Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io alla fine l'ho preso FF, non penso avrà ribassi tali da farmi strappare i capelli (se non la versione uk) e se anche uscisse una versione più completa di questa non mi interesserebbe, costerebbe di più e ci sarebbe da aspettare ancora e ancora prima che cali di prezzo

adesso aspetto il gioco a 15€ entro dieci giorni :sard:

Luca.Lampard. ha detto:
Ma se il codice è stato già riscattato suppongo sia totalmente inutile, giusto?
Credo che attuino la stessa politica del non accettare il gioco non piaciuto se dentro ci siano codici da riscattare, ovvero dando per scontato che i codici siano riscattati, infatti in qualsiasi versione goty,definitive,Deluxe, Gold o come si vuol chiamare, nella pagina del gioco viene precisato che la versione usata presenta solo il gioco, pertanto vengono passate come standard, cosa che non succede per le edizioni che presentano i contenuti su disco, tipo mkxl.

Consegnato una Deluxe sigillata di mafia 3 (quella con copertina olografica, contenuta nella collectors edition). 

Mi dice:"vabbè non è tra i giochi validi ma essendo sigillata te la passo come gioco valido per le promo" 

:sard:

Consegnato una Deluxe sigillata di mafia 3 (quella con copertina olografica, contenuta nella collectors edition). 

Mi dice:"vabbè non è tra i giochi validi ma essendo sigillata te la passo come gioco valido per le promo" 

:sard:
infatti, bisogna sempre provare prendendo direttamente una copia dalla 1x1 nuova e facendo vedere il sito

Comunque ho appena ritirato tra tutti i gamestop vicino casa mia (il più distante è a 65 km) ben 21 copie di GTA V, messe tutte in vendita su subito... Mi hanno già contattato in 12 dopo solo 2 ore di vita dell annuncio  :rickds: messo a 30€ l'uno.

La cosa più da ridere è che l ho già venduto a un 2005 che abita proprio vicino a casa mia (che ha visto l annuncio). 

Si presenta di corsa tutto trafelato e appena mi vede con la copia in mano esordisce con: "eclatante e portentosa bestemmia" non l ho mai visto a un prezzo così basso è un affarone!"

Gli muovono così in fretta le mani che gli cadono pure i 20€ da terra :rickds: mi chiede se è tutto a posto, io confermo e in un millesimo di secondo corre via tutto trafelato e dopo 5 metri grida girandosi (con rischio di torcicollo considerando la velocità folle a cui correva) "Ah grazie sei un grande!" 

Mamma mia :rickds: mi è venuto il dubbio che mi stesse dando dei soldi falsi, dopo vado a chiedere in un supermercato di passarli nella macchinetta tanto mi conosce una cassiera, ma dopotutto penso solo di aver fatto felice a vita un tredicenne :rickds:

massimo1975 ha detto:
Comunque ho appena ritirato tra tutti i gamestop vicino casa mia (il più distante è a 65 km) ben 21 copie di GTA V, messe tutte in vendita su subito... Mi hanno già contattato in 12 dopo solo 2 ore di vita dell annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif messo a 30€ l'uno.

La cosa più da ridere è che l ho già venduto a un 2005 che abita proprio vicino a casa mia (che ha visto l annuncio). 
Si presenta di corsa tutto trafelato e appena mi vede con la copia in mano esordisce con: "eclatante e portentosa bestemmia" non l ho mai visto a un prezzo così basso è un affarone!"

Gli muovono così in fretta le mani che gli cadono pure i 20€ da terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif mi chiede se è tutto a posto, io confermo e in un millesimo di secondo corre via tutto trafelato e dopo 5 metri grida girandosi (con rischio di torcicollo considerando la velocità folle a cui correva) "Ah grazie sei un grande!" 

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif mi è venuto il dubbio che mi stesse dando dei soldi falsi, dopo vado a chiedere in un supermercato di passarli nella macchinetta tanto mi conosce una cassiera, ma dopotutto penso solo di aver fatto felice a vita un tredicenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Scusa ma gtaV non sta da tutte le parti a 19.99???

massimo1975 ha detto:
Comunque ho appena ritirato tra tutti i gamestop vicino casa mia (il più distante è a 65 km) ben 21 copie di GTA V, messe tutte in vendita su subito... Mi hanno già contattato in 12 dopo solo 2 ore di vita dell annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif messo a 30€ l'uno.

Gli muovono così in fretta le mani che gli cadono pure i 20€ da terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif mi chiede se è tutto a posto, io confermo e in un millesimo di secondo corre via tutto trafelato e dopo 5 metri grida girandosi (con rischio di torcicollo considerando la velocità folle a cui correva) "Ah grazie sei un grande!" 

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif mi è venuto il dubbio che mi stesse dando dei soldi falsi, dopo vado a chiedere in un supermercato di passarli nella macchinetta tanto mi conosce una cassiera, ma dopotutto penso solo di aver fatto felice a vita un tredicenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Scusa ma gtaV non sta da tutte le parti a 19.99???
Ma tu non sai che da tutte le parti c'è mica gente come noi che guarda prezzi e offerte e calendario avvento ovunque. 

Gli ignoranti che pensano di fare il colpaccio abbondano

massimo1975 ha detto:
Ma tu non sai che da tutte le parti c'è mica gente come noi che guarda prezzi e offerte e calendario avvento ovunque. 
Gli ignoranti che pensano di fare il colpaccio abbondano
Ho capito, ma se qualcuno cerca qualcosa su subito presumo che abbia dato uno sguardo ai prezzi nei negozi...cmq ora mi spiego perchè vedo annunci con giochi a 60euro, quando si trovano facilmente a massimo 35-40 nuovi...cmq 21 copie son parecchie, tutte prese a 20? O hai magheggi alla grande?

Massimo adesso mettili pure tu in 1x1 coi giochi VR o fallisci pure!! 1!!11!!!!1!

Consegnato una Deluxe sigillata di mafia 3 (quella con copertina olografica, contenuta nella collectors edition).  Mi dice:"vabbè non è tra i giochi validi ma essendo sigillata te la passo come gioco valido per le promo"   //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che cazzata che hai fatto a dargliela sigillata, ora la venderanno 80€ nuova a qualche genitore o nonno ignorante. Ricordati la prossima volta di dare il gioco aperto così da far vedere che è usato e loro sono costretti a venderlo come usato.  

Nessuna indiscrezione sulle offerte di domani del calendario?

Comunque ho appena ritirato tra tutti i gamestop vicino casa mia (il più distante è a 65 km) ben 21 copie di GTA V, messe tutte in vendita su subito... Mi hanno già contattato in 12 dopo solo 2 ore di vita dell annuncio  :rickds: messo a 30€ l'uno.

Si presenta di corsa tutto trafelato e appena mi vede con la copia in :happy: esordisce con: "eclatante e portentosa bestemmia" non l ho mai visto a un prezzo così basso è un affarone!"

Gli muovono così in fretta le mani che gli cadono pure i 20€ da terra :rickds: mi chiede se è tutto a posto, io confermo e in un millesimo di secondo corre via tutto trafelato e dopo 5 metri grida girandosi (con rischio di torcicollo considerando la velocità folle a cui correva) "Ah grazie sei un grande!" 

Mamma mia :rickds: mi è venuto il dubbio che mi stesse dando dei soldi falsi, dopo vado a chiedere in un supermercato di passarli nella macchinetta tanto mi conosce una cassiera, ma dopotutto penso solo di aver fatto felice a vita un tredicenne :rickds:
:lmfao: cristo che spettacolo

Che cazzata che hai fatto a dargliela sigillata, ora la venderanno 80€ nuova a qualche genitore o nonno ignorante. Ricordati la prossima volta di dare il gioco aperto così da far vedere che è usato e loro sono costretti a venderlo come usato.  
Negli anni ho portato giochi incellofanati ad almeno una ventina di commessi diversi e mi hanno sempre aperto tutto davanti (tempo permettendo). Non possono vendere per nuovo un gioco non segnato nuovo a computer

Nessuna indiscrezione sulle offerte di domani del calendario?
Le Deluxe con voucher non è detto che le accettino, guarda la gold di AC Odyssey ad esempio o Fallout 4 goty... Non sono PO.

Da me sono un po' babbi i commessi, dato che eravate oggi in dubbio su mafia 3 PO si o no, ho fatto la cosa più giusta. 

Ho capito, ma se qualcuno cerca qualcosa su subito presumo che abbia dato uno sguardo ai prezzi nei negozi...
emoji3.png
cmq ora mi spiego perchè vedo annunci con giochi a 60euro, quando si trovano facilmente a massimo 35-40 nuovi...cmq 21 copie son parecchie, tutte prese a 20? O hai magheggi alla grande?
21 copie suddivise in 6 negozi, è Nell avvento di oggi gta v a 20.98€ quindi nessun magheggio. Sapevo di guadagnarci. Dalle 15 di oggi ne ho vendute già due e ho 14 che mi hanno già contattato. 

Negli anni ho portato giochi incellofanati ad almeno una ventina di commessi diversi e mi hanno sempre aperto tutto davanti (tempo permettendo). Non possono vendere per nuovo un gioco non segnato nuovo a computer
Eh ecco. Se poi lo riciclano tra di loro che importa, a me serviva un PO 

Ultima modifica da un moderatore:
Ouendan ha detto:
Non ho capito, Mafia liscio non è valido per le promo anche se il sito lo segna valido?
Solo il mafia 3 liscio con quello SKU (codice a barre) segnato sul sito, se viene passato risulta valido in negozio. 

Il problema è, vai a trovare una copia con quel codice a barre valido :asd:

Fidatevi funziona così, successo a marzo con Darkest Dungeon Ancestral Edition (titolo valido per promo, preso al D1), non risultava valido perché il codice a barre dietro aveva due numeri diversi da un altra copia sigillata di Darkest Dungeon che avevano negli armadietti 

Io gliene avevo portato uno e il commesso lo ha preso sigillato per poi rivenderlo ovviamente come nuovo, questo è capitato anche ad altre persone che conosco, per cui non mi fiderei mai a dare giochi sigillati a loro.

Comunque ecco le offerte:

Pub a 20.98€ + 1 mese di plus poi Spiderman con Pass a 35 e Gran Turismo Sport + Dimmi chi sei e Uncharted l'Eredità Perduta a 20.98€

Calendario avvento GS 15 Dicembre:

PlayerUnknown's Battleground + PS Plus 1 mese - 21€

Spider-Man + Pass - 35€

GT Sport + Dimmi Chi Sei + Uncharted: The Lost Legacy - 21€

Controller PS4 V2 - 40€

PS4 Slim 1TB + 3 giochi - 250€ 

XBOX ONE S 1TB + gioco - 200€

Switch - 290€

Ultima modifica da un moderatore:
Spider-Man con pass è un buon prezzo.

Anche la combo gt+Uncharted

GaF ha detto:
Calendario avvento GS 15 Dicembre:

PlayerUnknown's Battleground + PS Plus 1 mese - 21€
Spider-Man + Pass - 35€
GT Sport + Dimmi Chi Sei + Uncharted: The Lost Legacy - 21€
Controller PS4 V2 - 40€
PS4 Slim 1TB + 3 giochi - 250€ 
XBOX ONE S 1TB + gioco - 200€
Switch - 290€

Ma se prendessi solo gt sport verrebbe 10? Non si capisce perché poi se clicco sul banner mi esce gt sport a 20 euro

Piccolo ot, da non amante dei simulativi e amante dei vari arcade tipo nfs me lo consigliate? Se è una via di mezzo tipo driveclub magari me lo prendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro