Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra poco vado a (cercare di) prendere il VR con i 2PO, spero abbiano la V2 da darmi e non mi facciano storie :facepalm:

Giamast ha detto:
Tra poco vado a (cercare di) prendere il VR con i 2PO, spero abbiano la V2 da darmi e non mi facciano storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Va tranquillo, ormai il v1 nuovo non l'hanno piuPiù che altro mi chiedo se ci siano differenze fra le unitá v2, alcune sono siglate mk4

Il 27 comunque esce il nuovo volantone. Aspetterei almeno di vederlo prima di bruciare i PO restanti a Cazz0. 

Per il VR alla fine sono riuscito a trattenermi e me lo presta probabilmente il fratello di un amico prima o poi. Deo gratia che Harry Potter é saltato all'ultimo :asd:

Tipo? Qualcosa di interessante?

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Trovato (c'è ad esempio GOW ancora a 20,98€ fino ad oggi):

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?platform=27&variantType=1&productType=2

Bisogna filtrare i prodotti in base a ciò che si vuole: Piattaforma, nuovo, disponibilità (disponibile), Promo (In promo ascendente)

Edit: non ha tenuto il filtro Promo. In basso a destra sotto l'immagine del calendario dell'avvento, clicca su Promo In promo fino a farlo diventare con la freccia spuntata in alto (verso ascendente così prima ciò che è in promo al prezzo inferiore)

Preso il VR v2 a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ci posso credere che mi hanno valutato Hitman 2 e MH Switch 50€ l’uno quando li vendevano rispettivamente a 30 e 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Sto ancora ridendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Miglior calendario di sempre comunque, ho recuperato tonnellate di roba spendendo praticamente nulla, è mancata solo la ciliegina sulla torta (Darksiders 3) ma pazienza, non si può avere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso il VR v2 a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ci posso credere che mi hanno valutato Hitman 2 e MH Switch 50€ l’uno quando li vendevano rispettivamente a 30 e 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Sto ancora ridendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Miglior calendario di sempre comunque, ho recuperato tonnellate di roba spendendo praticamente nulla, è mancata solo la ciliegina sulla torta (Darksiders 3) ma pazienza, non si può avere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me due estati fa extravalutarono a 25 euro un nintendo land con normale valutazione di 10 cent e prezzo di vendita di 2.99 usato :asd:

Per me nulla di che, solo far fry 5 pareva interessante.

Gs di dubbia convenieza al solito

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

A me due estati fa extravalutarono a 25 euro un nintendo land con normale valutazione di 10 cent e prezzo di vendita di 2.99 usato :asd:
Contenti loro, contenti tutti (soprattutto noi) :asd:

E in settimana ritorno pure per fare la scorta di giochi VR a 10€

Contenti loro, contenti tutti (soprattutto noi) :asd:

Non scade oggi la promo sui giochi? Perchè vorrei prendere Tetris (come un pirla ero convinto fosse VR Required), ma non riuscirei a passare in negozio prima del 27.

Giamast ha detto:
Contenti loro, contenti tutti (soprattutto noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei guastarti la festa, ma la promo vr era di Sony fino al 26 dicembre, potrebbero prorogarla e poi cmq ci sono già state. Cmq ad esempio Doom e tetris io sul sito li vedo a prezzo pieno, quindi nemmeno tutti credo siano a 10carte.

Non scade oggi la promo sui giochi? Perchè vorrei prendere Tetris (come un pirla ero convinto fosse VR Required), ma non riuscirei a passare in negozio prima del 27.
Avete ragione ****, ieri ho sfogliato il volantino Playstation e c’era scritto “offerte valide fino al 3 Gennaio”, ma adesso ho controllato e per la pagina del VR la scadenza è oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbe’ allora ci ripasso oggi e se c’è troppa fila vado da Unieuro che ha ugualmente i giochi VR a 10€.

Non vorrei guastarti la festa, ma la promo vr era di Sony fino al 26 dicembre, potrebbero prorogarla e poi cmq ci sono già state. Cmq ad esempio Doom e tetris io sul sito li vedo a prezzo pieno, quindi nemmeno tutti credo siano a 10carte.
Doom non mi interessa, Tetris sono sicuro sia a 10€ perché l’ho visto prezzato così e anche in sezione PS4 ho letto di un utente che l’ha preso allo stesso prezzo proprio l’altro ieri

Tetris però mi sa che lo ha solo gamestop :dsax:
tetris è esclusiva gamestop come edizione retail.

a proposito, è vero che molte offerte sono ancora valide.

just cause 4 (anche edizione steelbook)  a 50 euro fino al 27 dicembre

darksiders 3 a 50 euro fino al 27 dicembre,
god of war 4 è a 20 euro fino a oggi.

shadow of the tomb raider a 25 euro fino al 27 dicembre

dragon quest XI a 40.

kingdom hearts collection 1.5+2 e kingdom hearts 2.8 a 25 euro cad.

monster hunter ultimate invece no, lo hanno rialzato :( speravo lo rimettessero con l'1x1.
mi ha stupito darksiders e just cause a 50 euro che sono usciti da manco un mese e li hanno messi nel calendario con uno sconto del 28%.

poi c'è stato in fiume di 1x1 con cui prendere roba praticamente GRATIS, addirittura uncharted e gran turismo in combo, 2x1.

ma come fate a dire che la convenienza di gamestop "è dubbia"? cosa vi aspettate? giochi regalati a 10 euro che loro li pagano di più dal grossista? e poi come pagano gli stipendi?

ci si può lamentare di gamestop per il servizio orribile, ma i prezzi delle offerte sono ottimi. certa gente sembra che dica "eh ma io la roba la voglio semi-regalata a due giorni dal day one oppure niente".

Ultima modifica da un moderatore:
O hanno cambiato la lista oppure ho beccato tre scemi
Gran turismo
Batman Arkham HD (PS4)
Rainbow Six (ONE)
Non più validi per l' 1x1 alla fine ho pagato 15€ Detroit e basta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

O hanno cambiato la lista oppure ho beccato tre scemi
Gran turismo
Batman Arkham HD (PS4)
Rainbow Six (ONE)
Non più validi per l' 1x1 alla fine ho pagato 15€ Detroit e basta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Rainbox dà sempre rogne per la 1x1. GT anche a me han detto una volta che è stato tolto da poco (ma altri commessi lo accettano lo stesso). Batman non so, il mio l'ho ridato oltre un mese fa :asd:

Tetris però mi sa che lo ha solo gamestop :dsax:
Si...

Domanda che probabilmente passerà in sordina vista l'attenzione per le varie offerte :asd:  quando avete tempo e voglia rispondete pure, perchè è una domanda con una combinazione di parecchie caratteristiche :rickds:  

Devo prendere delle cuffie. Voglio spendere il meno possibile. Anche se hanno un solo speaker va bene comunque (come anche due :sisi:  ), dato che non le voglio per sentire l'audio del gioco (meglio ancora se già le cuffie proprio non hanno la possibilità di sentire l'audio del gioco o che comunque si possa disattivare) perchè le userò solo nei party (esclusivamente su PS4) mentre gioco con altre persone.

Però, altre caratteristiche che devono avere obbligatoriamente (se sale il prezzo per queste cose va bene comunque, basta non spendere un bordello dato che appunto le uso solo quando entro nei party occasionalmente):

- Devono essere comode, non stringere testa e orecchie, assolutamente regolabili che non facciano peso sulle astine degli occhiali evitandole assolutamente (per chi ha -7 quasi da entrambi gli occhi, gli occhi sono gli occhiali quindi vanno trattati in maniera impeccabile :rickds:  )

- Assolutamente non Bluetooth, connessione solo tramite USB.

- E infine, assolutamente possibilità di regolare l'audio (mi sono ritrovato più volte con gente che fischia, che sente la musica dal cellulare, che "parla" comunicando con urla isteriche e guerriere con la propria madre/fidanzata/moglie quando sono tre stanze lontane da loro, padri con bambini di un anno affianco che piangono... Una volta mi capitò pure un tizio che aveva due parrocchetti vicino).

Si, quando trovi sconosciuti da ogni parte del mondo per boostare i trofei o giocare in co-op si trova di tutto  :morristend:  

Vi auguro una buona ricerca o confido nella vostra immensa conoscenza per trovare un tipo che abbia tutte queste proprietà :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro