Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se sei L3/Epic e porti un gioco qualunque in prenotazione danno una extravalutazione del 30%, ma è bene ricordarglielo perché molto spesso non la applicano. In teoria dovrebbero applicarla solo riportando giochi PS4/Xbox One ma in pratica a me l’hanno applicata anche su giochi Wii U (COD BO2 da 3€ a 3,90€) e Switch (Touhou Kobuto Burst Battle V da 8€ a 10,40€).
Perché mai dovrebbero applicarla solo ai giochi one e p4 quando la promo non fornisce nessuna indicazione in merito nella pagina sul sito?

Perché mai dovrebbero applicarla solo ai giochi one e p4 quando la promo non fornisce nessuna indicazione in merito nella pagina sul sito?
Proprio perché le indicazioni sono queste

1a.jpg

- - - Aggiornato - - -

Mi sta scadendo la liv 3, se la rinnovo che bonus ti danno ora? Se non la rinnovo ora, ma tra qualche mese (visto che ogni tanto fanno delle promo se fai la liv 3) perdo le carote per caso?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Delle carote te le tolgono a prescindere se non hai raggiunto il tetto di mantenimento. A sto punto rinnovala solo quando ti serve

Mi sta scadendo la liv 3, se la rinnovo che bonus ti danno ora? Se non la rinnovo ora, ma tra qualche mese (visto che ogni tanto fanno delle promo se fai la liv 3) perdo le carote per caso?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Magari aspetta fine mese, nel week-end di pasqua potrebbero sbucare delle offerte lampo per il rinnovo forse (nel periodo black-friday ricordo che si poteva rinnovare a 16,98€ e ti davano anche un gioco, For Honor ma vabbè :rickds: sempre qualcosa in più del solo rinnovo)

Ma non avevi altro da fare invece di dare risposte acide.
Se chiedo è forse perchè non ho capito.
Bravo, non avevo altro da fare perché se c'è un link e in quella pagina è spiegato BENE, per me una domanda così non merita risposta. ;)

Proprio perché le indicazioni sono queste
1a.jpg

- - - Aggiornato - - -

Delle carote te le tolgono a prescindere se non hai raggiunto il tetto di mantenimento. A sto punto rinnovala solo quando ti serve
Prima era scritto in maniera diversa.

Prendo sicuramente L'Ombra della Guerra Gold, sta a un prezzo favoloso. :gab:

Cazzarola che l'ho preso con la 1x1 poco tempo fa a saperlo aspettavo a prenderlo. :bah!:

Quasi quasi prendo la One usata più L'ombra della Guerra per 120€, in alternativa c'è la One S da Expert con Rocket League e 3 mesi (rivenderei entrambi) di Live per 190€.

Voi cosa mi consigliate?

Quasi quasi prendo la One usata più L'ombra della Guerra per 120€, in alternativa c'è la One S da Expert con Rocket League e 3 mesi (rivenderei entrambi) di Live per 190€.Voi cosa mi consigliate?
Se ti occorre un lettore BD UHD, ovviamente la One S. Altrimenti non credo che riuscirai a tirare su più di 25 € dal Live + Rocket League, quindi ballano una quarantina di € di differenza. Io prenderei comunque la One S, se non altro per i due anni di garanzia, però dall'altra parte oltre al risparmio avresti anche un gioco che desideri.

Se ti occorre un lettore BD UHD, ovviamente la One S. Altrimenti non credo che riuscirai a tirare su più di 25 € dal Live + Rocket League, quindi ballano una quarantina di € di differenza. Io prenderei comunque la One S, se non altro per i due anni di garanzia, però dall'altra parte oltre al risparmio avresti anche un gioco che desideri.
Più un lettore Blu Ray che UHD, la One ha delle impostazioni audio che mancano a tutti gli altri player BR.

L.ombra della guerra lo prenderei solo per poter pagare la console 100€.

C'è Lego Marvel Avengers a 9,90€ valido per la (ex) 1x1 con la lvl.3

e sarei stato disposto anche a darli sti 5€ in più per yakuza ma non è disponibile nel raggio di 30km da me :bah!:

sto tentando di acquistare una ricarica del psn online sul loro sito ma quando ho fatto procedi all'acquisto è tornato alla home senza dire nulla , va cosi o si è perso qualcosa?

Quasi quasi prendo la One usata più L'ombra della Guerra per 120€, in alternativa c'è la One S da Expert con Rocket League e 3 mesi (rivenderei entrambi) di Live per 190€.Voi cosa mi consigliate?
La One fat usata lasciala stare, vai di S se proprio vuoi.

Io non la possiedo ma direi che è meglio per varie ragioni:

- lettore bluray 4k;

- alimentatore integrato nella console (se mon ami i cavi ovviamente);

- possibilità di essere messa in verticale con lo stand apposito;

- leggermente piu potente della xbox classica

E poi vabbe è pure bella da vedere, rispetto alla classica Xbox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro