Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sono stati cancellati alcuni post? Il motivo?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

i soliti sciacalli saranno passati a razziare il gioco in 1x1 valido per le promo che useranno per prenotare giochi che non giocheranno mai e riporteranno al gamestop per prenotarne altri

I vari Season Pass (a parte quelli dei Call Of Duty) di solito sullo Store costano dai 19,90 ai 29,90 vero? Perchè sto valutando se prendere Metro Exodus Aurora Edition da Gamestop (prezzo di listino 94,98€, che contiene il Season Pass) mentre la standard costa 70,98€... Se proprio il Season Pass (dato che nella pagina parlano di "Expansion Pass" quindi magari costerà sullo Store come quello di Assassin's Creed Odyssey "L'eredità della prima lama" cioè 29,90€), alla fine pagherei sullo store solo 4€ in più..

Per dirla tutta, le Limited Edition mi interessano non per la custodia in metallo e altre cavolate ma perchè hanno già il Season Pass su voucher incluso. Mi conviene prenderle o no? Perchè sto pensando anche alla Limited di Rage 2... 

I vari Season Pass (a parte quelli dei Call Of Duty) di solito sullo Store costano dai 19,90 ai 29,90 vero? Perchè sto valutando se prendere Metro Exodus Aurora Edition da Gamestop (prezzo di listino 94,98€, che contiene il Season Pass) mentre la standard costa 70,98€... Se proprio il Season Pass (dato che nella pagina parlano di "Expansion Pass" quindi magari costerà sullo Store come quello di Assassin's Creed Odyssey "L'eredità della prima lama" cioè 29,90€), alla fine pagherei sullo store solo 4€ in più..

Per dirla tutta, le Limited Edition mi interessano non per la custodia in metallo e altre cavolate ma perchè hanno già il Season Pass su voucher incluso. Mi conviene prenderle o no? Perchè sto pensando anche alla Limited di Rage 2... 
Mi pare che da gamestop si possa prendere la versione standard+season pass a 85€ circa, quindi se ti interessa solo il pass ti converrebbe optare per questa soluzione.

I SP sono molto variabili, e quando fanno i bundle al d1 di solito il risparmio é nullo o massimo 5 euro. Poi alcune volte prima che escano effettivamente i dlc meritevoli i SP vanno già in sconto, quindi imho non glielo comprerei un SP al buio a prezzo pieno o quasi (anche perché non sai mai se questi dlc poi meritano o no  quei soldi) 

Ultima modifica da un moderatore:
I season pass per me ha poco senso prenotarli, già dopo un mese dall'uscita del gioco si trovano in offerta sullo store

Mi pare che da gamestop si possa prendere la versione standard+season pass a 85€ circa, quindi se ti interessa solo il pass ti converrebbe optare per questa soluzione.
Si su Metro Exodus il Season Pass è a parte da Gamestop a quella cifra totale

I SP sono molto variabili, e quando fanno i bundle al d1 di solito il risparmio é nullo o massimo 5 euro. Poi alcune volte prima che escano effettivamente i dlc meritevoli i SP vanno già in sconto, quindi imho non glielo comprerei un SP al buio a prezzo pieno o quasi
Eh lo so ma dei giochi che mi piacciono voglio iniziare già subito le cose aggiuntive :asd: mi pare che con Ghost Recon Wildlands chi aveva il Season Pass poteva accedere al primo DLC in anticipo rispetto chi si acquistava il primo dlc singolarmente (e a quel punto allora si prende il Season Pass)

I season pass per me ha poco senso prenotarli, già dopo un mese dall'uscita del gioco si trovano in offerta sullo store
Si è un ottimo modo per attirare la gente a prendere le Limited e io ci sto cascando, pur avendo sempre negato l'acquisto di Limited e Collector's perchè con quei soldi piuttosto me li tengo da parte per altri giochi. La voglia di iniziare cose gia da subito coi Season oppure qualche voucher incluso tipo "arma poteziata già da subito, moltiplicatore esperienza, tuta super protettiva" mi fanno comodo per essere giusto un pelino più forte già da subito :rickds:  ma per ste cose ci stanno appunto cifre dai 25 ai 40€ di differenza rispetto la Standard...  :dho:

Poi crollano di prezzo in maniera pazzesca I SP. Pensa quello di Batman, costava 50 euro, ora sta a 20 di listino da anni, scontato ciclicamente a 5 :asd:  Quelli di EA finiscono pure a regalarli nel tempo. Oppure escono goty fisiche che si finisce a pagar meno del solo SP al d1

L'anno scorso Euronics Nova vendeva Arkham Knight GOTY 10€ e Gamestop lo ritirava come PO nonostante i contenuti aggiuntivi fossero tutti su codice, geniale. :asd:

Bei tempi, ora purtroppo si sono svegliati e la pacchia è finita. :sad2:

Poi crollano di prezzo in maniera pazzesca I SP. Pensa quello di Batman, costava 50 euro, ora sta a 20 di listino da anni, scontato ciclicamente a 5 :asd:  Quelli di EA finiscono pure a regalarli nel tempo. Oppure escono goty fisiche che si finisce a pagar meno del solo SP al d1
Si beh EA, Ubisoft e Bethesda ha i season pass sempre scontati in poco tempo, se volessi giocarmi l inizio Dell Eredità della prima lama di Odyssey però ad esempio non è ancora stato mai scontato (per fortuna ho preso la Gold al D1 da GameStop) :asd:

Il problema sono le altre Software House 

Ragazzi ma il buono compleanno è spendibile dal giorno stesso per 10 giorni e non prima, giusto?

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma il buono compleanno è spendibile dal giorno stesso per 10 giorni e non prima, giusto?

io ad aprile col compleanno Level 3 ho avuto un buono compleanno via mail da stampare e portare in negozio, buono 3x2 sugli usati, valido fino ad aprile 2019 :asd:  ora sarà cambiato allora. 
Comunque a me era dal giorno del compleanno fino alla scadenza del buono

io ad aprile col compleanno Level 3 ho avuto un buono compleanno via mail da stampare e portare in negozio, buono 3x2 sugli usati, valido fino ad aprile 2019 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sarà cambiato allora. Comunque a me era dal giorno del compleanno fino alla scadenza del buono
A me è un 15€ di sconto su spesa minima di 20€, Epic, direi che è migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è un 15€ di sconto su spesa minima di 20€, Epic, direi che è migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma allora varia da cliente a cliente :rickds: io primo anno di Epic, a Natale mi hanno dato 10€ di sconto (usati su Dragon's Crown Pro nuovo sigillato in sconto a 20,98€, pagato così 10,98€  :bio: :gab:  esaurito online e ultima copia nel mio negozio di fiducia) ma senza spesa minima limite, valido fino al 15/01

ma allora varia da cliente a cliente :rickds: io primo anno di Epic, a Natale mi hanno dato 10€ di sconto (usati su Dragon's Crown Pro nuovo sigillato in sconto a 20,98€, pagato così 10,98€  :bio: :gab:  esaurito online e ultima copia nel mio negozio di fiducia) ma senza spesa minima limite, valido fino al 15/01
a me a novembre hanno dato il 40% su il secondo usato (quello che costava meno), prendendo due usati in negozio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro