Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie a chi ha segnalato Mirror Edge in offerta a 10 euro da MW.

uno l’ho scambiato per il season pass di Zelda.

Ultima modifica da un moderatore:
horizon finito :tragic:
vabbe ho guardato la disponibilita' nella mia zona, sia valkyria, sia yooka sono esauriti :tragic:

mi prendero' l'ombra della guerra a sto punto ( chiedo lo stesso, ma yooka e' gia 2 volte che mi dicono di no e neppure nei negozi vicini )

per il secondo gioco non so, volevo scambiare ds2 con valkyria, ma se non lo hanno, dite che se gli chiedo un gioco valido e lo do subito indietro per prendere re7 ( se lo hanno ) mi rompono?

ripeto perdipiu' la domanda, ma re7 normale e' valido poi per 1x1? perche' nella lista c'e' solo il gold

Yooka-Laylee è un titolo che difficilmente si trova ed ho il presentimento che farà la fine di Tombi per PS1, ovvero che se vai a comprartelo su Ebay o da un privato lo paghi 150/200 euro. Infatti la mia copia di Yooka è ancora sigillata e per giocarlo l'ho ricomprato in digital.

Ultima modifica da un moderatore:
Yooka-Laylee è un titolo che difficilmente si trova ed ho il presentimento che farà la fine di Tombi per PS1, ovvero che se vai a comprartelo su Ebay o da un privato lo paghi 150/200 euro. Infatti la mia copia di Yooka è ancora sigillata e per giocarlo l'ho ricomprato in digital.
ma io lo voglio giocare, me ne frego del resto, se non lo trovero' prima o poi lo prendo in dd, ma sotto le 10€

Ultima modifica:
Ma che senso ha essere gelosi ed invidiosi di un utente che sfrutta una falla per guadagnarci?

Allora dovremmo bannare a vita gli avvocati che utilizzano cavilli legali per avvantaggiare il proprio cliente.

No, ragazzi.. non ha senso.

In ogni caso, mi spiegate questo 1x1? Dovrei comprare i titoli che avete scritto ( tramite gamestop oppure media world ?) per prendere i giochi che sono sulle ultime pagine de volantone?

Avevo letto di giochi a 10€, dove posso prenderli?

Forse non ci siamo capiti, queste modifiche NON derivano dalla gelosia di NESSUNO. Sarebbe ora di passare oltre e adeguarsi (e sono piccole restrizioni che non vi impediscono di segnalare e dare consigli)

Vabbè due mesi fa GS ritirava a 45 euro in contanti roba che altre catene vendevano a 30€.Se sono degli inetti è normale che poi falliscano, la colpa è delle loro valutazioni idiote, non dei clienti.

Se un ristorante mette l'offerta "all you can eat" a 2 euro a testa e poi a fine serata ha perso 500 euro la colpa non è di quelli che sono andati a mangiare, per intenderci :sisi:

Senza contare che la 1x1 va avanti da 7 mesi, quindi se non ci guadagnassero sarebbero oltre l'idiozia, sarebbe autolesionismo nudo e crudo :rickds:
Sono offerte sfruttate solo da una minima parte della clientela, che può trovare titoli convenienti per scambiarli. Basta leggere sulla loro pagina FB i commenti relativi all'offerta, che hanno appena rilanciato.

Era lo stesso discorso con le prenotazioni da Mediaworld a dieci euro, riportando un "usato", a loro conveniva farle per attirare gente nei loro negozi, che magari avrebbe comprato anche qualcos'altro.

Quindi secondo te una multinazionale diffusa in tutto il mondo è crollata e fallita ovunque perché in Italia hanno fatto una simile offerta?
Mi riferivo alla situazione italiana ed in special modo al settore dei VG. Dopo quella offerta assurda si adeguarono subito alla concorrenza, chiedendo, ad esempio, due titoli per una novità e non più uno. Oltre ad aumentare i prezzi dell'usato ed eliminare il noleggio dei VG, quando con sette euro ti potevi finire una novità in una settimana. E' ovvio che poi hanno chiuso per altri motivi, anche se adesso se uno vuole vedersi legalmente un film in UHD spende più di prima!

Assolutamente no :asd:

Tra l'altro l'epoca dei giochi da 100+ euro, almeno in standard edition, direi che e' finita da un pezzo salvo rarissimi casi di ultra nicchia. Yooka di certo non sara' tra questi :asd:

Ma che senso ha essere gelosi ed invidiosi di un utente che sfrutta una falla per guadagnarci? Allora dovremmo bannare a vita gli avvocati che utilizzano cavilli legali per avvantaggiare il proprio cliente.

No, ragazzi.. non ha senso.

In ogni caso, mi spiegate questo 1x1? Dovrei comprare i titoli che avete scritto ( tramite gamestop oppure media world ?) per prendere i giochi che sono sulle ultime pagine de volantone?

Avevo letto di giochi a 10€, dove posso prenderli?
Googola 1x1 gamestop. Ci sonosara dei listoni lunghissimi. Prendi un gioco della lista "portare" e ne prendi uno della listalista "prendere". Nel caso di, Valkyria Revolution, Yooka Laylee, Micromachine,alcuni Lego e qualcun altroaltro sono pure titoli validi per le promo, quindi li usi per preorder o per prendere a poco I titoligiochi delle pagine nere del volantone.

Buoni titoli di partenza sono Battlefield 4, Hardline, Titanfall 2, NFS reboot e rivals... tutti a 10 da mediaworld :asd:

Assolutamente no :asd:Tra l'altro l'epoca dei giochi da 100+ euro, almeno in standard edition, direi che e' finita da un pezzo salvo rarissimi casi di ultra nicchia. Yooka di certo non sara' tra questi :asd:

Googola 1x1 gamestop. Ci sonosara dei listoni lunghissimi. Prendi un gioco della lista "portare" e ne prendi uno della listalista "prendere". Nel caso di, Valkyria Revolution, Yooka Laylee, Micromachine,alcuni Lego e qualcun altroaltro sono pure titoli validi per le promo, quindi li usi per preorder o per prendere a poco I titoligiochi delle pagine nere del volantone.

Buoni titoli di partenza sono Battlefield 4, Hardline, Titanfall 2, NFS reboot e rivals... tutti a 10 da mediaworld :asd:
Battlefield 4 non serve a nulla , hardline invece sì
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Non c'e' piu' il secondo gioco ps4 a 5 euro? In quel caso 20 euro = 2BB =2PO

- - - Aggiornato - - -

Battlefield 4 non serve a nulla , hardline invece sì
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Hai ragione, scusate :asd:

Il season pass di Zelda e' su una tesserina? Entro quanto bisogna riscattarlo?

A qaunto pare non è ancora chiaro che certe cose non si possono scrivere. A titolo esemplificativo e non esaustivo:

- NON si può dichiarare di avere preso copie multiple di un gioco a prezzo irrisorio della catena X ed averle portate tutte al GameStop per
abusare della 1x1 o di altre promozioni, né si può incitare gli altri utenti a farlo;

- NON si può dichiarare di avere preso copie multiple di un gioco da GameStop al fine di riciclarle in altre promozioni, presenti o future, né incitare gli altri utenti a farlo;

- NON si può dichiarare di avere preso varie copie
anche di giochi diversi, da GameStop o da altre catene, se non c'è alcun interesse a giocarli/regalarli ed il solo fine è usarli per usufruire di promozioni presenti o future da GameStop, né incitare gli altri utenti a farlo.

Il season pass di Zelda e' su una tesserina? Entro quanto bisogna riscattarlo?
Si è su una tesserina e credo si abbia 1 anno o quasi per riscattarlo, ma non sono sicuro quindi attendi anche altre risposte. :sisi:

A qaunto pare non è ancora chiaro che certe cose non si possono scrivere. A titolo esemplificativo e non esaustivo:
- NON si può dichiarare di avere preso copie multiple di un gioco a prezzo irrisorio della catena X ed averle portate tutte al GameStop per
abusare della 1x1 o di altre promozioni, né si può incitare gli altri utenti a farlo;

- NON si può dichiarare di avere preso copie multiple di un gioco da GameStop al fine di riciclarle in altre promozioni, presenti o future, né incitare gli altri utenti a farlo;

anche di giochi diversi, da GameStop o da altre catene, se non c'è alcun interesse a giocarli/regalarli ed il solo fine è usarli per usufruire di promozioni presenti o future da GameStop, né incitare gli altri utenti a farlo.
Ma invece di scriverle a caso così, mettetele in prima pagina ste info, che io ho fatto un post innocentissimo su una cosa assolutamente lecita, ma a quanto pare non avevo afferrato per niente quali fossero le limitazioni di sto topic.

Citando il primo post... "per essere più precisi, discutere di convenienti scambi di giochi per portarsi a casa un preordine a prezzo conveniente sarà sempre consentito"

Dire che da MediaWorld ci sono vari giochi a 10€ validi per la 1x1 È discutere di "convenienti scambi di giochi", capisco il discorso riguardo tessere multiple e preorder di multiple copie dello stesso gioco col solo scopo di lucrarci sopra ma cancellare anche post come l'ultimo/gli ultimi che sono stati cancellati mi sembra veramente assurdo.

Rimango basito. Probabilmente c'è qualcosa che voi sapete e che noi non sappiamo, perché quest'atmosfera di terrore assoluto sembra assurda.

Citando il primo post... "per essere più precisi, discutere di convenienti scambi di giochi per portarsi a casa un preordine a prezzo conveniente sarà sempre consentito"
Dire che da MediaWorld ci sono vari giochi a 10€ validi per la 1x1 È discutere di "convenienti scambi di giochi", capisco il discorso riguardo tessere multiple e preorder di multiple copie dello stesso gioco col solo scopo di lucrarci sopra ma cancellare anche post come l'ultimo/gli ultimi che sono stati cancellati mi sembra veramente assurdo.
Esattamente.

Per quanto riguarda le tessere multiple, l'assistenza clienti mi ha risposto dicendo che non c'è alcun problema ad avere più tessere intestate allo stesso nome. La stessa assistenza mi ha cambiato il nome e cognome su un account che avevo creato una vita fa (quando si potevano controllare solo 15 PO al giorno).

Ragazzi qualcuno ha qualche conferma da gamestop che si possa prendere con la 1x1 il season pass di Zelda? Sono andato in negozio e mi hanno detto che non si poteva fare, sul volantino però c'è l'immagine

Ragazzi qualcuno ha qualche conferma da gamestop che si possa prendere con la 1x1 il season pass di Zelda? Sono andato in negozio e mi hanno detto che non si poteva fare, sul volantino però c'è l'immagine
Cioè ma scherziamo? C'è sul volantone e ti dicono che non si può fare????

Contatta il servizio clienti oppure parla con lo store manager.

Si può, io l'ho fatto senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro