Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vedo con piacere che come al solito gli asterischi per i giochi in promo sono messi ad cazzum....Qualcuno per caso è già passato ed ha maggiori info? 

Ci sono possibilità che un gioco che risulta esaurito sul sito torni disponibile, o devo rassegnarmi? 

Hai verificato sempre online se è disponibile in un negozio dalle tue parti? Cmq specie se si tratta di un gioco non recentissimo è difficile che torni disponibile 

Hai verificato sempre online se è disponibile in un negozio dalle tue parti? Cmq specie se si tratta di un gioco non recentissimo è difficile che torni disponibile 
Sì, terminato anche al negozio dove vado di solito. Per cambiare GS dovrei farmi 150 km tra andata e ritorno  :sadfrog:

Da MediaWorld si può acquistare Plants vs Zombies 2 a 9,98 ed è valido per la 1x1
Ci sono altri giochi in offerta? Non solo con la finalità "Gamestop" :asd: non ho tempo di uscire in sti giorni e se c'è qualcosa al MediaWorld farò il possibile 

Sì, terminato anche al negozio dove vado di solito. Per cambiare GS dovrei farmi 150 km tra andata e ritorno  :sadfrog:
Puoi telefonare a quel punto vendita e fartelo spedire al tuo gamestop più vicino. Devi avere fortuna che rispondano al telefono :asd: io sono riuscito a farmelo spedire (Tom Clancy Splinter Cell conviction per Xbox 360 con la statuina).

Solo se usano lo stesso corriere. Se invece è diverso quello che usano nel tuo punto vendita per farsi recapitare la merce, il tuo ordine deve essere almeno di 100€.

Vi potete mettere d'accordo tutto telefonicamente :ahsisi:

Ci sono altri giochi in offerta? Non solo con la finalità "Gamestop" :asd: non ho tempo di uscire in sti giorni e se c'è qualcosa al MediaWorld farò il possibile 

Puoi telefonare a quel punto vendita e fartelo spedire al tuo gamestop più vicino. Devi avere fortuna che rispondano al telefono :asd: io sono riuscito a farmelo spedire (Tom Clancy Splinter Cell conviction per Xbox 360 con la statuina).

Solo se usano lo stesso corriere. Se invece è diverso quello che usano nel tuo punto vendita per farsi recapitare la merce, il tuo ordine deve essere almeno di 100€.

Vi potete mettere d'accordo tutto telefonicamente :ahsisi:
PvZ 2, UFC 2, Need for speed e need for speed rivals a 9,98. Fallout 76 a 39,98

come funziona la garanzia al gamestop? in pratica ho preso la switch il 25 novembre, avevo gia applicato la console protection con il seriale...adesso mi sono accorto per caso che nello sfondo nero si nota 1 pixel bruciato. Gamestop me la cambia, scarica tutto su nintendo o mi attacco a prescindere? (nintendo dice che lo ritiene normale....ma so di alcuni che hanno cambiato lo schermo, ad altri no) però ad di la di cambiare lo schermo, pensate che gamestop cambi la console per 1 pixel, se si entro quando? e che succede con la console protection applicata a quel seriale?
A livello generale, 1 solo pixel bruciato non è considerato un difetto tale da effettuare una sostituzione o riparazione durante la garanzia legale. È così per tutti i monitor, TV , ecc.. Devono essere più di 4 e in determinate posizioni.

Ma se ti si presentava entro la prima settimana dall'acquisto avresti potuto forse fare qualcosa.

La Game Protesscion 'servirebbe' ad estendere di altri 2 la garanzia dopo quella legale. Comunque sulle console la GS Protesscion è solo una grossa inchiappettata. 

A chi voleva sapere novità sulla mia email al servizio clienti (blasfemo chiamarlo così), non ho ricevuto niente in risposta.

Rispetto agli anni precedenti pare che GS stia cercando a tutti i costi di peggiorare la propria situazione finanziaria. Basta confrontare i prezzi  del Calendario dell'Avvento, per esempio, con i carnet dello scorso Maggio per vedere che le offerte sono semplice fuffa. Lo scorso Dicembre, poi, ci fu sia il Calendario dell'Avvento che i carnet: feci fuori la tredicesima tra giochi, cuffie e console varie. Direi che oramai hanno iniziato ad eliminare molte tipologie di promozioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi vado da gs, ritiro il gioco che avevo prenotato, saldo quello che mancava in contanti, ovviamente non hanno i 2 centesimi di resto da darmi, gli dico che fa niente come al solito ¯\_(ツ)_/¯

Successivamente avevo anche un gioco da scambiare con l'1x1, chiedo conferma in cassa che fosse valido, quindi mi avvio verso i giochi esposti per decidere che acquistare, prendo un gioco, vado in cassa, oh non mi ha mica chiesto IL CENTESIMO?!  :rickds:  ho guardato lei non pensando che lo volesse sul serio (di solito non lo vogliono mai e due secondi prima avanzavo due cent proprio da loro), poi guardo quell'altro commesso, si guardano pure tra di loro, e niente lo esigono. Non ho parole davvero, gliel'ho fatto brutalmente notare e la tipa mi ha risposto con un sorriso '-'

Ovviamente non è un discorso di centesimi, è che mi sono sentito proprio preso per il cùlo .__.

Yang Xiao Long ha detto:
Oggi vado da gs, ritiro il gioco che avevo prenotato, saldo quello che mancava in contanti, ovviamente non hanno i 2 centesimi di resto da darmi, gli dico che fa niente come al solito ¯\_(ツ)_/¯

Successivamente avevo anche un gioco da scambiare con l'1x1, chiedo conferma in cassa che fosse valido, quindi mi avvio verso i giochi esposti per decidere che acquistare, prendo un gioco, vado in cassa, oh non mi ha mica chiesto IL CENTESIMO?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif ho guardato lei non pensando che lo volesse sul serio (di solito non lo vogliono mai e due secondi prima avanzavo due cent proprio da loro), poi guardo quell'altro commesso, si guardano pure tra di loro, e niente lo esigono. Non ho parole davvero, gliel'ho fatto brutalmente notare e la tipa mi ha risposto con un sorriso '-'

Ovviamente non è un discorso di centesimi, è che mi sono sentito proprio preso per il cùlo .__.
Che ti sei preso?

Yang Xiao Long ha detto:

Successivamente avevo anche un gioco da scambiare con l'1x1, chiedo conferma in cassa che fosse valido, quindi mi avvio verso i giochi esposti per decidere che acquistare, prendo un gioco, vado in cassa, oh non mi ha mica chiesto IL CENTESIMO?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif ho guardato lei non pensando che lo volesse sul serio (di solito non lo vogliono mai e due secondi prima avanzavo due cent proprio da loro), poi guardo quell'altro commesso, si guardano pure tra di loro, e niente lo esigono. Non ho parole davvero, gliel'ho fatto brutalmente notare e la tipa mi ha risposto con un sorriso '-'

Che ti sei preso?
Avevo prenotato Anima the Nameless Chronicles per ps4, mentre con l'1x1 ho preso Prey (solo perchè era uno dei pochi che avevano incellophanati tral'altro), gioco che non mi interessa assolutamente ma in quella lista c'è quasi solo fuffa e mi sono adattato, sigh. Dovevo prendere pure Hellblade retail ma gli è arrivato solo per xbox :v

Comunque anche oggi offerte meh per il calendario, forse Battlefield è buono? non so, non l'ho mai tenuto d'occhio come gioco e relativo prezzo.

Successivamente avevo anche un gioco da scambiare con l'1x1, chiedo conferma in cassa che fosse valido, quindi mi avvio verso i giochi esposti per decidere che acquistare, prendo un gioco, vado in cassa, oh non mi ha mica chiesto IL CENTESIMO?!  :rickds:  ho guardato lei non pensando che lo volesse sul serio (di solito non lo vogliono mai e due secondi prima avanzavo due cent proprio da loro), poi guardo quell'altro commesso, si guardano pure tra di loro, e niente lo esigono. Non ho parole davvero, gliel'ho fatto brutalmente notare e la tipa mi ha risposto con un sorriso '-'

Ma vogliamo scherzare  :rickds:  cioè, le comiche  :rickds:

Ormai sono anni che il 90% dei commessi da cui vado manco fa più la mossa di scusarsi e semplicemente non dice niente, ma dai su

Che barboni ??? Questo avvale il fatto che quei centesimi in più se li spartiscono quando fanno chiusura cassa ?.....  E poi ci fanno passare noi clienti per pezzenti quando glieli chiediamo. E loro invece cosa sono che 'furtano' in questo modo meschino?? Morti di fame, tanto oramai il 99% delle volte pago col bancomat e questo scippo non me lo fanno più.

BFV sono molto indeciso se prenderlo, in questi giorni stavo giocando all'1 proprio in vista del V. Dite che 40 euro è un buon prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro