Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cioè ma scherziamo? C'è sul volantone e ti dicono che non si può fare????
In realtà stava un ragazzo non molto capace, mi stava dando addirittura il codice di Zelda. Ha chiamato alla responsabile e lei ha detto che non si può fare, alla fine mi ha chiesto di ripassare perché non ha copie e non riesce a generare il codice. Che io sappia il codice a scontrino si può sempre fare quindi sospetto mi abbia mandato via perché secondo la responsabile le ha detto così

- - - Aggiornato - - -

Comunque grazie a tutti, chiederò all'assistenza una conferma

Ragazzi qualcuno ha qualche conferma da gamestop che si possa prendere con la 1x1 il season pass di Zelda? Sono andato in negozio e mi hanno detto che non si poteva fare, sul volantino però c'è l'immagine
Più del volantone c’è poco da mostrare... posso farti avere uno scontrino di pomeriggio

Più del volantone c’è poco da mostrare... posso farti avere uno scontrino di pomeriggio
Grazie, perché comunque che io sappia la possibilità di generare il codice c'è sempre quindi non capisco perché non abbia potuto. Mi ha anche detto "il volantone è partito da poco, non è che possiamo avere tutto"

In realtà stava un ragazzo non molto capace, mi stava dando addirittura il codice di Zelda. Ha chiamato alla responsabile e lei ha detto che non si può fare, alla fine mi ha chiesto di ripassare perché non ha copie e non riesce a generare il codice. Che io sappia il codice a scontrino si può sempre fare quindi sospetto mi abbia mandato via perché secondo la responsabile le ha detto così
- - - Aggiornato - - -

Comunque grazie a tutti, chiederò all'assistenza una conferma
Seh come no.. :bah!: Come l'altro giorno il commesso nuovo da me che negava la presenza della promo del drago d'oro e che non mi ha voluto dare Resident Evil perché a suo dire era finito quando invece il giorno dopo il commesso storico mi ha detto che ne avevano a vagonate. :asd:

Il mio consiglio quando si incontra un commesso nuovo o poco capace è di ripassare quando ci sta un commesso più preparato perché altrimenti è tempo sprecato. Molti ragazzi che vengono presi non capiscono una mazza di vg quindi delle volte non sanno proprio come comportarsi e per questo si inventano delle scuse. :asd:

Grazie, perché comunque che io sappia la possibilità di generare il codice c'è sempre quindi non capisco perché non abbia potuto. Mi ha anche detto "il volantone è partito da poco, non è che possiamo avere tutto"
Ieri non ho potuto prendere il codice perché il negozio non riusciva a collegarsi alla rete. È l’unico motivo per cui potrebbero non generare codici. Non esiste che finiscono :asd:

Ma invece di scriverle a caso così, mettetele in prima pagina ste info, che io ho fatto un post innocentissimo su una cosa assolutamente lecita, ma a quanto pare non avevo afferrato per niente quali fossero le limitazioni di sto topic.
Il primo post è in rifacimento, entro qualche giorno sarà aggiornato completamente con varie guide, oltre alle regole "speciali" per questo thread.

Per ora sappiate che il discrimine è tra l'uso e l'abuso, credo sia piuttosto chiaro che portare tre copie di uno stesso gioco per usufruire di una promozione è un abuso della promozione stessa.

Citando il primo post... "per essere più precisi, discutere di convenienti scambi di giochi per portarsi a casa un preordine a prezzo conveniente sarà sempre consentito"
Dire che da MediaWorld ci sono vari giochi a 10€ validi per la 1x1 È discutere di "convenienti scambi di giochi", capisco il discorso riguardo tessere multiple e preorder di multiple copie dello stesso gioco col solo scopo di lucrarci sopra ma cancellare anche post come l'ultimo/gli ultimi che sono stati cancellati mi sembra veramente assurdo.
Conveniente scambio è questo:

Utente A "mi interessano Mirror's Edge e Valkyria Revolution, c'è qualche promozione?"

Utente B "Mirror's Edge costa 10 € da MediaWorld. Inoltre, se poi non ti interessa tenerlo, è valido per la 1x1 da Gamestop e lo puoi scambiare con Valkyria Revolution gratis".

Ma se uno vuole Valkyria Revolution e gli si dice di prendere Mirror's Edge, di cui non gli frega una mazza, da MediaWorld a 10 € e scambiarlo con Valkyria Revolution da GameStop non è il genere di scambio conveniente di cui è ammesso parlare qui dentro.

Il primo post è in rifacimento, entro qualche giorno sarà aggiornato completamente con varie guide, oltre alle regole "speciali" per questo thread.Per ora sappiate che il discrimine è tra l'uso e l'abuso, credo sia piuttosto chiaro che portare tre copie di uno stesso gioco per usufruire di una promozione è un abuso della promozione stessa.

Utente A "mi interessano Mirror's Edge e Valkyria Revolution, c'è qualche promozione?"

Utente B "Mirror's Edge costa 10 € da MediaWorld. Inoltre, se poi non ti interessa tenerlo, è valido per la 1x1 da Gamestop e lo puoi scambiare con Valkyria Revolution gratis".

Ma se uno vuole Valkyria Revolution e gli si dice di prendere Mirror's Edge, di cui non gli frega una mazza, da MediaWorld a 10 € e scambiarlo con Valkyria Revolution da GameStop non è il genere di scambio conveniente di cui è ammesso parlare qui dentro.
Cioè non possiamo più dire “catena X vende gioco a 10 euro e catena Y te lo ritira/valuta il doppio?”

In negozio hanno rifornito i cartoncini di ps plus fisico (almeno dalle mie parti fino a ieri non ne avevo visti per mesi).

Personalmente lo preferisco a quello su scontrino :sisi:

Il primo post è in rifacimento, entro qualche giorno sarà aggiornato completamente con varie guide, oltre alle regole "speciali" per questo thread.Per ora sappiate che il discrimine è tra l'uso e l'abuso, credo sia piuttosto chiaro che portare tre copie di uno stesso gioco per usufruire di una promozione è un abuso della promozione stessa.

State scherzando spero. È proprio questa l'utilità del thread

In pratica ci stanno dicendo "Fate il ca- che vi pare, basta che parafrasate in modo che fate finta che non volete 'abusare'" :asd:

In pratica ci stanno dicendo "Fate il ca- che vi pare, basta che parafrasate in modo che fate finta che non volete 'abusare'" :asd:
Abusare è se compro 5 volte lo stesso gioco.

Ma se un utente mi chiede dove può comprare RE 7 a prezzo basso, io gli rispondo “compra mirror edge a 10 euro da MW, scambialo per Yooka Laylee e scambialo a un euro con RE7.

Questo non è abuso, è usufruire di una promozione che il GS fa.

Ma se un utente mi chiede dove può comprare RE 7 a prezzo basso, io gli rispondo “compra mirror edge a 10 euro da MW, scambialo per Yooka Laylee e scambialo a un euro con RE7.

L'ho messo tra virgolette perché per me non esiste abuso di niente. Per me se la catena me lo permette e non mi ammonisce sono cavoli miei, ma a quanto pare per gli admin è un'altra storia. Posso essere solo contrario, ma a quanto pare hanno ricevuto una minaccia di qualche tipo perché se no non si spiega.

Ma poi anche se compro 5 volte lo stesso gioco, cioè boh. Che cambia se compro 5 giochi diversi? Assolutamente nulla

Se avessero voluto questo avrebbero detto "portaci Mirror's Edge e con 1 € ti diamo Resident Evil 7". Se devi fare un passaggio intermedio è perché evidentemente non vogliono darti RE7 per ME e quindi tu stai sfruttando di una falla della promozione (Mirror's Edge può essere scambiato con Yooka Laylee e quest'ultimo è valido per avere RE7 ad 1 €). In b4 "non è scritto da nessuna parte che è vietato fare passaggi intermedi", è comunque un comportamento abusivo e qui non se ne può più parlare.

Voi la chiamate falla, io lo chiamo un modo per cui loro hanno due usati per un gioco invece di uno solo. È IMPOSSIBILE, sottolineo IMPOSSIBILE che da luglio non sappiano che esiste questo sistema. Evidentemente i loro dati finanziari diranno più delle nostre semplici supposizioni.

Se avessero voluto questo avrebbero detto "portaci Mirror's Edge e con 1 € ti diamo Resident Evil 7". Se devi fare un passaggio intermedio è perché evidentemente non vogliono darti RE7 per ME e quindi tu stai sfruttando di una falla della promozione (Mirror's Edge può essere scambiato con Yooka Laylee e quest'ultimo è valido per avere RE7 ad 1 €). In b4 "non è scritto da nessuna parte che è vietato fare passaggi intermedi", è comunque un comportamento abusivo e qui non se ne può più parlare.
Talmente un abuso che i commessi mi hanno sempre detto “si ok tranquillo” quando chiedevo se si poteva fare. E questa cosa va avanti da Luglio, ergo l’abuso esiste soltanto nella vostra testa.

Quindi se prendo Yooka Laylee nella lista 1X1 valido con Mirror Edge, me lo gioco e poi glielo riporto va bene?

Talmente un abuso che i commessi mi hanno sempre detto “si ok tranquillo” quando chiedevo se si poteva fare. E questa cosa va avanti da Luglio, ergo l’abuso esiste soltanto nella vostra testa.
Quindi se prendo Yooka Laylee nella lista 1X1 valido con Mirror Edge, me lo gioco e poi glielo riporto va bene?
Già, se lo inserisci dentro la console, scarichi gli aggiornamenti, ci giochi 1 minuto e poi lo porti al GameStop, non è abuso :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa se con la tessera di livello 4 lo sconto sugli usati è del 10% o se aumenta?
Per gli Epic lo sconto è del 15%, allo stesso modo se porti un usato ti maggiorano il valore del 15%

É un comportamento abusivo perché viola qualche regola? O qualche regolamento? O qualche legge?

O solo perché lo ritenete tale sulla base del nulla?

Solo per capire la differenza tra comportamento normale e comportamento abusivo. Le cose che richiedono un passaggio intermedio non possono essere discusse? Ma si possono illustrare le due procedure senza metterle in relazione tra loro? :rickds:

Al posto che dire "compra mirror, scambialo e poi dallo per RE" bisogna scrivere " mw vende mirror a 10€. Mirror é nella lista 1x1". La lista 1x1 contiene giochi validi per le promo da prendere. Re7 si puó prendere con 1€ portando un gioco valido per le promo" e poi lasciamo unire i puntini?

Vi renderete conto che la sostanza é la medesima, ma nella forma ho solo espresso dei dati oggettivi senza una correlazione diretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro