drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Prenotando hogwarts dando come usato fifa 23,lo pagherei almeno 50? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è PS5 sono 25€ di sconto, se PS4 20€Prenotando hogwarts dando come usato fifa 23,lo pagherei almeno 50?![]()
Stavo per consigliarti il Pass da 20 euro, che alla fine ne costava 15, ma sembra non esistere piu!Prenotando hogwarts dando come usato fifa 23,lo pagherei almeno 50?![]()
Se ha altri giochi da dare indietro e/o se è interessato a prendere, giocare e dare dentro conviene comunque prendere il pass, io ormai vado avanti con quello da anni.Stavo per consigliarti il Pass da 20 euro, che alla fine ne costava 15, ma sembra non esistere piu!
Almeno lo pagavi 45 con tre ticket ancora da usare, utilizzando Fifa 23.
Sì. Però se sposti la prenotazione su altro potresti perdere le vecchie condizioni.Raga ma anche se hanno abolito i vecchi pass, se io ho prenotato un gioco utilizzando un vecchio pass, loro sono tenuti a darmi il gioco prenotato rispettando le condizioni di vendita del vecchio pass? Grazie
Spero proprio di no, anche perché mi avevano assicurato che le condizioni rimanevano invariate anche se solo a parole. Vabbè vedrò come va al ritiro del giocoSì. Però se sposti la prenotazione su altro potresti perdere le vecchie condizioni.
Si, ovviamente. Eventualmente hanno a disposizione un foglio che riporta tutte le condizioni dei Pass precedenti. Comunque, sullo scontrino c’è’ segnato tutto.Raga ma anche se hanno abolito i vecchi pass, se io ho prenotato un gioco utilizzando un vecchio pass, loro sono tenuti a darmi il gioco prenotato rispettando le condizioni di vendita del vecchio pass? Grazie
Dovrebbero, a meno che non lo provino e verifichino la funzionalità ma mi sembra strano. Anche perché vista la famosa politica del "anche se lo prendi e lo spacchi tu perché ti va te lo cambiamo" in teoria se ti fanno storie basta uscire, prendere a cazzotti il disco e non dovrebbero dirti nulla e cambiarteloma se si ha un gioco con la garanzia da 2€ te lo cambiano senza domande anche se non è visibilmente graffiato?
Online sembra proprio che la promo dei 5 euro sia scomparsa, fortuna che doveva scadere il 15/02, avevo le cose nel carrello giusto ieri seraDato che la promozione del secondo gioco a 5€ è ancora valida, ne ho approfittato per ordinare Soul Hackers 2+Valkyrie Elysium a 45€, entrambi in versione Ps4.
Ci avevo già provato a inizio gennaio ma annullai l'ordine perché stavano per spedirmi la versione sbagliata di Elysium... Ho fatto bene ad aspettare prima di riprovarci comunque, a inizio gennaio avrei pagato 55€ per entrambi, nel frattempo hanno abbassato i prezzi.
Online sembra proprio che la promo dei 5 euro sia scomparsa, fortuna che doveva scadere il 15/02, avevo le cose nel carrello giusto ieri seraGS non smette mai di deludere da qualche anno a questa parte
C'è ancoraOnline sembra proprio che la promo dei 5 euro sia scomparsa, fortuna che doveva scadere il 15/02, avevo le cose nel carrello giusto ieri seraGS non smette mai di deludere da qualche anno a questa parte
Reale, ma c'è una riduzione (mi pare del 20%).Qualcuno ha portato una ps4 da GS e si è fatto dare i soldi in contanti? è reale oppure ci sono delle condizioni?![]()
A meno che non abbiano aggiunto la cosa successivamente non vale se sei pro, vale con il nuovo Premium pass, puoi usare uno slot di dieci (hanno aumentato di due) ed avere cash la valutazione completa.Non so dove ma mi pare di aver letto che adesso se sei Pro ti danno i contanti anche portando i giochi.
Non credo sia mai andata via, il problema è che ora ti danno 25€ per i current e 20€ per gli old, alla fine secondo me conviene fare il pass.È tornata la possibilità di prenotare i giochi portando un gioco valido che ti abbassa il prezzo?