Tipo? Qualcosa di interessante?Sephi89 ha detto:Ho notato che alcune offerte dei giorni scorsi sono state riproposte, date un'occhiata.
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo? Qualcosa di interessante?Sephi89 ha detto:Ho notato che alcune offerte dei giorni scorsi sono state riproposte, date un'occhiata.
Va tranquillo, ormai il v1 nuovo non l'hanno piuPiù che altro mi chiedo se ci siano differenze fra le unitá v2, alcune sono siglate mk4Giamast ha detto:Tra poco vado a (cercare di) prendere il VR con i 2PO, spero abbiano la V2 da darmi e non mi facciano storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Potresti gentilmente linkare quelle sui giochi ps4?Ho notato che alcune offerte dei giorni scorsi sono state riproposte, date un'occhiata.
Trovato (c'è ad esempio GOW ancora a 20,98€ fino ad oggi):Tipo? Qualcosa di interessante?
A me due estati fa extravalutarono a 25 euro un nintendo land con normale valutazione di 10 cent e prezzo di vendita di 2.99 usatoPreso il VR v2 a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non ci posso credere che mi hanno valutato Hitman 2 e MH Switch 50€ l’uno quando li vendevano rispettivamente a 30 e 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Sto ancora ridendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Miglior calendario di sempre comunque, ho recuperato tonnellate di roba spendendo praticamente nulla, è mancata solo la ciliegina sulla torta (Darksiders 3) ma pazienza, non si può avere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il plus 12 mesi ancora a €39,99.Tipo? Qualcosa di interessante?
Contenti loro, contenti tutti (soprattutto noi)A me due estati fa extravalutarono a 25 euro un nintendo land con normale valutazione di 10 cent e prezzo di vendita di 2.99 usato![]()
Non scade oggi la promo sui giochi? Perchè vorrei prendere Tetris (come un pirla ero convinto fosse VR Required), ma non riuscirei a passare in negozio prima del 27.Contenti loro, contenti tutti (soprattutto noi)
E in settimana ritorno pure per fare la scorta di giochi VR a 10€
Non vorrei guastarti la festa, ma la promo vr era di Sony fino al 26 dicembre, potrebbero prorogarla e poi cmq ci sono già state. Cmq ad esempio Doom e tetris io sul sito li vedo a prezzo pieno, quindi nemmeno tutti credo siano a 10carte.Giamast ha detto:Contenti loro, contenti tutti (soprattutto noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E in settimana ritorno pure per fare la scorta di giochi VR a 10€
Avete ragione ****, ieri ho sfogliato il volantino Playstation e c’era scritto “offerte valide fino al 3 Gennaio”, ma adesso ho controllato e per la pagina del VR la scadenza è oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNon scade oggi la promo sui giochi? Perchè vorrei prendere Tetris (come un pirla ero convinto fosse VR Required), ma non riuscirei a passare in negozio prima del 27.
Doom non mi interessa, Tetris sono sicuro sia a 10€ perché l’ho visto prezzato così e anche in sezione PS4 ho letto di un utente che l’ha preso allo stesso prezzo proprio l’altro ieriNon vorrei guastarti la festa, ma la promo vr era di Sony fino al 26 dicembre, potrebbero prorogarla e poi cmq ci sono già state. Cmq ad esempio Doom e tetris io sul sito li vedo a prezzo pieno, quindi nemmeno tutti credo siano a 10carte.
tetris è esclusiva gamestop come edizione retail.Tetris però mi sa che lo ha solo gamestop![]()
Rainbox dà sempre rogne per la 1x1. GT anche a me han detto una volta che è stato tolto da poco (ma altri commessi lo accettano lo stesso). Batman non so, il mio l'ho ridato oltre un mese faO hanno cambiato la lista oppure ho beccato tre scemi
Gran turismo
Batman Arkham HD (PS4)
Rainbow Six (ONE)
Non più validi per l' 1x1 alla fine ho pagato 15€ Detroit e basta
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si...Tetris però mi sa che lo ha solo gamestop![]()