Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevo 6/7 giochi validi per le promo fino a qualche settimana fa e son rimasto con uno solo :asd:

Qualche gioco valido per le promo a basso prezzo da segnalare?

raga considerando questa offerta per prendere la pro; da già possessore di pro, se volessi adesso portarla indietro per prenderne un'altra con God of war (intendo la versione liscia + gioco), dite che conviene? o in caso sapete quanto la valutano?

Avevo 6/7 giochi validi per le promo fino a qualche settimana fa e son rimasto con uno solo :asd:Qualche gioco valido per le promo a basso prezzo da segnalare?
sniper ghost warrior 3

ghost recon wildlands

metal gear survive

burnout paradise remast.

dissidia final fantasy nt

crash trilogy

gravity rush 2

- - - Aggiornato - - -

ordinata dal sito la collector di wolfenstein 2 a 20 euro, spero arrivi davvero :asd:
a me nella mail per le promo flash sale level 3 e epic la segna a 40e (nella mail) :morris82:

vedi che allora se stai attento conviene a volte? ;)per spiderman probabilmente come per gow e detroit altrove sara' messo a 70/75€ ma con card da 20€
Io tutti i giochi prezzati 74,90 euro preferisco prenderli lasciando un solo gioco e pagandolo 37,50 euro.Per farcry 5 ho fatto cosi, e cosi farò per gli altri.

Effettivamente dare 2 giochi e pagarlo 30 euro non conviene proprio...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

raga considerando questa offerta per prendere la pro; da già possessore di pro, se volessi adesso portarla indietro per prenderne un'altra con God of war (intendo la versione liscia + gioco), dite che conviene? o in caso sapete quanto la valutano?
la valutano allo stesso modo di una ps4 normale. A mio avviso non conviene assolutamente. Se proprio devi farlo meglio se prendi la liscia a +49 euro e poi god of war a parte,magari su ebay:sisi:

sniper ghost warrior 3ghost recon wildlands

metal gear survive

burnout paradise remast.

crash trilogy

gravity rush 2

- - - Aggiornato - - -

a me nella mail per le promo flash sale level 3 e epic la segna a 40e (nella mail) :morris82:

sbrotfl wildlands è valido nella sua versione base ma non la deluxe :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

che quindi di base basta sfilare la confezione del gioco normale e portare quella

cmq consiglio anche gt sport, che molte volte lo si ritrova a 20/30€

metal gear survive

burnout paradise remast.

crash trilogy

gravity rush 2

- - - Aggiornato - - -

Pc veniva 20

metal gear survive

burnout paradise remast.

crash trilogy

gravity rush 2

- - - Aggiornato - - -

Anche rainbow è valido, poi wrc dal 5 al 7 mi pare, wwe 2017, xcom 2, yooka laelee pure

Per vedere la disponibilità in negozio nella ps4 pro a 50 euro quale e di preciso ? Me la linkate?

Stavo per prenderlo per ps4, poi mi sono accorto che la collector per pc stava a 19.98. Messa nell'ordine con un altro gioco per la spedizione gratuita, mi è stato già spedito ma la collector no, immagino siano stati sommersi di richieste e avrò un bel rimborso

Buonasera, chiedo gentilmente delle informazioni riguardo il ritiro console (ps4) di gamestop volendo sfruttare l'offerta della PRO a 50€, elencherò i miei dubbi a riguardo :

1- Non ho piu la scatola della play originale, va bene mettere tutto in una scatola qualunque o senza non la accettano?

2- Ho perso l'auricolare ps che ricevi con il controller, senza non lo accettano?

3- Ho due controller: uno in condizioni perfette come appena uscito dalla scatola l'altro ha "perso" i gommini degli analogici e il tasto l2 ha un difetto ma non si nota se non proprio andando a ispezionarlo a fondo, ci sono possibilità che mi accettino il controller rovinato o devo per forza dare quello in condizioni ottime(è un problema se è la versione bianca?)

Vi ringrazio per eventuali risposte :fiore:

Fanno storie? O e semplice?

Buonasera, chiedo gentilmente delle informazioni riguardo il ritiro console (ps4) di gamestop volendo sfruttare l'offerta della PRO a 50€, elencherò i miei dubbi a riguardo :1- Non ho piu la scatola della play originale, va bene mettere tutto in una scatola qualunque o senza non la accettano?

2- Ho perso l'auricolare ps che ricevi con il controller, senza non lo accettano?

3- Ho due controller: uno in condizioni perfette come appena uscito dalla scatola l'altro ha "perso" i gommini degli analogici e il tasto l2 ha un difetto ma non si nota se non proprio andando a ispezionarlo a fondo, ci sono possibilità che mi accettino il controller rovinato o devo per forza dare quello in condizioni ottime(è un problema se è la versione bianca?)

La scatola non serve.

Portate la Ps4 formattata, insieve a cavo hdmi, spina, cavo usb e joypad.

Gli auricolari non li ritirano per questione igieniche.

Portati entrambi i joypad. Se quello non lo vogliono tiri fuori quello sano. Certo, non ci fai una gran figura ma vabbè.

Accettano anche Fallout 4 versione liscia. :asd:

Buonasera, chiedo gentilmente delle informazioni riguardo il ritiro console (ps4) di gamestop volendo sfruttare l'offerta della PRO a 50€, elencherò i miei dubbi a riguardo :1- Non ho piu la scatola della play originale, va bene mettere tutto in una scatola qualunque o senza non la accettano?

La scatola non serve. Portate la Ps4 formattata, insieve a cavo hdmi, spina, cavo usb e joypad.

Gli auricolari non li ritirano per questione igieniche.

Portati entrambi i joypad. Se quello non lo vogliono tiri fuori quello sano. Certo, non ci fai una gran figura ma vabbè.

Accettano anche Fallout 4 versione liscia. :asd:
Riguardo i pad aggiungo che li accettano anche usurati, ma potrebbero chieder un ulteriore contributo. Quando presi la slim mi chiesero altri 15 € per il pad coi gommini usurati (avrei potuto lasciargli il pad nuovo che c'era nella slim, ma per 15 € non valeva la pena).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro