Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sabato ho portato dei giochi 360 e ci ho fatto 16 euro :azz: Glieli ho lasciati perché erano tutti con custodie inglesi e mi erano stati regalati, non avevo voglia di venderli privatamente, anche facendoci il triplo.

Ho preso TMNT Mutants Unleashed e Guardians of the Galaxy a € 21,50 (25+25 col meno caro lo paghi la metà e -16). Ovviamente nuovi ma aperti e senza manco i volantini dentro :bah!:

Giusto perché non mi interessano particolarmente da collezionare (il primo lo fonderò coi nipoti e il secondo per staccare da titoli più impegnativi), altrimenti...

Ho notato parecchi PS2 e 3 a 20 euro. Scommetto che ai venditori avranno dato 2 euro l'uno :bah!:

Io ho visto che Epic Mickey PS5 dal nuovo sito vale 28 euro. sono andato in negozio.... vale 8 euro :bruniii:
:facepalm2:

Io ho visto che Epic Mickey PS5 dal nuovo sito vale 28 euro. sono andato in negozio.... vale 8 euro :bruniii:
Calcola che al momento sito e negozio sono ancora 2 realtà diverse, in parole povere non fidarti dei prezzi usati e delle valutazioni presenti sul sito. :asd:

ho loggato nel sito nuovo gamelife...per sbaglio ho prenotato bananza e volevo cancellare l'ordine ovviamente dal sito non fa fare un cavolo e volevo mandargli una mail ma mi da errore sul numero di ordine e del prodotto...cioe' manco le segnalazioni si possono mandare...uno come dovrebbe cancellare un preorder?
Post automatically merged:

il bello che ti dice inserisci il numero dell'ordine a 7 cifre...a me non paiono 7 cifre i numeri degli ordini,molte di piu'...ma cosa si sono bevuti per fare sta merda di sito

Ma poi non ti fa scegliere neanche il metodo di pagamento.. Boh mette pagamento immediato generico.. Boooooh non si da come si dovrebbe pagare

Ultima modifica:
Oggi son passato da GS, da me ancora niente retrogames. :/

ho loggato nel sito nuovo gamelife...per sbaglio ho prenotato bananza e volevo cancellare l'ordine ovviamente dal sito non fa fare un cavolo e volevo mandargli una mail ma mi da errore sul numero di ordine e del prodotto...cioe' manco le segnalazioni si possono mandare...uno come dovrebbe cancellare un preorder?

il bello che ti dice inserisci il numero dell'ordine a 7 cifre...a me non paiono 7 cifre i numeri degli ordini,molte di piu'...ma cosa si sono bevuti per fare sta merda di sito

Ma poi non ti fa scegliere neanche il metodo di pagamento.. Boh mette pagamento immediato generico.. Boooooh non si da come si dovrebbe pagare
Ho provato a preordinare la limited di Towa And The Guardians Of The Sacred Tree, e da quello che ho capito, ti mandano un link per pagare quando sono pronti a spedire (sta scritto nella pagina di conferma dell'ordine poco prima di completarlo). Pare li gestiscano così i preordini. Decisamente inusuale, devo dire. Mi preoccupa un po' che non sia possibile cancellare gli ordini, più che altro. Che ci sia ancora qualche bug nel sito?

Ho provato a preordinare la limited di Towa And The Guardians Of The Sacred Tree, e da quello che ho capito, ti mandano un link per pagare quando sono pronti a spedire (sta scritto nella pagina di conferma dell'ordine poco prima di completarlo). Pare li gestiscano così i preordini. Decisamente inusuale, devo dire. Mi preoccupa un po' che non sia possibile cancellare gli ordini, più che altro. Che ci sia ancora qualche bug nel sito?
Si infatti mi hanno mandato il link per il pagamento ma non funziona nulla, non e' possibile pagare nulla... No ma bene sono Messi devo dire

Ma come funzionano i pre order? Tanto nel fine settimana vado a farlo direttamente in negozio ma c'è TMNT Splintered Fate che dovrebbe uscire il 26 agosto ma sul sito mi dà la possibilità di acquistare, non specifica che si tratta di un pre ordine. Lo dice nel passaggio dopo?

EDIT: intendo versione PS4/PS5 che Wikipedia mi dà disponibile da maggio ma credo che 26 agosto sia la data per l'edizione fisica.

Si infatti mi hanno mandato il link per il pagamento ma non funziona nulla, non e' possibile pagare nulla... No ma bene sono Messi devo dire
Ma era un preorder? Perché a me non hanno ancora mandato niente (il gioco esce a settembre, tipo)

Io oggi pomeriggio ho cancellato una prenotazione.
Quindi è un po' a caso

Ma era un preorder? Perché a me non hanno ancora mandato niente (il gioco esce a settembre, tipo)

Quindi è un po' a caso
Si, preorder, ti mandano il link di pagamento 3-4 giorni prima, ma, appunto non si riesce a pagare che da sempre errore

Almeno a me eh.. Infatti ho scritto pure all assistenza ricevendo zero risposte

Io volevo prenotare una copia di Robocop Unfinished Business ma credo che aspetterò il d1 per poi prenderla direttamente in negozio.Per il momento, sto sito è un macello.
Speriamo non mi dia problemi con i preordini che ho già piazzato :unsisi:

Io volevo prenotare una copia di Robocop Unfinished Business ma credo che aspetterò il d1 per poi prenderla direttamente in negozio.Per il momento, sto sito è un macello.
Speriamo non mi dia problemi con i preordini che ho già piazzato :unsisi:
ti dico solo che praticamente ho dovuto rinunciare a donkey kong bananza perche' non riesco materialmente a pagare con questo sistema di merda che hanno dei preordini

contattati pure per mail 2 volte... zero risposte...serissimi

Io vorrei capire quando allineeranno i prezzi/valutazioni giochi del sito al negozio perchè ancora non hanno senso.
Poi non si capisce più quali sono i giochi validi per le promozioni/prenotazioni. un macello

Io vorrei capire quando allineeranno i prezzi/valutazioni giochi del sito al negozio perchè ancora non hanno senso.
Poi non si capisce più quali sono i giochi validi per le promozioni/prenotazioni. un macello
Ma sai che secondo me le valutazioni sul sito e in negozio saranno due cose diverse? Perché sul sito il servizio si chiama Buyback, e ti permette di rivendere a loro, direttamente online e con ritiro di un corriere (a spese del venditore…) i giochi con una determinata valutazione. Mentre in negozio secondo me rimarranno le valutazioni di prima: 30 € per prenotazioni riportando giochi validi, la 1X1 ecc.

Ragazzi sapete se ritirano giochi usati del GameCube? Sono tutti con custodia e libretto
Si, ritirano anche quelli. Presumo non tutti tutti ma la maggior parte dovrebbero ritirarli senza problemi.

Si, ritirano anche quelli. Presumo non tutti tutti ma la maggior parte dovrebbero ritirarli senza problemi.
Ho Super Mario Sunshine, MK Double Dash, Donkey Kong Junglebeat, Fzero GX, i 3 Resident Evil, 007, Sonic 2 Adventure, Crash Bandicoot l ira di Cortex, Rayman 3, Ty dovrebbero ritirarli senza problemi penso

no però li ritiro io se vuoi :bip:
Al momento non saprei che valutazione darli, mi dovrei informare

Ho Super Mario Sunshine, MK Double Dash, Donkey Kong Junglebeat, Fzero GX, i 3 Resident Evil, 007, Sonic 2 Adventure, Crash Bandicoot l ira di Cortex, Rayman 3, Ty dovrebbero ritirarli senza problemi penso

Al momento non saprei che valutazione darli, mi dovrei informare
Hai pm.

Ghost of Yotei PS5 prenotabile in offerta a 59.99 € mi dicono dalla regia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro