Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,421
Trovata era in cima. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la secondahttps://www.gamestop.it/playstation?utm_source=Pulsante&utm_medium=Homepage&utm_campaign=PlayStationPromo#500gb
Sono rincoglionito, dove sta la Pro liscia a 50 euro?![]()
sniper ghost warrior 3Avevo 6/7 giochi validi per le promo fino a qualche settimana fa e son rimasto con uno soloQualche gioco valido per le promo a basso prezzo da segnalare?
a me nella mail per le promo flash sale level 3 e epic la segna a 40e (nella mail) :morris82:ordinata dal sito la collector di wolfenstein 2 a 20 euro, spero arrivi davvero![]()
Io tutti i giochi prezzati 74,90 euro preferisco prenderli lasciando un solo gioco e pagandolo 37,50 euro.Per farcry 5 ho fatto cosi, e cosi farò per gli altri.vedi che allora se stai attento conviene a volte?per spiderman probabilmente come per gow e detroit altrove sara' messo a 70/75€ ma con card da 20€
la valutano allo stesso modo di una ps4 normale. A mio avviso non conviene assolutamente. Se proprio devi farlo meglio se prendi la liscia a +49 euro e poi god of war a parte,magari su ebayraga considerando questa offerta per prendere la pro; da già possessore di pro, se volessi adesso portarla indietro per prenderne un'altra con God of war (intendo la versione liscia + gioco), dite che conviene? o in caso sapete quanto la valutano?
sniper ghost warrior 3ghost recon wildlands
metal gear survive
burnout paradise remast.
dissidia final fantasy nt
crash trilogy
gravity rush 2
- - - Aggiornato - - -
a me nella mail per le promo flash sale level 3 e epic la segna a 40e (nella mail) :morris82:
Pc veniva 20sniper ghost warrior 3ghost recon wildlands
metal gear survive
burnout paradise remast.
crash trilogy
gravity rush 2
- - - Aggiornato - - -
a me nella mail per le promo flash sale level 3 e epic la segna a 40e (nella mail) :morris82:
Fanno storie? O e semplice?Presa la PRO, grazie a chi ha segnalato l’offerta.![]()
Anche rainbow è valido, poi wrc dal 5 al 7 mi pare, wwe 2017, xcom 2, yooka laelee puresniper ghost warrior 3ghost recon wildlands
metal gear survive
burnout paradise remast.
crash trilogy
gravity rush 2
- - - Aggiornato - - -
Fanno storie? O e semplice?
La scatola non serve.Buonasera, chiedo gentilmente delle informazioni riguardo il ritiro console (ps4) di gamestop volendo sfruttare l'offerta della PRO a 50€, elencherò i miei dubbi a riguardo :1- Non ho piu la scatola della play originale, va bene mettere tutto in una scatola qualunque o senza non la accettano?
2- Ho perso l'auricolare ps che ricevi con il controller, senza non lo accettano?
3- Ho due controller: uno in condizioni perfette come appena uscito dalla scatola l'altro ha "perso" i gommini degli analogici e il tasto l2 ha un difetto ma non si nota se non proprio andando a ispezionarlo a fondo, ci sono possibilità che mi accettino il controller rovinato o devo per forza dare quello in condizioni ottime(è un problema se è la versione bianca?)
Vi ringrazio per eventuali risposte![]()
Anche altre console, basta che siano validi per le promo.Per l'offerta della Pro i giochi devono essere PS4 o anche di altre console ?![]()
Buonasera, chiedo gentilmente delle informazioni riguardo il ritiro console (ps4) di gamestop volendo sfruttare l'offerta della PRO a 50€, elencherò i miei dubbi a riguardo :1- Non ho piu la scatola della play originale, va bene mettere tutto in una scatola qualunque o senza non la accettano?
2- Ho perso l'auricolare ps che ricevi con il controller, senza non lo accettano?
3- Ho due controller: uno in condizioni perfette come appena uscito dalla scatola l'altro ha "perso" i gommini degli analogici e il tasto l2 ha un difetto ma non si nota se non proprio andando a ispezionarlo a fondo, ci sono possibilità che mi accettino il controller rovinato o devo per forza dare quello in condizioni ottime(è un problema se è la versione bianca?)
Vi ringrazio per eventuali risposte![]()
Riguardo i pad aggiungo che li accettano anche usurati, ma potrebbero chieder un ulteriore contributo. Quando presi la slim mi chiesero altri 15 € per il pad coi gommini usurati (avrei potuto lasciargli il pad nuovo che c'era nella slim, ma per 15 € non valeva la pena).La scatola non serve. Portate la Ps4 formattata, insieve a cavo hdmi, spina, cavo usb e joypad.
Gli auricolari non li ritirano per questione igieniche.
Portati entrambi i joypad. Se quello non lo vogliono tiri fuori quello sano. Certo, non ci fai una gran figura ma vabbè.
Accettano anche Fallout 4 versione liscia.![]()