Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Messaggi
- 11,509
- Reazioni
- 8
Offline
Ma non é una questione di rapporto di fiducia, anche perché é gente che non ho mai visto fino alla chiusura del mio store di qualche mese fa. Semplicemente sono in paranoia totale e qualunque cosa al di fuori del semplice acquisto o della semplice permuta gli fa scattare un allarme antincendio nella testa.Ma nessuno ne sarebbe felice, al di fuori dei più miopi.
Al di là dei magheggi, GS é una vera miniera d'oro per varietà e prezzi stracciati su certi prodotti vecchiotti, oltre ad una garanzia per i publisher che anche I loro giochi di nicchia possano avere uno spazio sugli scaffali, e che i loro AAA possano essere pagati 70 euro per un po'.
Su amazon un gioco sotto ai 10 euro devi piangere per trovarlo, e i titoli più vecchi sono tenuti in mano agli scalpels. Mw, Unieuro e Co sono buoni solo per i titoli mainstream. Il mercato dell'usato non ne parliamo. E' semplicemente insostituibile gs, e vederlo in rosso in anni in cui console e vg vendono mediamente molto molto più che in passato fa pensare ad un crollo di sistema a tutti i livelli.
Ridurrebbe la concorrenza e quindi i prezzi schizzerebbero, meno giochi fisici in giro, meno retrogaming legale, più f2p e monetizzazione alternative....
Imho no. Anzi hai ancora qualche giorno per cercare due titoli validi e prenotarlo con 1 euro
Evidentemente la corda si é spezzata. Regolamenti o meno, se si rompe il rapporto di fiducia non crederanno più ad una tua sola parola, vera o falsa che sia.
Non puoi non restituirmi la caparra quando le modalitá di restituzione sono scritte SULLO SCONTRINO. É una roba da denuncia, a prescindere dalla fiducia o dalla paranoia.