Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi ma l'1x1 con il gioco fisico non lo fanno più?c'e solo quello con lo scambio con il gioco digitale?

E pure questa volta mi hanno accreditato un numero inferiore di punti carota, con due copie di A way out ne mancano ben 180.

Per una copia con prenotazione si aveva diritto a 141 punti mentre me ne hanno accreditato solo 51.

É vero che una volta contattato il servizio clienti accreditano quelle mancanti se non di più ma mi chiedo perché sia la norma un accredito errato.

Se é successo pure a voi contattate il servizio clienti allegando la foto dello scontrino d'acquisto.

E pure questa volta mi hanno accreditato un numero inferiore di punti carota, con due copie di A way out ne mancano ben 180.Per una copia con prenotazione si aveva diritto a 141 punti mentre me ne hanno accreditato solo 51.

É vero che una volta contattato il servizio clienti accreditano quelle mancanti se non di più ma mi chiedo perché sia la norma un accredito errato.

Se é successo pure a voi contattate il servizio clienti allegando la foto dello scontrino d'acquisto.
Scusa ma che dici? C'è scritto sul volantone 111 e i conti tornano: 60 punti (30x2) di rientro usato, 31 di acquisto gioco e 20 di bonus prenotazione, totale 111

Sapete quanto valutano life is strange before the storm limited edition?

Scusa ma che dici? C'è scritto sul volantone 111 e i conti tornano: 60 punti (30x2) di rientro usato, 31 di acquisto gioco e 20 di bonus prenotazione, totale 111
Sul Gamestop Magazine n. 17 (quello con Far Cry 5 in copertina) a pagina 19 c'è scritto che acquistando il gioco si ha diritto a 141 punti, non 111 e non fanno riferimento al ritiro dell'usato.

- - - Aggiornato - - -

Sapete dirmi se ritirano degli SNES Mini usati? :morristend:
Sul sito é disponibile la versione usata quindi direi di sì, ma non conosco la valutazione.

Sul Gamestop Magazine n. 17 (quello con Far Cry 5 in copertina) a pagina 19 c'è scritto che acquistando il gioco si ha diritto a 141 punti, non 111 e non fanno riferimento al ritiro dell'usato.
Suvvia, è un palese errore. È scritto in totale 3 volte (2 sul magazine 1 sul volantone) e ci sta scritto 141 solo sull'inserto del magazine, mentre nell'indice sta a 111. Inoltre, non fa mai riferimento diretto al fatto che avrai quel tot di carote perché porterai l'usato, ma è anche questo palese che si riferisca proprio al riportare i giochi che darà un bonus carote: ti ho pure fatto il calcolo e i conti tornano.

Poi oh, se vuoi scrivere al servizio è anche probabile che ti aggiungano lo stesso le carote, ma c'è solo un errore che avrebbero dovuto correggere con errata corrige, tutto qui

Vi hanno spedito la Gold dell'Ombra della Guerra per Ps4 o neanche a voi hanno spedito ancora niente?

Vi hanno spedito la Gold dell'Ombra della Guerra per Ps4 o neanche a voi hanno spedito ancora niente?
A me hanno mandato una mail dove dicono che a causa di un errore tecnico la spedizione subirà dei ritardi...:tragic:

A me hanno mandato una mail dove dicono che a causa di un errore tecnico la spedizione subirà dei ritardi...:tragic:
Purtroppo avendolo preso con l'account di un mio amico lvl 3 non mi arrivano le mail di conferma spedizione o di avvisi, ok in tal caso aspetto sperando non rimborsino visto che ho venduto la versione normale per prendermi quella. :ahsisi:

Novità sulla tua spedizione? A me ancora niente per ora. :sisi:
A me è arrivata la mail in tarda serata dell'avventura spedizione, vedrai che domani si sblocca anche a te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro