Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si. E tipo me lo hanno fatto prendere anche se non c'era nessuno.

Ottima cosa comunque, si facevano file assurde e ci si pigliava a mazzate :asd:  Almeno così si evitano casini
Da me dopo due giorni era già rotto il counter elettronico, causando più caos che altro, il black friday è stata pura guerriglia in negozio  :asd:

Da me dopo due giorni era già rotto il counter elettronico, causando più caos che altro, il black friday è stata pura guerriglia in negozio  :asd:
Io fortunatamente non ho avuto casini, e sono anche andato ad orario di punta :asd:  Però l'ho visto in un solo Gamestop, non so se anche altri dalle mie parti lo abbiano adottato.

Sì penso sia stato messo in tutti i punti vendita o quasi. Cosa positiva se gestita bene perché ti permette di fare altro mentre aspetti il tuo turno però ad esempio nel GS che ho vicino casa hanno anche messo dei paletti per bloccare l'accesso alla zona delle casse come fanno in altri negozi solo che farlo in un GameStop non è il massimo! Perché dico ciò? Beh, per passare nella parte del negozio riservata a usati e giochi Microsoft/Nintendo a causa di quei paletti bisogna passare per un unico corridoio strettissimo dove ci sono i giochi Sony, un po' una rottura di balle per chi sta cercando un gioco proprio lì.  :asd:  Diciamo che i paletti vanno bene nei punti vendita medio-grandi mentre nei punti vendita piccoli dovrebbero evitarli. I numeretti invece vanno bene ovunque ovviamente. 

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno stamattina ha già visto il nuovo volantino? Sul sito se la prendono comoda :asd:

Mi hanno confermato che il calendario dell'avvento dovrebbe cominciare il 2. Brace yourself  :asd:  Se le offerte sono tutte scambiabili con 1x1 stile black Friday diventa una pacchia, credo di non aver mai comprato così tanta roba nuova come in queste ultime due settimane :asd:
nel caso, dove trovi i giochi da dare per l'1x1?

catene, Amazon...

senti comunque la pellicola mettila, tutti si sono trovati bene con queste:

https://www.amazon.it/Pellicole-Protettive-Nintendo-Switch-Protettori/dp/B01N9RG3XS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1543488747&sr=8-2&keywords=orzly+switch

io ne ho una in plastica ed è tutta graffiata, serve assolutamente

Si, sto solo aspettando di vedere se ho altro da mettere nel carrello, a giorni la prendo. Anzi ci sono pure le sped gratis sta settimana :asd:

Li prendo un po' dove capita i giochi per 1x1, ho gs, mw, unieuro, euronics tutti in un'unica città, qualcosa ci scappa sempre.

mleh niente di niente, aspettiamo il calendario! :unsisi:

Ma di solito per il calendario dell'avvento c'erano sconti particolari per i level 3?

Vorrei capire se rinnovarla o meno la tessera che avrò usato due volte in totale :sard:

Ma poi cosa serve mettersi i vetrini su smartphone e console portatili, diminuisce solo la sensibilità del touchscreen, se uno si impegna a spendere più di 100€ per qualcosa vuol dire che deve assumersi a priori delle responsabilità quindi non farlo mai cadere ergo cosa servono i vetrini? 

A meno che non si abbiano dei diavoli di figli in casa ma la cosa più semplice è una sola, non fare figli :rickds:
Per switch basta una pellicola decente infatti

E stato dimostrato che  lo schermo e resistentissimo ...semmai il problema sono i graffi e per quelli bastano delle pellicole decenti

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi in quanto tempo inviano una card psn comprata sul sito? Sono veloci a spedire i codici per email?

Grazie in anticipo.

esattamente :rickds:
ho fatto il preorder di hellblade settimana scorsa a 1€ + PO e ora è a 10€ + PO ok :asd:  
dai dai che ce lo mettono nioh in 1x1  :ahsisi:
Prova a chiedere al commesso di turno se c'e' ancora, le promo Sony continuano fino al 2 e GS fino a sett scorsa permetteva di prendere in 1x1 tutti i giochi in sez black Friday se stavano sotto i 20 euro, anche fuori dal volantino tipo Nioh, che ho appunto preso così  :ahsisi:

Chiedi di scavare tra le loro mail a terminale 

Prova a chiedere al commesso di turno se c'e' ancora, le promo Sony continuano fino al 2 e GS fino a sett scorsa permetteva di prendere in 1x1 tutti i giochi in sez black Friday se stavano sotto i 20 euro, anche fuori dal volantino tipo Nioh, che ho appunto preso così  :ahsisi: 

Chiedi di scavare tra le loro mail a terminale 
ssssssseahh!! me l'ha accettato! grazie storm!  :bruniii:
inizialmente mi aveva detto di no, poi è andata a ricontrollare su pc ed effettivamente gli risultava possibile come operazione!!

oltretutto me lo avevi accennato anche settimana scorsa, ma con il bulirone che c'era in quei giorni sarebbe stato difficile anche a mettersi a spiegargli la situazione :asd:  
bene ora mi servono solo 500 ore libere per smaltire tutti sti acquisti :morris:

ssssssseahh!! me l'ha accettato! grazie storm!  :bruniii:
inizialmente mi aveva detto di no, poi è andata a ricontrollare su pc ed effettivamente gli risultava possibile come operazione!!

oltretutto me lo avevi accennato anche settimana scorsa, ma con il bulirone che c'era in quei giorni sarebbe stato difficile anche a mettersi a spiegargli la situazione :asd:  
bene ora mi servono solo 500 ore libere per smaltire tutti sti acquisti :morris:
Dai, é fattibile. A me non basterebbero 500 giorni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro