Fai consegna a casa.
Per le cose già uscite, giochi nuovi e usati, funko, accessori, t shirt, cd, film... Anche se in negozio ne risultano 40 mila disponibili nel negozio da te scelto, il Pick Up Store, Click and Collect, Ritiro in negozio, tanti nomi e un solo risultato: non, funziona, mai.
Non è mai funzionato e mai funzionerà, funziona solo con i pre Order.
Tra un po', dipende quando dato che oggi è sabato e domani è domenica, ti dirà che non è disponibile (anche perché le ricariche PSN e abbonamenti annuali e mensili per ogni piattaforma non ti consegnano il talloncino col codice come le ricariche iTunes ad esempio, ma lo pistolano su un codice a barre su adesivo che hanno di solito attaccato al registratore di cassa) e viene stampato il codice dell abbonamento su scontrino.
Il rimborso ti arriverà immediatamente se hai pagato con il saldo PayPal, dopo qualche giorno se hai pagato con carta di credito o postepay perché dipende dai tempi della banca.
Ricompralo, tranquillo che il rimborso arriva e non sarà disponibile in negozio (nulla e disponibile).
Rido già al pensiero che una volta (prima che arrivasse la Finanza da Consoleplanet) qui un utente mi disse "ma ti fai spedire a casa un codice su cartoncino? Primo è uno spreco di carta e gli alberi ne soffrono, secondo dove lo metti l inquinamento e il rispetto per la natura?"
?