Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho fatto un'ordine è mi arrivato uno dei 2 giochi praticamente che in teoria nuovo e pieno di adesivi,senza adesivo di chiusura,boh,a questo punto che senso ha comprare nuovo.

E forse difficile capire che se ha attaccato i mille adesivi gamestop più manca parte di plastica di chiusura non è nuovo?

Se facessi una cosa del genere sul forum dicendo sono nuovi e poi la gente gli arriva così secondo voi come la prenderebbero?

Meglio evitare di acquistare online a sto punto e andare nello store vicino,se hanno il gioco bon,altrimenti ciao.

Ho fatto un'ordine è mi arrivato uno dei 2 giochi praticamente che in teoria nuovo e pieno di adesivi,senza adesivo di chiusura,boh,a questo punto che senso ha comprare nuovo.E forse difficile capire che se ha attaccato i mille adesivi gamestop più manca parte di plastica di chiusura non è nuovo?

Se facessi una cosa del genere sul forum dicendo sono nuovi e poi la gente gli arriva così secondo voi come la prenderebbero?

Meglio evitare di acquistare online a sto punto e andare nello store vicino,se hanno il gioco bon,altrimenti ciao.
loro per nuovo intendono che il disco non ha mai girato nella console, stop.

Il resto può essere anche carta straccia.

loro per nuovo intendono che il disco non ha mai girato nella console, stop. Il resto può essere anche carta straccia.
Ma è normale?io sono allibito. :morris82:

loro per nuovo intendono che il disco non ha mai girato nella console, stop. Il resto può essere anche carta straccia.
A beh....

Che catena di pagliacci...

Se tu privato provi a fare qlc di simile apriti cielo...

Il bello che il loro "nuovo" costa come un gioco sigillato...:asd:

A beh....Che catena di pagliacci...

Se tu privato provi a fare qlc di simile apriti cielo...

Il bello che il loro "nuovo" costa come un gioco sigillato...:asd:
A questo punto chi mi dice che i codici che sono dentro il gioco non siano stati riscattati ad esempio?se è aperto come faccio a saperlo?e poi vendere nuovo per usato è qualcosa che una catena può fare?

ma qualcuno ha poi chiesto se il preorder di dq11 sul volantino era un errore?no perche' 2 giochi piu' 30€ sono un assurdita' ( ed il gioco costa pure 65€ e non 71€ come gli altri )
Aspetta che lo ripropongano nel nuovo volantone, per me lo correggono :sisi:

Ho visto ieri che avevano il diario in prenotazione a 10 euro...conviene prenderlo? Ci son sconti pure sui preorder nel diario di solito?

Ho visto ieri che avevano il diario in prenotazione a 10 euro...conviene prenderlo? Ci son sconti pure sui preorder nel diario di solito?
Niente sconti sui preorder.

Dipende da quali buoni metteranno dopo l'accozzaglia che hanno fatto con il precedente diario.

Le offerte del diario dell’anno scorso erano ancora quasi tutte dedicate alla Old Gen. Non penso riusciranno a fare di peggio quest’anno! Comunque aspetterò l’offerta diario+biglietto Gamesweek.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata mail da servizio clienti,per loro è nuovo,veramente allucinante. :rickds::asd:

Ma dove lo vedo sul sito 1x1?

https://www.gamestop.it/1x1
A occhio mi sembra non ci sia davvero niente di che a sto giro.
Chi ha culo di trovare la triple di batman puo' rivendere al voloposto i due porting per riprendersi il gioco che ha venduto, e tenersi AK e la maglietta. Praticamente li paghi gratis :asd:

Chiaramente da me non c'e' :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro