal (con le due espansioni incluse) che presi già nei primi giorni dell'offerta :ahsisi:

C'è ancora

EDIT: malox mi ha anticipato, non avevo visto il post

Qualcuno ha portato una ps4 da GS e si è fatto dare i soldi in contanti? è reale oppure ci sono delle condizioni? :asd:

Non so dove ma mi pare di aver letto che adesso se sei Pro ti danno i contanti anche portando i giochi.

Non so dove ma mi pare di aver letto che adesso se sei Pro ti danno i contanti anche portando i giochi.
A meno che non abbiano aggiunto la cosa successivamente non vale se sei pro, vale con il nuovo Premium pass, puoi usare uno slot di dieci (hanno aumentato di due) ed avere cash la valutazione completa.

Possibilità di Trade-in for Cash su un gioco alla stessa valutazione standard.

È tornata la possibilità di prenotare i giochi portando un gioco valido che ti abbassa il prezzo?
Non credo sia mai andata via, il problema è che ora ti danno 25€ per i current e 20€ per gli old, alla fine secondo me conviene fare il pass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro