Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
atleticoarmans ha detto:
Comunque TNT fa cagare. Anche oggi non ho notizie. Mai più mi sa comprerò online da gamestop se spediscono sempre con loro. Il pacco è sempre in transito da ieri mattina nella mia filiale di riferimento (della mia città ovviamente) e non ho più notizie. Oggi nessun aggiornamento nemmeno! Che schifo di servizio... 
Nella mia spedizione non c'è nemmeno arrivo previsto e parla di "in gestione".
Sono arrivati fino alla Basilicata per prendere The Witcher e abito in Lombardia, incredibile, e non si capisce quanti cavolo di giorni ci metterà ad arrivare, ordine fatto domenica!
Che cosa significa un gestione tnt network con il pericolo giallo???
8053d54c9916de4f18b8081ef7cb0372.jpg

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

dinamite2 ha detto:
Però dovresti capire che una volta che loro affidano un pacco al corriere, gamestop non ha piu voce in capitolo, e qualunque cosa succede dopo non è colpa mica del negoziante.
Non credi?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Però sul sito dice espressamente "per il nord Italia 1 giorno lavorativo, prendendo il prodotto dal magazzino in provincia di Milano".
Qui per una copia di The Witcher sono arrivati fino a Potenza quando da casa mia a Milano ci vuole meno di un'ora.
Mi sembra più che altro illogico anche a livello strategico andare a prendere un ordine dalla Lombardia e farselo spedire dal negozietto gamestop di Potenza, tutto qui.
Adesso se entro domani non ci sono novità si sfora addirittura la settimana come tempistica, per un prodotto messo in offerta da loro.

Eh si, doveva solo rientrare gli incredibili supervalutandolo 35 euro, e battere Zelda a 70 euro cosi da pagare la metà appunto...
Invece ha battuto Zelda al 50% e poi sottratto il valore del gioco che ho dato dentro...
Bho!!!

Però dovresti capire che una volta che loro affidano un pacco al corriere, gamestop non ha piu voce in capitolo, e qualunque cosa succede dopo non è colpa mica del negoziante.
Non credi?

Infatti è abbastanza palese che il mio messaggio di disprezzo è relativo a TNT e non a gamestop! Non credi? Gamestop ha spedito regolarmente, il problema è TNT. Ma se spediranno sempre con loro non comprerò più online, molto semplice mi pare. 

Tra l'altro ordine fatto domenica. Ma almeno avessi notizie, da ieri mattina non ci sono nemmeno più aggiornamenti... Al telefono è impossibile contattarli. Insomma uno schifo. 

@Lenny non ne ho idea guarda di cosa significhi, so solo che stanno offrendo un pessimo servizio questi di TNT. Almeno però a te lo hanno aggiornato oggi, a me nemmeno quello. Spedito lunedì da Roma e è arrivato qua a Firenze ieri mattina, poi boh. Sparito nel nulla... 

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq il banner sul sito recita 129 portando l'usato , secondo me ancora devono aggiornare le condizioni.

2c230029bf24a65b6d8048ec5699c2f4.jpg

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Alla fine ieri ho scritto ancora chiedendo di annullare l’ordine, ad oggi ancora nessuna risposta.

Se li contatto tramite PayPal mi fa scrivere alla solita mail che rimanda alla loro piattaforma quindi tempo perso, devo fare direttamente la contestazione con PayPal?

Cmq il banner sul sito recita 129 portando l'usato , secondo me ancora devono aggiornare le condizioni.

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Su Facebook hanno condiviso oggi un volantino natalizio, quel prezzo vale portando ps4.

Con One ti scontano 100 in meno.

atleticoarmans ha detto:
Infatti è abbastanza palese che il mio messaggio di disprezzo è relativo a TNT e non a gamestop! Non credi? Gamestop ha spedito regolarmente, il problema è TNT. Ma se spediranno sempre con loro non comprerò più online, molto semplice mi pare. 

Tra l'altro ordine fatto domenica. Ma almeno avessi notizie, da ieri mattina non ci sono nemmeno più aggiornamenti... Al telefono è impossibile contattarli. Insomma uno schifo. 

[mention=2493]Lenny[/mention] non ne ho idea guarda di cosa significhi, so solo che stanno offrendo un pessimo servizio questi di TNT. Almeno però a te lo hanno aggiornato oggi, a me nemmeno quello. Spedito lunedì da Roma e è arrivato qua a Firenze ieri mattina, poi boh. Sparito nel nulla... 
Da un giorno è bloccato così, prima invece nemmeno leggeva il link che mi avevano mandato loro stessi.
Servizio ahimè pessimo questo.

Da un giorno è bloccato così, prima invece nemmeno leggeva il link che mi avevano mandato loro stessi.
Servizio ahimè pessimo questo.

Siamo sulla stessa barca allora ahimè... Aggiorniamoci domani a questo punto e speriamo bene, anche se non sono per niente fiducioso... 

Invito tutti a non comprare più online, anche Bartolini è ridotto malissimo. 

Parte finalmente ieri sera alle 21 il mio pacco del 6 dicembre con Bartolini, stamattina era diretto alla filiale più vicina a me per la lavorazione e la consegna già posticipata a domani (quando sarebbe dovuto essere oggi). 

Alle 18:30 ricevo da Gamestop il rimborso su PayPal e sul tracking risulta "Ritorno al mittente per mancanza merce". 

Cioè, manco se ne sono accorti che non c erano tutti e quattro i miei giochi mentre li imbustavano? Pensavano che nella filiale di Bartolini ci fossero quelli mancanti? :rickds: vabbè, almeno ho ricevuto i soldi... Penso che tra GameStop (servizio già pessimo in partenza) e tutti gli altri acquisti dai vari siti e consegne da fare in tutta Italia, i corrieri siano proprio ingolfati di merce... Il mio consiglio è non acquistare più online per questo periodo da Gamestop e chiedere direttamente il rimborso dal vostro conto PayPal, se avete problemi come sto leggendo...

Se vi rimanda al sito gamestop mentre volete aprire una richiesta di rimborso PayPal, chiamate direttamente PayPal che vi rispondono subito e sono stra gentili :sisi:

Mi rimangono gli altri due ordini ancora "acquisiti" sul mio account gamestop... Se domani non rispondono alla mia terza mail già inviata, chiamo PayPal per fare aprire una richiesta di rimborso. 

GameStop in sto periodo va solo bene a prendere soldi in negozio quando si presenta famigliola mamma-papà-gagno asfissiante di 6 anni che vuole il gioco di Lego Marvel's Avengers o Harry Potter 

massimo1975 ha detto:
Parte finalmente ieri sera alle 21 il mio pacco del 6 dicembre con Bartolini, stamattina era diretto alla filiale più vicina a me per la lavorazione e la consegna già posticipata a domani (quando sarebbe dovuto essere oggi). 
Alle 18:30 ricevo da Gamestop il rimborso su PayPal e sul tracking risulta "Ritorno al mittente per mancanza merce". 

Cioè, manco se ne sono accorti che non c erano tutti e quattro i miei giochi mentre li imbustavano? Pensavano che nella filiale di Bartolini ci fossero quelli mancanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif vabbè, almeno ho ricevuto i soldi... Penso che tra GameStop (servizio già pessimo in partenza) e tutti gli altri acquisti dai vari siti e consegne da fare in tutta Italia, i corrieri siano proprio ingolfati di merce... Il mio consiglio è non acquistare più online per questo periodo da Gamestop e chiedere direttamente il rimborso dal vostro conto PayPal, se avete problemi come sto leggendo...

Se vi rimanda al sito gamestop mentre volete aprire una richiesta di rimborso PayPal, chiamate direttamente PayPal che vi rispondono subito e sono stra gentili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi rimangono gli altri due ordini ancora "acquisiti" sul mio account gamestop... Se domani non rispondono alla mia terza mail già inviata, chiamo PayPal per fare aprire una richiesta di rimborso. 

GameStop in sto periodo va solo bene a prendere soldi in negozio quando si presenta famigliola mamma-papà-gagno asfissiante di 6 anni che vuole il gioco di Lego Marvel's Avengers o Harry Potter 
A me è capitata una cosa simile con Amazon, solo che ho dovuto chiamare io all'operatore per avere il reso, ogni giorno mi posticipava al giorno dopo la consegna assurdo. Brutto periodo per i corrieri insomma.

Ottimo Final Fantasy Royal Edition a 20 l'avevo preso su Amazon l'anno scorso a quella cifra. sisi Gta ormai lo si trova ovunque a 20 rle Tomb Raider non è malvagio il prezzo ma potevano sforzarsi di più.

Calendario avvento GS 14 Dicembre:

Shadow of the Tomb Raider 31€

Final Fantasy XV Royal Edition 21€

GTA V 21€

Fallout 76 35€

F1 2018 Headline Edition 41€

PS4 Slim 1TB + 3 giochi 250€ 

XBOX ONE S 1TB + gioco + GOW4 230€

Switch 290€

massimo1975 ha detto:

Cioè, manco se ne sono accorti che non c erano tutti e quattro i miei giochi mentre li imbustavano? Pensavano che nella filiale di Bartolini ci fossero quelli mancanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif vabbè, almeno ho ricevuto i soldi... Penso che tra GameStop (servizio già pessimo in partenza) e tutti gli altri acquisti dai vari siti e consegne da fare in tutta Italia, i corrieri siano proprio ingolfati di merce... Il mio consiglio è non acquistare più online per questo periodo da Gamestop e chiedere direttamente il rimborso dal vostro conto PayPal, se avete problemi come sto leggendo...

Se vi rimanda al sito gamestop mentre volete aprire una richiesta di rimborso PayPal, chiamate direttamente PayPal che vi rispondono subito e sono stra gentili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto se ci sono aggiornamenti per domani, un pacco è partito immagino visto che un numero di tracking esiste e qualcosa è in viaggio. Ma francamente è la prima volta che ho tutti questi problemi con gamestop con tnt, quando hanno affidato gli ordini a bartolini non ho mai avuto problemi.
Riguardo a PayPal ho utilizzato pagamento con carta di credito, sarebbe più complicato ma non impossibile.

A me fortunatamente GS non ha dato problemi da quel punto di vista. BFV addirittura arrivati entro 24 ore :asd:

comunque mi sa che cedo con Tomb Raider

Aspetto se ci sono aggiornamenti per domani, un pacco è partito immagino visto che un numero di tracking esiste e qualcosa è in viaggio. Ma francamente è la prima volta che ho tutti questi problemi con gamestop con tnt, quando hanno affidato gli ordini a bartolini non ho mai avuto problemi.
Riguardo a PayPal ho utilizzato pagamento con carta di credito, sarebbe più complicato ma non impossibile.

pure io, pagato con PayPal ma con la carta di credito associata al conto, non col saldo PayPal.

Non è nulla di più difficile, ci va solo un pò piu di tempo per farti tornare indietro i soldi (perche è una cosa che dipende dalla banca) ma la pratica di rimborso si può iniziare immediatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro