Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Parlavo del controller elite. Accettano anche giochi validi per le promozioni :sisi:
Temo che accettino SOLO giochi validi per le promo. Spero di finire Tomb Raider prima che venga tolto dalla validità (mi aspetto che sarà uno dei titoli sacrificati nel calendario, spero quindi verso la fine del mese)

Ai commessi arriva la mail 1-2gg prima pare. Niente calendario completo ques

t'anno, pare. 

Spero in qualche buon floppone totale a 10 euro anche quest'anno, spero Shenmue :asd:
Urca, con tutti 'sti flop di questa stagione mi aspetto faville :asd:  

Temo che accettino SOLO giochi validi per le promo. Spero di finire Tomb Raider prima che venga tolto dalla validità (mi aspetto che sarà uno dei titoli sacrificati nel calendario, spero quindi verso la fine del mese)
No, accettano anche i vecchi controller :sisi:  

Ah ok, in quel senso. Credevo parlassi di giochi da pochi soldi.

a proposito, per i controller serve l’ultima versione o accettano tutto?

Ah ok, in quel senso. Credevo parlassi di giochi da pochi soldi.

a proposito, per i controller serve l’ultima versione o accettano tutto?
Spero tutto, io ho due controller della One risalenti al 2014 :sad2:  

Comunque si, speravo accettassero anche giochi da 10 euro, invece solo quelli validi per le promozioni. 

Non mi interessa nulla per oggi, ma confido che da qui al 24  usciranno almeno 2-3 offerte valide per me, tanto con la roba che ho comprato al BF non è che mi manchi poi tanta roba da recuperare

Dissidia era già a 15€ da Gs nelle ultime settimane  :unsisi:

Primo giorno offerte meh, ma almeno non sono già partiti con giochi di calcio ed fps random di turno.
non lo sapevo non piacendomi ( provata la demo ) ma ff12 e' buono, mai visto a quel prezzo, se non fosse che ho il mondo e non riesco a passare oggi lo prendevo 

Tra l'altro mi pare non sia nemmeno ottimizzato per Pro (non va in 4K).
Quello è il meno per un remastered ps2, più che altro su PS4 non lo reggerei, le mie 235 ore su PS2 mi hanno davvero traumatizzato (tempi in cui il backlog non esisteva e poteva passarti per la testa di perdere settimane dietro la Danjuro e drop assurdi del genere, perchè se non lo spremevi bene poi non avevi altro  :asd: ).

Storm_FF ha detto:
Quello è il meno per un remastered ps2, più che altro su PS4 non lo reggerei, le mie 235 ore su PS2 mi hanno davvero traumatizzato (tempi in cui il backlog non esisteva e poteva passarti per la testa di perdere settimane dietro la Danjuro e drop assurdi del genere, perchè se non lo spremevi bene poi non avevi altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Mi aveva incuriosito, ma passo visto che ho una marea di roba da giocare e finire.

Ff12 e dissidia già lo scorso avvento si trovavano su base.com a 9,99 sterline, ormai io compro solo più pal uk

Ff12 e dissidia già lo scorso avvento si trovavano su base.com a 9,99 sterline, ormai io compro solo più pal uk
10 sterline sono 12 euro, aggiungi la spedizione e sei sui 15 euro di gamestop. a questo punto meglio prenderli qui direttamente.

stessimo parlando di 15 o 20 euro di differenza, ma 10 sterle + spedizione vien fuori proprio 15 euro. quindi uguale.

Ragazzi, ma ho visto che sulla lista ci sono come giochi validi the division e for Honor Gold per Xbox. Mi sembra strano, cmq volevo chiedere se potessero essere sfruttabili per l'elite controller a 50, e magari a meno aggiungendo un controller.

10 sterline sono 12 euro, aggiungi la spedizione e sei sui 15 euro di gamestop. a questo punto meglio prenderli qui direttamente.

stessimo parlando di 15 o 20 euro di differenza, ma 10 sterle + spedizione vien fuori proprio 15 euro. quindi uguale.
Dicevo che si trovavano scontati già da diverso tempo solo. 

Comunque la 1x1 è sempre fino al 28 novembre :rickds: mi sa che non ci capiterà nessun giochino da fargli

https://www.gamestop.it/1x1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro