Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.gamestop.it/giocaeriportaragazzi ma l'1x1 con il gioco fisico non lo fanno più?c'e solo quello con lo scambio con il gioco digitale?
Scusa ma che dici? C'è scritto sul volantone 111 e i conti tornano: 60 punti (30x2) di rientro usato, 31 di acquisto gioco e 20 di bonus prenotazione, totale 111E pure questa volta mi hanno accreditato un numero inferiore di punti carota, con due copie di A way out ne mancano ben 180.Per una copia con prenotazione si aveva diritto a 141 punti mentre me ne hanno accreditato solo 51.
É vero che una volta contattato il servizio clienti accreditano quelle mancanti se non di più ma mi chiedo perché sia la norma un accredito errato.
Se é successo pure a voi contattate il servizio clienti allegando la foto dello scontrino d'acquisto.
Entro 24 ore.Quanto ci vuole di solito per avere i codici digitali di dlc/credito per gli store dal sito?
Sul Gamestop Magazine n. 17 (quello con Far Cry 5 in copertina) a pagina 19 c'è scritto che acquistando il gioco si ha diritto a 141 punti, non 111 e non fanno riferimento al ritiro dell'usato.Scusa ma che dici? C'è scritto sul volantone 111 e i conti tornano: 60 punti (30x2) di rientro usato, 31 di acquisto gioco e 20 di bonus prenotazione, totale 111
Sul sito é disponibile la versione usata quindi direi di sì, ma non conosco la valutazione.Sapete dirmi se ritirano degli SNES Mini usati? :morristend:
Suvvia, è un palese errore. È scritto in totale 3 volte (2 sul magazine 1 sul volantone) e ci sta scritto 141 solo sull'inserto del magazine, mentre nell'indice sta a 111. Inoltre, non fa mai riferimento diretto al fatto che avrai quel tot di carote perché porterai l'usato, ma è anche questo palese che si riferisca proprio al riportare i giochi che darà un bonus carote: ti ho pure fatto il calcolo e i conti tornano.Sul Gamestop Magazine n. 17 (quello con Far Cry 5 in copertina) a pagina 19 c'è scritto che acquistando il gioco si ha diritto a 141 punti, non 111 e non fanno riferimento al ritiro dell'usato.
A me hanno mandato una mail dove dicono che a causa di un errore tecnico la spedizione subirà dei ritardi...:tragic:Vi hanno spedito la Gold dell'Ombra della Guerra per Ps4 o neanche a voi hanno spedito ancora niente?
Purtroppo avendolo preso con l'account di un mio amico lvl 3 non mi arrivano le mail di conferma spedizione o di avvisi, ok in tal caso aspetto sperando non rimborsino visto che ho venduto la versione normale per prendermi quella.A me hanno mandato una mail dove dicono che a causa di un errore tecnico la spedizione subirà dei ritardi...:tragic:
grazie , preso l'ombra della guerra certo che la gente che va da gamestop senza sapere cosa fare andrebbe presa a colpi di pad
Novità sulla tua spedizione? A me ancora niente per ora.Anche io, speriamo bene.
A me è arrivata la mail in tarda serata dell'avventura spedizione, vedrai che domani si sblocca anche a te.Novità sulla tua spedizione? A me ancora niente per ora.![]()
Benissimo speriamo dai.A me è arrivata la mail in tarda serata dell'avventura spedizione, vedrai che domani si sblocca anche a te.