Lenny
Pratico
Nella mia spedizione non c'è nemmeno arrivo previsto e parla di "in gestione".atleticoarmans ha detto:Comunque TNT fa cagare. Anche oggi non ho notizie. Mai più mi sa comprerò online da gamestop se spediscono sempre con loro. Il pacco è sempre in transito da ieri mattina nella mia filiale di riferimento (della mia città ovviamente) e non ho più notizie. Oggi nessun aggiornamento nemmeno! Che schifo di servizio...
Sono arrivati fino alla Basilicata per prendere The Witcher e abito in Lombardia, incredibile, e non si capisce quanti cavolo di giorni ci metterà ad arrivare, ordine fatto domenica!
Che cosa significa un gestione tnt network con il pericolo giallo???

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Però sul sito dice espressamente "per il nord Italia 1 giorno lavorativo, prendendo il prodotto dal magazzino in provincia di Milano".dinamite2 ha detto:Però dovresti capire che una volta che loro affidano un pacco al corriere, gamestop non ha piu voce in capitolo, e qualunque cosa succede dopo non è colpa mica del negoziante.
Non credi?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Qui per una copia di The Witcher sono arrivati fino a Potenza quando da casa mia a Milano ci vuole meno di un'ora.
Mi sembra più che altro illogico anche a livello strategico andare a prendere un ordine dalla Lombardia e farselo spedire dal negozietto gamestop di Potenza, tutto qui.
Adesso se entro domani non ci sono novità si sfora addirittura la settimana come tempistica, per un prodotto messo in offerta da loro.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk