Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma nessuno ne sarebbe felice, al di  fuori dei più miopi. 

Al di là dei magheggi, GS é una vera miniera d'oro per varietà e prezzi stracciati su certi prodotti vecchiotti, oltre ad una garanzia per i publisher che anche I loro giochi di nicchia possano avere uno spazio sugli scaffali, e che i loro AAA possano essere pagati 70 euro per un po'. 

Su amazon un gioco sotto ai 10 euro devi piangere per trovarlo, e i titoli più vecchi sono tenuti in mano agli scalpels. Mw, Unieuro e Co sono buoni solo per i titoli mainstream. Il mercato dell'usato non ne parliamo. E' semplicemente insostituibile gs, e vederlo in rosso in anni in cui console e vg vendono mediamente  molto molto più che in passato fa pensare ad un crollo di sistema a tutti i livelli. 

Ridurrebbe la concorrenza e quindi i prezzi schizzerebbero, meno giochi fisici in giro, meno retrogaming legale, più f2p e monetizzazione alternative....

Imho no. Anzi hai ancora qualche giorno per cercare due titoli validi e prenotarlo con 1 euro

Evidentemente la corda si é spezzata. Regolamenti o meno, se si rompe il rapporto di fiducia non crederanno più ad una tua sola parola, vera o falsa che sia. 
Ma non é una questione di rapporto di fiducia, anche perché é gente che non ho mai visto fino alla chiusura del mio store di qualche mese fa. Semplicemente sono in paranoia totale e qualunque cosa al di fuori del semplice acquisto o della semplice permuta gli fa scattare un allarme antincendio nella testa. 

Non puoi non restituirmi la caparra quando le modalitá di restituzione sono scritte SULLO SCONTRINO. É una roba da denuncia, a prescindere dalla fiducia o dalla paranoia. 

come faccio per i totaku di coco e cortex? ho il gamestop  distante, non so se sono usciti che dava data 30 ma dal sito e in tutta italia mi dice esaurito...è possibile o è errore?
Hai già provato a telefonare in negozio per chiedere? In alcuni GameStop rispondono se insisti un po'. :asd:

Ogni anno gente che porta avanti sta storia del GS che fallisce, addirittura portali dedicano articoli a sti rumors, e poi loro sono sempre la. Magari ti fanno pure la garanzia senza dirtelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per me non fallirà mai gs. Dove un ragazzo che se ne intende non prende un Red Dead a 75 euro, un padre 48enne lo compra per natale a suo figlio solo perché usato costa 59.
Di che stiamo a parla?
Ma va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alexi ha detto:
Ogni anno gente che porta avanti sta storia del GS che fallisce, addirittura portali dedicano articoli a sti rumors, e poi loro sono sempre la. Magari ti fanno pure la garanzia senza dirtelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per me non fallirà mai gs. Dove un ragazzo che se ne intende non prende un Red Dead a 75 euro, un padre 48enne lo compra per natale a suo figlio solo perché usato costa 59.
Di che stiamo a parla?
Io più che altro non capisco come facciano ad avere tutte quelle perdite. In Italia comunque non ha praticamente concorrenza e al netto di chi fa affaroni come noi, ci sono innumerevoli persone "ignoranti" che comprano a prezzi pieni.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi secondo voi c'è possibilità di vedere Smash Ultimate tra le offerte del Calendario? Non mi aspetto che lo mettano a meno di 50€, ma sempre meglio dei 70€ a cui per ora sta su Amazon
50 impossibile, massimo 60. Comunque potrebbe, considerando che Pokemon era tra le offerte del BF.

Di che stiamo a parla?
Non chiude, ma un giorno chiuderà. Il retail non scomparirà, ma nel caso in cui tenessero botta si dovrebbero ridimensionare parecchio. E l'idea di diversificare l'offerta non credo li abbia aiutati

Di che stiamo a parla?
Perdere mezzo miliardo in 3 mesi con i boom commerciali di Spiderman, RDR2, Pokemon, COD, FIFA e Spyro nel mezzo? Tutto regolare, lo fa da qualche trimestre oramai, che vuoi che sia, si salveranno in corner mettendo in 1x1 qualunque cosa  :sad2:

Magari la falla è proprio nei giochi che accettano, se Smash lo pago due usati che non rivenderanno mai per loro è una perdita netta, peggio che farsi fregare il cliente da amazon. Idem le console vecchie che ritirano non mi spiego proprio come facciano a rivenderle, da me sembra che al cliente medio non passi neanche per la testa di prendersi una console usata.

Magari la falla è proprio nei giochi che accettano, se Smash lo pago due usati che non rivenderanno mai per loro è una perdita netta, peggio che farsi fregare il cliente da amazon. Idem le console vecchie che ritirano non mi spiego proprio come facciano a rivenderle, da me sembra che al cliente medio non passi neanche per la testa di prendersi una console usata.
Magari è solo dalle mie parti così, però pure da voi gli scaffali dei giochi nuovi sono quasi sempre vuoti? mentre per gli usati già solo ps4 ci sono due stand strapieni, è palese che non possono rivendere il tutto, soprattutto poi quando vai a vendere un usato a 5/10€ rispetto la controparte nuova.

Magari è solo dalle mie parti così, però pure da voi gli scaffali dei giochi nuovi sono quasi sempre vuoti? mentre per gli usati già solo ps4 ci sono due stand strapieni, è palese che non possono rivendere il tutto, soprattutto poi quando vai a vendere un usato a 5/10€ rispetto la controparte nuova.
No dai, più o meno si eguagliano dalle mie parti. Però una bella % di ciò che ritirano a buone cifre e non lo rivenderanno mai, soprattutto per la mole gigantesca di roba che ritirano ogni giorno.

Hai già provato a telefonare in negozio per chiedere? In alcuni GameStop rispondono se insisti un po'. :asd:
non rispondono

altra cosa per il vetro temperato rotto sto incaricando un parente che DOVREBBE passare da quelle parti... è stato comprato il 25  e ci va giorno 4..è un problema? glielo sostituiscono con altro in caso o per forza con lo stesso prodotto? gli sto dando la fotocopia dello scontrino (non gli do l'originale perchè è attaccata con la console protection e tutto e preferisco non darla), posso incorrere in problemi? come funziona 

mario00 ha detto:
non rispondono
altra cosa per il vetro temperato rotto sto incaricando un parente che DOVREBBE passare da quelle parti... è stato comprato il 25  e ci va giorno 4..è un problema? glielo sostituiscono con altro in caso o per forza con lo stesso prodotto? gli sto dando la fotocopia dello scontrino (non gli do l'originale perchè è attaccata con la console protection e tutto e preferisco non darla), posso incorrere in problemi? come funziona 
Se ce l'hai stampa pure le mail del servizio clienti.

mario00 ha detto:
non rispondono
Se ce l'hai stampa pure le mail del servizio clienti.
si, quello già fatto...ma la stampa dello scontrino è sufficiente o vogliono l'originale?

ok...ma è difficile farselo cambiare con qualcos'altro??
Se li riesci a convincere che era già rotta in partenza, no. Anzi potrebbero anche ridarti i soldi cash o più probabilmente su gift card. O più semplicemente dartene un'altra

mario00 ha detto:
ok...ma è difficile farselo cambiare con qualcos'altro??
Se nelle mail il servizio clienti ti ha detto di andare nel negozio per fare la sostituzione te lo sostituiscono. Se non lo vuoi più dovresti richiedere il reso e se te l'accettano dovresti riprendere i soldi spesi in contanti nel punto vendita da te indicato.

il prodotto era gia rotto, loro in un email mi hann odetto del reso, nell altra delal sostituzione..io ho stampato entrambe..che poi in quel punto vendita non dovrebbe essere piu disponibile in teoria. vedremo..ma con le tempistiche fanno storie dato che fu preso il 25 e ci andrà il 4?

mario00 ha detto:
il prodotto era gia rotto, loro in un email mi hann odetto del reso, nell altra delal sostituzione..io ho stampato entrambe..che poi in quel punto vendita non dovrebbe essere piu disponibile in teoria. vedremo..ma con le tempistiche fanno storie dato che fu preso il 25 e ci andrà il 4?
Non ricordo se sono 14-15 giorni o 30 per il reso...mi sembra 15 giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro