Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutte le promo prevedono il ritiro di giochi usati. In alternativa puoi farti valutare la tua console normalmente, ma immagino che la valutazione sia estremamente più bassa.Riguardo i giochi non saprei dirti, non seguo i prezzi dei giochi validi per le promo ma altri utenti sapranno sicuramente aiutarti. In ogni caso puoi vedere se hai qualcosa di vlaido per la 1x1, se hai qualche gioco in questa lista che non è valido per le promo con 5 € puoi scambiarlo con giochi validi per la promo e dare dentro quelli. Di quella lista è sicuramente valido per le promo Yakuza Kiwami.
Occhio se ti leggono i mod ti cancellano il post :pffs:

Occhio se ti leggono i mod ti cancellano il post :pffs:
Ti rispondo così perché con te ho più confidenza: non fa ridere.

Si continua a parlare di censura ogni 5 post eppure il regolamento nel primo post non è affatto stringente come si dice:

- Si può dichiarare di avere incastrato tra loro diverse promozioni della catena GameStop, purché l'operazione non sia compiuta portando da GameStop, anche in molteplici occasioni e/o in negozi diversi, più copie di un singolo gioco;- Si può segnalare la presenza di giochi a prezzi vantaggiosi presso GameStop o altri rivenditori e validi per le promozioni in corso di GameStop;
Se poi Tizio e Caio decidono di non postare più perché non possono vantarsi di avere portato da GameStop 25 copie dello stesso titolo ca**i loro, ma non si dica che non si possono segnalare le promo e come sfruttarle per risparmiare.

E con questo spero che l'argomento sia definitivamente chiuso, perché di sicuro chi viene qui è più interessato a leggere delle promo piuttosto che dei nostri battibecchi.

Sulla pro non c e niente portando la console senza i 2 giochi? In alternativa 2 giochi validissimi convenienti???
Io ho preso minecraft e cars 3 su amazon pagati 48€ ( entrambi ) e valutati insieme alla console 280€

Meglio di così non ho trovato

Posto quella che è stata la mia esperienza odierna al GS vicino a casa.Per privacy // rispetto non scriverò nomi ne luoghi ma siamo al ridicolo.

Ho sempre considerato questa catena un pessimo negozio di videogames e dopo quanto visto oggi ne esco non con una opinione personale ma con una certezza.

Porto la mia PS4 + 2 giochi per poter prendere una PRO con GOW dando TEORICAMENTE una differenza di 149€

Arrivo e dopo aver parlato con la commessa consegno tutto il materiale.

Lei apre il tutto e per fare prima strappa la scatola della mia PS4 davanti a me.

E già li...

La guardo con occhi sgranati e mi sento rispondere:

“Ma a noi non serve.”

Io per contro rispondo che da quel momento la console era loro e non era più un mio problema.

A favore della ragazza posso solo dire che il punto vendita era in un centro commerciale star pieno di gente.

Nella fretta sbatte la console per terra

Passa il codice a barre NON prova neanche la console

Prende dal magazzino la PS4 da 1tb quando gli avevo chiesto per due volte la PRO

Mi restituisce l’headset della ps4 visto che loro non lo danno a chi prende una ps4 usata

E la ciliegina sulla torta è aver pagato 25€ in meno rispetto al prezzo indicato sul volantino.

Capisco la ragazza, in seria difficoltà, in un contesto del genere non si può lavorare da soli con mille persone.

Senza contare che era obbligata a propormi le offerte a 360 gradi

Nell’ordine:

Card level 3

Fibra tim per buono sconto di 100€

Pre order di spyro

Assicurazione extra sulla console

Alla fine sono soddisfatto mi hanno valutato 280€ una ps4 glacial white primo modello chassis B 500gb

Roba che neanche una ps4 slim nuova

Resta orribile il loro customer care e il loro rapporto con il cliente.

Negozio per polli da spennare.

Che tristezza:tragic:
No, 25€ in meno per la non limited è giusto. Lo avevo scritto qualche post sopra

Ti rispondo così perché con te ho più confidenza: non fa ridere.Si continua a parlare di censura ogni 5 post eppure il regolamento nel primo post non è affatto stringente come si dice:

Se poi Tizio e Caio decidono di non postare più perché non possono vantarsi di avere portato da GameStop 25 copie dello stesso titolo ca**i loro, ma non si dica che non si possono segnalare le promo e come sfruttarle per risparmiare.

E con questo spero che l'argomento sia definitivamente chiuso, perché di sicuro chi viene qui è più interessato a leggere delle promo piuttosto che dei nostri battibecchi.
No Bad, figurati. Mi fa solo piacere che si sia un po' allentata la tensione sul thread, tutto qua. Nei primi giorni ricordo la regola "vietato consigliare di comprare per vendere subito a GS". Poi sai anche, dal giorno 1 di questa rivoluzione del thread, che la colpa non l'ho mai imputata ai mod ma a qualcosa di più in alto :asd: Diciamo che certe cose non possono durare per sempre

L'offerta di portare indietro PS4 + 2 giochi mi alletta ed ho trovato il necessario (vengo da ps3, mai ancora avuto nessun modello di PS4) ad un prezzo stracciato, serve la card per usufruire della promo? Rischio di prendermi un'inculata per qualche magheggio?

L'offerta di portare indietro PS4 + 2 giochi mi alletta ed ho trovato il necessario (vengo da ps3, mai ancora avuto nessun modello di PS4) ad un prezzo stracciato, serve la card per usufruire della promo? Rischio di prendermi un'inculata per qualche magheggio?
Io avevo la card temporanea fatta on line sul loro sito ( basta registrarsi )

L'unica cosa a cui devi stare attento è che i giochi validi per queste promo vengono aggiornati sul sito quotidianamente.

Domanda..ho visto l offerta di ps4 pro con far cry 5 e un altro controller....volevo sapere dato che devo portare ps4 normale piu 2 giochi..e far cry stesso e utilizzabile per le promo... non e che si possono tenere quello? Altra cosa se do un gioco ...dopo posso ricomprarlo? Altra cosa..quanto lo valutano un pad ps4? Grazie a tutti

Domanda..ho visto l offerta di ps4 pro con far cry 5 e un altro controller....volevo sapere dato che devo portare ps4 normale piu 2 giochi..e far cry stesso e utilizzabile per le promo... non e che si possono tenere quello? Altra cosa se do un gioco ...dopo posso ricomprarlo? Altra cosa..quanto lo valutano un pad ps4? Grazie a tutti
Se dai un gioco puoi ricomprarlo. O per lo meno di certo non possono rifiutarsi di vendertelo :sisi:

E non possono usare il FC nel bundle.

no vabbe' stanno esagerando, dq11 che ricordo costa 65€ con 2 giochi a 30€?????? cioe' 2 giochi valgono 35€????????

pensavo di prenotarlo, a quel prezzo col cavolo

no vabbe' stanno esagerando, dq11 che ricordo costa 65€ con 2 giochi a 30€?????? cioe' 2 giochi valgono 35€???????? pensavo di prenotarlo, a quel prezzo col cavolo
Ok ma onestamente mi dite quando MAI è convenuto GS?

Non voglio far polemica ma tolte le promo sul ritiro // permuta console hanno politiche folli.

Possibile che ci sono titoli semi nuovi che loro NON ritirano neanche più e poi li trovi in vendita usati a 39.90€ tenuti in modo osceno???

Sarà che non avendo la level 3 non posso usufruire di extra sconti e/o valutazioni ma raramente ho pensato "wow che offerta favolosa"

Soprattutto se paragonato ad amazon.uk o altri shop inglesi.

cmq la cosa strana è che spiderman ps4 viene prezzato di più 74€ ma portanto due giochi costa 10€ in meno rispetto a DQ

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ma onestamente mi dite quando MAI è convenuto GS?Non voglio far polemica ma tolte le promo sul ritiro // permuta console hanno politiche folli.

Possibile che ci sono titoli semi nuovi che loro NON ritirano neanche più e poi li trovi in vendita usati a 39.90€ tenuti in modo osceno???

Sarà che non avendo la level 3 non posso usufruire di extra sconti e/o valutazioni ma raramente ho pensato "wow che offerta favolosa"

Soprattutto se paragonato ad amazon.uk o altri shop inglesi.
Se avessi letto il topic prima che venisse resettato sapresti cose che oggi non riesci neanche ad immaginare riguardo quanto può essere conveniente GS :sisi:

Se avessi letto il topic prima che venisse resettato sapresti cose che oggi non riesci neanche ad immaginare riguardo quanto può essere conveniente GS :sisi:
messa giù così sembra un complotto massonico!!!:rickds:

cmq so di persone che hanno guadagnato bene con loro!

Io nel mio piccolo hocambiato la mia PS4 prendendo una PRO e GOW ad un prezzo davvero vantaggioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro