Dici che c'è qualcosa di troppo conveniente? :morristend:E anche domani falle nel sistema. Quando perdere mezzo miliardo in 3 mesi non sembra abbastanza e quindi si regalano giochi al posto che venderli![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che c'è qualcosa di troppo conveniente? :morristend:E anche domani falle nel sistema. Quando perdere mezzo miliardo in 3 mesi non sembra abbastanza e quindi si regalano giochi al posto che venderli![]()
Grazie per la segnalazione. Forse mi hai salvato il Natale, non so che cacchio regalare a mio fratelloBuone offerte oggi, Hitman 2 a 30€ mi tenterebbe pure se non fosse che non ho materialmente il tempo per giocarlo
Segnalo che con l'1x1 potere prendere Harry Potter LEGO Switch a 1€, che è valido per le promozioni
Potete quindi usarlo per:
- Prendere Hitman 2 a 1€
- Darlo indietro per prendere un qualsiasi titolo Switch nuovo a metà prezzo (esempio: Smash a 35€)
- Preorder
Interessa saperlo anche a meHo visto che sul sito i giochi dei giorni scorsi del calendario dell’avvento sono ancora in offerta, ma in negozio passano allo stesso prezzo e soprattutto passano con 1*1 e giochi validi per la promozione?
Maaagari, ma ne dubitoHo visto che sul sito i giochi dei giorni scorsi del calendario dell’avvento sono ancora in offerta, ma in negozio passano allo stesso prezzo e soprattutto passano con 1*1 e giochi validi per la promozione?
Potresti chiedere se il bundle da 21 con uncharted+gt sport è valido fino a domani?thend ha detto:Maaagari, ma ne dubito
Dopo pranzo passo per approfittarne di Hitman (ho un Unieuro affianco, ma al limite i giochi VR sono a 10 euro anche al MW) e me la tento, anche se come al solito credo che ogni commesso faccia come **** gli pare.
Passato oggi a dare un gt sport per pubg + 1 mese di plus, gli ho detto dell'1*1 e mi aveva chiesto solo di mostrargli dove lo avevo letto e gli ho fatto vedere la pagina di ieri dal telefonoHo visto che sul sito i giochi dei giorni scorsi del calendario dell’avvento sono ancora in offerta, ma in negozio passano allo stesso prezzo e soprattutto passano con 1*1 e giochi validi per la promozione?
Scusa non avevo letto ma presumo di sì.Potresti chiedere se il bundle da 21 con uncharted+gt sport è valido fino a domani?
Sul sito ci sono i prezzi scontati con "promo valida fino al 17/12" ma non specifica se sia ancora presente l'acquisto in coppia...
Grazie! Non so se per cosa hai preso HP Lego, ma credo che paradossalmente la versione switch mantenga più valore di Hitman per xone/ps4.thend ha detto:Allora, le promozioni del calendario sono valide fino al 17 ma non è permesso fare i vari trade in consentiti solo il giorno della promo stessa.
Ho recuperato Hitman a 12 euro complessivi ma non mi hanno permesso di versare gli stessi giochi. Così sono andato in un'altro Gamestop e preso due Harry Potter per Switch ma non mi hanno permesso di riversarli per due copie di Hitman che mi avrebbero fatto più comodo visto che dovrebbero mantenere un valore più alto col tempo rispetto a due giochi Lego, ma confido che nei prossimi giorni qualche altro gioco di mio gradimento venga messo in offerta. Poi un commesso si è accertato scrupolosamente che i due giochi VR versati fossero privi di graffi nonostante glieli abbia consegnati col cellophane. Io dico che se trovate il commesso menefreghista o magari amichetto vi permetta tutto.
Scusa non avevo letto ma presumo di sì.
Se fanno una promo tipo Smash a 39 o 1 dando un PO credo che falliscono prima del 2019...Giamast ha detto:Alla fine ho preso Hitman con una spesa totale di 2€ grazie a Lego, Calendario dell’Avvento che tra ieri e oggi ha regalato affaroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se continuano così fino al 24 ci sarà da ridere
Teoricamente la switch la danno a 1 euro portando ps4 e 2 giochi.ibra_89 ha detto:raga basta che il titolo sia valido per promozioni sul loro sito? ho diversi titoli validi che magheggi potrei fare per prendere la switch o giochi switch? se me le illustrate così vado preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
Teoricamente la switch la danno a 1 euro portando ps4 e 2 giochi.
Basterebbe prendere la ps4 nuova fa loro a 199 e recuperare 2 giochi tra le promo dell'avvento e con 210/220 euro ti prendi la switch nuova di pacca sempre da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Sempre con la 1x1 prendendo lego harry Potter, lo puoi riportare e pagare al 50% qualunque gioco nuovo.ibra_89 ha detto:e per quanto riguardo i giochi switch che promo ci sono?