Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi e' il 14 marzo. Il volantone diceva che la 1x1 durava fino ad oggi, mentre sul listone dura fino a fine mese. Cosa dicono le vostre fonti interne, domani cambiera' qualcosa o si continua per inerzia?

Oggi e' il 14 marzo. Il volantone diceva che la 1x1 durava fino ad oggi, mentre sul listone dura fino a fine mese. Cosa dicono le vostre fonti interne, domani cambiera' qualcosa o si continua per inerzia?
continua sicuro, sara' un errore del volantone causa leone d'oro che terminava appunto il 14

Quanto ci mette di solito in servizio clienti a rispondere?

Sul sito dice 28 Marzo.

Quanto ci mette di solito in servizio clienti a rispondere?
Di solito entro 24 ore, però possono impiegarci anche più giorni.

Si,è stata tolta dal sito:morristend:

ci han fregato, l'1x1 esiste ancora, ma han modificato tutto, ora e' solo per lv 3 ed epic e si chiama gioca e riporta, il piccolo particolare e' che ora chiedono 5€ per cambiare gioco , insomma non conviene piu'

esiste ancora 1x1 invece sui digitali

sino al 21 marzo invece c'e' la festa del papa' con giochi da 1-2 giochi piu' 1€, dando dentro giochi da poco puo' convenire

Dal 15 marzo fino al 28 c'è una nuova promo:

1)vieni in negozio e acquista un gioco con il bollino "5€ con gioca & riporta

2)riportalo in negozio

3)acquista un gioco nuovo con il bollino a solo 5€

Come dice sbirulo solo Level 3 ed Epic

Ultima modifica da un moderatore:
È stato bello finché è durato ragazzi :asd:

la lista è praticamente uguale con qualche aggiunta tipo yakuza,

più che altro non sappiamo i giochi validi do sta nuova promo da riportare e in più ci sono da aggiungere 5€...

È stato bello finché è durato ragazzi :asd:la lista è praticamente uguale con qualche aggiunta tipo yakuza,

più che altro non sappiamo i giochi validi do sta nuova promo da riportare e in più ci sono da aggiungere 5€...
c'e' ancora la festa del papa' se interessano quei titoli ;)

- - - Aggiornato - - -

cioè non ho capito , non bisogna piu dare un gioco ? mi interessa yakuza cosa dovrei fare?
devi essere lv3, comperare uno dei giochi in negozio con il bollino ( sicuro a prezzo alti ) e poi riportarlo e dargli altre 5€

c'e' ancora la festa del papa' se interessano quei titoli ;)
- - - Aggiornato - - -

devi essere lv3, comperare uno dei giochi in negozio con il bollino ( sicuro a prezzo alti ) e poi riportarlo e dargli altre 5€
e se gia avessi uno di quei giochi?

debbo risponderti? :asd:dai immagina :rickds:
non lo so , non ci sto capendo :morris82: in pratica rispetto a prima devi pagare 5 euro e c'è solo una lista che vale per entrambe le cose?

io ho dragon quest heroes che è in lista , posso darlo per yakuza per 5 euro?

non lo so , non ci sto capendo :morris82: in pratica rispetto a prima devi pagare 5 euro e c'è solo una lista che vale per entrambe le cose?
io ho dragon quest heroes che è in lista , posso darlo per yakuza per 5 euro?
la promo e' chiara, devi comperare uno di quei prodotti e poi riportarlo e pagare altri 5€ per prenderne un altro, se poi ti fan valere un gioco non acquistato da loro e' un altro discorso, c'e' da provare, ma in teoria non funziona cosi

2f0.gif

In memory of a promo who saved me money

o forse no. Di certo mi ha riempito la casa.

Altra Promo Gs dal 15 al 21 Marzo

9784_5aa97037972551.78076926.jpg

Accettano penso giochi validi Ps4 o One della lista. Sono tentatissimo da Wolfenstein 2 per pc visto che lo posseggo per Ps4 e lo prenderei solo per collezionismo, mentre Evil Within 2 a 1€ è da prendere assolutamente idem Wolfenstein. :ahsisi:

la promo e' chiara, devi comperare uno di quei prodotti e poi riportarlo e pagare altri 5€ per prenderne un altro, se poi ti fan valere un gioco non acquistato da loro e' un altro discorso, c'e' da provare, ma in teoria non funziona cosi
acquistato da loro a dicembre

propongo gentilmente ai mod di abilitare la bestemmia per le prossime 24h

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;RgKAFK5djSk]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro