Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Resta da capire se sti giochi devo averli per forza presi da loro per scambiarli. In caso 5€ non è chissà che somma.

Ho quel Dreamfall Chapters preso settimana scorsa da loro con l'1x1 che scambierei volentieri per 5€ :asd:

Già immagino il commesso che mi dirà "eh ma quando l'hai preso non aveva il bollino, parte da oggi" :hm:

edit: a meno che la lista dei giochi col bollino per prendere quelli della lista, non sia diversa :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se un Watch Dogs 2 va bene come titolo da dare dentro per pagare 1 euro quelli in offerta?

Sapete se un Watch Dogs 2 va bene come titolo da dare dentro per pagare 1 euro quelli in offerta?
Sul sito non risulta valido per le promo.

Ragazzi ma per adesso l'1x1 prevedere la sostituzione con i giochi in digitale, o c'è ancora la classica?

Ho notato che i giochi che si potevano scambiare (validi per le promo) non sono più validi. Qualche idea?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Un applauso a Gs che per una volta ha organizzato bene una promozione rimuovendo i buchi giá dal primo giorno.

Stanno migliorando :sisi:

Un applauso a Gs che per una volta ha organizzato bene una promozione rimuovendo i buchi giá dal primo giorno.Stanno migliorando :sisi:
Porca miseria, volevo fallout ?

Ragazzi non so per quale miracolo è tornato sul sito tra gli usati Dragon's Crown per PsVita a 14.98. La prima volta l'ho messo nel carrello e stavo procedendo con il pagamento, però mi son ricordato che potevo aggiungere una PSN card da 5euro per non pagare le spedizioni. Ho rifatto ed ora mi dice che il prodotto non è disponibile anche se lo porta in rosso, non in grigio. Ora addirittura mi dice "La quantità massima nel tuo carrello è stata raggiunta" e non me lo fa più aggiungere. Ho perso l'occasione che cercavo da tempo oppure controllando nei prossimi giorni dovrebbero sistemare? Ripeto: sul sito lo porta in rosso (disponibile)!
Edit: ho fatto Logout e me lo porta in grigio! Qualcuno deve avermi anticipato per pochi minuti, mannaggia a me e le spese di spedizione, ce l'avevo in pugno!
Ma tranquillo, non è nemmeno detto che te lo avrebbero spedito. C’è un gioco che torna usato di continuo ma che non mi spediscono mai :asd:

Un applauso a Gs che per una volta ha organizzato bene una promozione rimuovendo i buchi giá dal primo giorno.Stanno migliorando :sisi:
big ma secondo te bisogna prenderli ora i giochi o si possono usare se gia si posseggono?

Appena stato al gamestop, mi hanno confermato che i titoli da scambiare con la nuova promo non devono essere necessariamente comprati prima al gamestop.

È chiaramente una promozione fatta per favorire i level 3 dopo ripetute richieste e segnalazioni dei commessi di questi mesi ed anche un modo per limitare i magheggi...

Appena stato al gamestop, mi hanno confermato che i titoli da scambiare con la nuova promo non devono essere necessariamente comprati prima al gamestop.È chiaramente una promozione fatta per favorire i level 3 dopo ripetute richieste e segnalazioni dei commessi di questi mesi ed anche un modo per limitare i magheggi...
ma seguendo una logica umana doveva essere cosi non aveva senso il contrario , comunque mi finisco dragon quest e poi yakuza:predicatore:

Appena stato al gamestop, mi hanno confermato che i titoli da scambiare con la nuova promo non devono essere necessariamente comprati prima al gamestop.È chiaramente una promozione fatta per favorire i level 3 dopo ripetute richieste e segnalazioni dei commessi di questi mesi ed anche un modo per limitare i magheggi...
Confermo, la misura è finalizzata a limitare i magheggi ma dall'altro lato si danno la zappa sui piedi facendo una lista unica al posto che 2 liste distinte.

Vedremo come si sviluppa la cosa :sisi:

Stamattina sono stato da gs e ho scambiato Dreamfall Chapters per Blue Reflection, finalmente gli era arrivato qualche gioco. Han confermato pure a me che non importa dove si è preso il gioco.

L'unica cosa che continuo a non capire è se i giochi validi per essere scambiati sono gli stessi della lista di quelli da prendere, perchè in caso con 5€ ogni volta posso giocare tutta la lista praticamente :stu2:

Stamattina sono stato da gs e ho scambiato Dreamfall Chapters per Blue Reflection, finalmente gli era arrivato qualche gioco. Han confermato pure a me che non importa dove si è preso il gioco.
L'unica cosa che continuo a non capire è se i giochi validi per essere scambiati sono gli stessi della lista di quelli da prendere, perchè in caso con 5€ ogni volta posso giocare tutta la lista praticamente :stu2:
Si,la lista é la stessa, poi bisogna vedere se la rinnovano anche ad aprile.

Quindi portando uno fi quei giochi e aggiungendo 5 euro mi posso prendere Yakuza Kiwami? Interessante, non ci vado apposta ma se ci passo entro :asd:

La promo specifica che I giochi dovrebbero esser acquistati da gamestop a voi hanno detto l'opposto?

ah ottimo allora se sono gli stessi della lista di quelli da riprendere :morris82:

vediamo che si riesce a combinare, yakuza lo voglio senza meno

ovviamente adesso non lo avranno mai in negozio :rickds:

ah ottimo allora se sono gli stessi della lista di quelli da riprendere :morris82:vediamo che si riesce a combinare, yakuza lo voglio senza meno

ovviamente adesso non lo avranno mai in negozio :rickds:
Mi sa che mi sono perso qualcosa ?

La promo specifica che I giochi dovrebbero esser acquistati da gamestop a voi hanno detto l'opposto?
A me han detto che non importava, infatti non mi ha fatto domande su dove avessi preso il gioco che gli ho dato stamattina (anche se l'avevo preso da gs con l'1x1 cinque giorni fa).

C'è da dire che questa nuova promo, pur essendo più "costosa", è decisamente migliore sotto il lato giochi presi. Finalmente mi sono tolto dalle balle deus ex e quella roba li che è il primo battlefront:rickds::rickds::rickds:

Mi sa che mi sono perso qualcosa ?
Se è tutto giusto quello che ho capito i giochi da prendere/riportare sarebbero nella stessa lista!

Non ci dovrebbero essere vincoli (scontrini) per i giochi da riportare, ma solo i 5€ aggiuntivi più la card lv3 :sisi:

I giochi sono abbastanza simili ma giustamente hanno tolto per il loro bene credo tutti quelli validi per le promo :asd:

Se è tutto giusto quello che ho capito i giochi da prendere/riportare sarebbero nella stessa lista!Non ci dovrebbero essere vincoli (scontrini) per i giochi da riportare, ma solo i 5€ aggiuntivi più la card lv3 :sisi:

I giochi sono abbastanza simili ma giustamente hanno tolto per il loro bene credo tutti quelli validi per le promo :asd:
No, neanche da lontano :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro