Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno ha mai acquistato qualcosa in digitale? Ho preso un codice di un anno di Plus in offerta e nella schermata ordini mi dice Acquisito, quanto ci mettono in media a mandarti il codice? Grazie ;)
Dipende, in teoria in giornata ma potrebbero essere molto lenti!

Dipende, in teoria in giornata ma potrebbero essere molto lenti!
Cavolo, vabbè tanto non vado di fretta dato che ho ancora qualche giorno prima della scadenza :sisi:

poca roba ormai :tragic:

pero' ci sono ancora valkyria e yooka che voglio giocare ( se poi non varranno piu' pazienza ) specie per valkyria dove il rischio che sia lo schfo che si dice, potrebbe portarmi a riportarlo la settimana dopo :asd:, yooka invece e' introvabile da me purtroppo :tragic:

piccola informazione, ormai ho quasi i punti per la lv2, sicuro al prossimo scambio li ho , ma che debbo fare? debbo farmi cambiare la tessera o viene rilevata in automatico come lv2 pur essendo quella gratuita?

Ragazzi sapete se è ancora possibile prenotare NinoKuni 2 portando due PO a 9.98 come era riportato nel volantino di Gennaio per i livello 3?

Confermo al 100% dato che li ho resi oggi Yoka Leele PS4/One, Lego City Undercover PS4, Micro Machines World Series PS4, Yomawari: Midnight Shadows PS4 e Bulletstorm Fulclip Esition Xbox One.

Ragazzi sapete se è ancora possibile prenotare NinoKuni 2 portando due PO a 9.98 come era riportato nel volantino di Gennaio per i livello 3?
No non è più possibile farlo.

Ma per quanto riguarda la roba digital da prendere con l' 1x1 posso prendere il season pass di xenoblade scambiandolo con un gioco valido della lista? :nfox:

piccola informazione, ormai ho quasi i punti per la lv2, sicuro al prossimo scambio li ho , ma che debbo fare? debbo farmi cambiare la tessera o viene rilevata in automatico come lv2 pur essendo quella gratuita?
Alla prossima transazione in negozio penserà a tutto il commesso

- - - Aggiornato - - -

Ma per quanto riguarda la roba digital da prendere con l' 1x1 posso prendere il season pass di xenoblade scambiandolo con un gioco valido della lista? :nfox:
No, puoi prendere solo una di quelle 3 cose su volantino

Nope. Per il momento sono validi solo quelli nel volantino:

- Cuphead xone

- Zelda season pass Switch

- Sonic Mania ps4

Peccato, grazie comunque :tragic:
Magari più avanti ne metteranno altri, anche perché alla fine sono 2 giochi su 3 :asd:

E' possibile prendere Burnout con la promo 1 gioco valido per le promo + 1 euro? (Così come si fece con sonic)

mi sono trovato un gioco della lista dei titoli che si prendono per l'1x1, ma vedo che hanno tolto da qualche giorno Puyo Puyo Tetris per Switch che era l'unico titolo che mi interessava.. secondo voi se parlo con i commessi riescono a darmelo lo stesso? considerando che sta anche nella locandina della pagina

mannaggia :(

E' possibile prendere Burnout con la promo 1 gioco valido per le promo + 1 euro? (Così come si fece con sonic)
Sbaglio o esce a Marzo? Se sì, veramente strano che non sia tra i preorder sul volantone...

mi sono trovato un gioco della lista dei titoli che si prendono per l'1x1, ma vedo che hanno tolto da qualche giorno Puyo Puyo Tetris per Switch che era l'unico titolo che mi interessava.. secondo voi se parlo con i commessi riescono a darmelo lo stesso? considerando che sta anche nella locandina della pagina
mannaggia :(
In realtà lo hanno tolto da un po' di tempo, mi spiace! :(

Si esatto uscirà il 16, anche io sono rimasto sorpreso dal volantone...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sbaglio o esce a Marzo? Se sì, veramente strano che non sia tra i preorder sul volantone...

In realtà lo hanno tolto da un po' di tempo, mi spiace! :(
peccato :\

ma sono cieco io o non c'è il tasto per verificare se un titolo è valido per le promo?

peccato :\
ma sono cieco io o non c'è il tasto per verificare se un titolo è valido per le promo?
Hanno notevolmente migliorato il modo per verificare la validità dei giochi, sulla pagina del gioco alla destra del PEGI se è valido per le promo troverai la scritta "Prodotto valido per le promo" anche se non sei loggato, esempio: https://www.gamestop.it/Switch/Games/103200

C'è l'icona apposita ormai ?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Hanno notevolmente migliorato il modo per verificare la validità dei giochi, sulla pagina del gioco alla destra del PEGI se è valido per le promo troverai la scritta "Prodotto valido per le promo" anche se non sei loggato, esempio: https://www.gamestop.it/Switch/Games/103200
ottimo, grazie, non ci avevo fatto caso perchè guardavo su un gioco che non è valido, per cui quel messaggio non spunta

sto pensando di dare dietro the witcher 3, potrei prendere lego city undercover che è valido e darglielo subito per prenotare un gioco futuro a metà prezzo... ma non so decidermi su quale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro