Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è Lego Marvel Avengers a 9,90€ valido per la (ex) 1x1 con la lvl.3e sarei stato disposto anche a darli sti 5€ in più per yakuza ma non è disponibile nel raggio di 30km da me :bah!:
Dov’è’ a 9,90??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non la possiedo ma direi che è meglio per varie ragioni:- lettore bluray 4k;

- alimentatore integrato nella console (se mon ami i cavi ovviamente);

- possibilità di essere messa in verticale con lo stand apposito;

- leggermente piu potente della xbox classica

E poi vabbe è pure bella da vedere, rispetto alla classica Xbox.
Ti ringrazio.

Il fattore prezzo mi frena un po', alla fine con un paio didi spostamenti da Gamestop pagherei la One usata più gioco solo 78€... poi magari in futuro metteranno la One S in promo riportando la One classica.

Ti ringrazio.
Il fattore prezzo mi frena un po', alla fine con un paio didi spostamenti da Gamestop pagherei la One usata più gioco solo 78€... poi magari in futuro metteranno la One S in promo riportando la One classica.
La One classica ormai la valutano una miseria. Se non hai voglia/esigenza di prenderla subito puoi anche aspettare un pò, lo scorso anno la One S con gioco in bundle è scesa varie volte a 150 €.

Ti ringrazio.
La One fat penso sia addirittura fuori produzione, aggiungici che spesso e volentieri da GS ritirano un po' di tutto magari ti trovi una console difettosa. Tenendo anche presente che come minimo ha tre anni sulle spalle.

La One fat penso sia addirittura fuori produzione, aggiungici che spesso e volentieri da GS ritirano un po' di tutto magari ti trovi una console difettosa. Tenendo anche presente che come minimo ha tre anni sulle spalle.
One fat è un aborto in confonto alla s, le prende in tutti campi.Consumi inferiori, è molto più piccola e con ali interno, supporta il 4k, joystick Bluetooth.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Io due settimane fa ho preso la ps4 pro con bundle, crash dimmi chi sei e destiny 2.

Quel sabato non avevano il bundle di crash e volevano rifilarmi the walking dead, io ho gentilmente rifiutato e chiesto che mi procurassero la copia di crash, adesso son passate due settimane, stamattina ho chiamato ma non è ancora arrivato.

Secondo voi lo vedrò mai? cosa posso fare?

grazie

Io due settimane fa ho preso la ps4 pro con bundle, crash dimmi chi sei e destiny 2.
Quel sabato non avevano il bundle di crash e volevano rifilarmi the walking dead, io ho gentilmente rifiutato e chiesto che mi procurassero la copia di crash, adesso son passate due settimane, stamattina ho chiamato ma non è ancora arrivato.

Secondo voi lo vedrò mai? cosa posso fare?

grazie
Hai preso una console che aveva come bundle crash ma non l avevano e l hai presa lo stesso?

One fat è un aborto in confonto alla s, le prende in tutti campi.Consumi inferiori, è molto più piccola e con ali interno, supporta il 4k, joystick Bluetooth.

Sarà, io la mia One Fat di Halo 5 non la scambierei per alcuna S. :asd:

Sarà, io la mia One Fat di Halo 5 non la scambierei per alcuna S. :asd:
Per quella di halo non si batte ahahah dai non la vuoi scambiare con la mia XD

Hai detto tutte cose logiche, però la garanzia di un anno dovrebbe tutelarmi.

Attualmente la One classica più due giochi supervalutabili viene valutata 100€ per prendere la One S.

La mia scommessa consiste nel prendere la One classica adessa per poi rifilarla in futuro a Gamestop per una One S.

Hai detto tutte cose logiche, però la garanzia di un anno dovrebbe tutelarmi.Attualmente la One classica più due giochi supervalutabili viene valutata 100€ per prendere la One S.

La mia scommessa consiste nel prendere la One classica adessa per poi rifilarla in futuro a Gamestop per una One S.
Minimo dovrai aggiungerci 50 euro +2giochi extravalutati. E hai un rischio non indifferente che non te la valutino bene comunque. Imho se hai intenzione di prendere una S ti conviene prenderla subito. Se ti serve solo per un pugno di giochi vai di FAT e tienila, Forza e Gears fanno comunque una porca figura anche a 900p o quelli che sono

Minimo dovrai aggiungerci 50 euro +2giochi extravalutati. E hai un rischio non indifferente che non te la valutino bene comunque. Imho se hai intenzione di prendere una S ti conviene prenderla subito. Se ti serve solo per un pugno di giochi vai di FAT e tienila, Forza e Gears fanno comunque una porca figura anche a 900p o quelli che sono
Sì, certo, o vado bene o la prendo a quel servizio.

La One mi serve come lettore Blu Ray, dal punto di vista dell'audio ha delle impostazioni che mi servono e che sono presenti su lettori di fascia medio alta che costano di più.

La One converte il segnale audio DTS 5.1in Dolby 5.1 (la mia soundbar non supporta DTS), cosa che fanno pochi lettori muniti di uscita ottica.

Qualcuno sa, se i vari gamestop smollano gia far cry 5?

Grazie

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa, se i vari gamestop smollano gia far cry 5?Grazie

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Mediaworld ha rotto il day one (visto delle foto su Facebook), potresti riferirlo e vedere se si adeguano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro