Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Blapeps ha detto:
quindi ti hanno applicato la promo sul prezzo per gli epic/livello 3?
No, basta anche solo la tessera di livello uno, il secondo usato lo paghi la metà
la mia era una curiosità sul poter applicare insieme le due promo (10-15% di sconto sugli usati e 50% sul secondo usato), perché avendo la epic la differenza è minima senza la doppia promo.

Blapeps ha detto:
la mia era una curiosità sul poter applicare insieme le due promo (10-15% di sconto sugli usati e 50% sul secondo usato), perché avendo la epic la differenza è minima senza la doppia promo.
In effetti usando entrambi gli sconti ti potresti prendere qualcosa di ancora più sostanzioso. Secondo me in questi casi dipende dal commesso

Non si puó, il computer probabilmente disattiva in automatico il 10-15% per i 3x2 e simili perché non li ho mai visti sbagliare e applicarle entrambe :asd:

Confermati 

Fifa 19 a 44,98

Battlefield V a 40,98

Far cry 5 a 20,98

Assassin's creed odyssey a 34,98 

Monster Hunter verrà usato sull'ultimo gioco PS4 prendibile con PO lunedì. Chi sa cosa mi capiterà.  :rickds:

Fai consegna a casa. 

Per le cose già uscite, giochi nuovi e usati, funko, accessori, t shirt, cd, film... Anche se in negozio ne risultano 40 mila disponibili nel negozio da te scelto, il Pick Up Store, Click and Collect, Ritiro in negozio, tanti nomi e un solo risultato: non, funziona, mai. 

Non è mai funzionato e mai funzionerà, funziona solo con i pre Order. 

Tra un po', dipende quando dato che oggi è sabato e domani è domenica, ti dirà che non è disponibile (anche perché le ricariche PSN e abbonamenti annuali e mensili per ogni piattaforma non ti consegnano il talloncino col codice come le ricariche iTunes ad esempio, ma lo pistolano su un codice a barre su adesivo che hanno di solito attaccato al registratore di cassa) e viene stampato il codice dell abbonamento su scontrino. 

Il rimborso ti arriverà immediatamente se hai pagato con il saldo PayPal, dopo qualche giorno se hai pagato con carta di credito o postepay perché dipende dai tempi della banca. 

Ricompralo, tranquillo che il rimborso arriva e non sarà disponibile in negozio (nulla e disponibile). 

Rido già al pensiero che una volta (prima che arrivasse la Finanza da Consoleplanet) qui un utente mi disse "ma ti fai spedire a casa un codice su cartoncino? Primo è uno spreco di carta e gli alberi ne soffrono, secondo dove lo metti l inquinamento e il rispetto per la natura?" 

?
La promo in oggetto per il Plus è solo sui codici fisici, non virtuali.  Preso plus con ritiro in negozio. Arrivata mail in 2 ore. Faccio spesso ritiro in negozio ed è sempre andato tutto liscio. Perfetti come sempre. 

Confermo erano codici fisici preso in negozio anche io ieri pomeriggio niente codici sullo scontrino ma sul talloncino di carta.

Per errore sulla pagina twitter gamestop forse ha pubblicato le offerte di domani 24 dicembre...

cd40284066d0b50e4e1652c9c03ae575.jpg
0c7fe989d549844fb43b75e181b37123.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Non mi dispiacerebbe. Adesso che ho un po da dare potrei prendere Spider-Man che ho saltato l'altra volta 

chase se poi riuscito a prendere darksiders?

io si!
Mi sa che ti confondi con qualcun altro

Per le offerte di domani...

Me lo piglio in ****. Mi tocca prendere Spiderman che hanno già due miei amici... LOL

Sapete se fanno altre promozioni per ultimo dell'anno o per la befana? Storicamente c'è mai stato qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non è detto che quelle siano le offerte di domani, o magari c'è qualcosa in piu...
Anche io ho una copia di monster hunter da dare via.
O prendo un altro gioco switch al 50% oppure mo butto sul vr a 50 euro...

Comunque non è detto che quelle siano le offerte di domani, o magari c'è qualcosa in piu...
Anche io ho una copia di monster hunter da dare via.
O prendo un altro gioco switch al 50% oppure mo butto sul vr a 50 euro...

Ma il VR a 50€ non era solo per ieri?

ma quindi the division mi vale per il 1x1 ai fini di Far Cry 5 Xbox?

Ho Fire Emblem Warriors la cui limited é PO, la standard no. Non ho intenzione di lasciar loro tutto il malloppo, ma se portassi solo il gioco dite che mi passa come PO, essendoci un codice a barre diverso avendo la cover in cinque lingue? (è diverso anche da quello del cartonato) 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che ti confondi con qualcun altro

Per le offerte di domani...

Me lo piglio in ****. Mi tocca prendere Spiderman che hanno già due miei amici... LOL

Sapete se fanno altre promozioni per ultimo dell'anno o per la befana? Storicamente c'è mai stato qualcosa?
Interessa sapere anche a me se seguiranno altre offerte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro