Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cosa mi consigliate di fare? Aspettare che la promozione diventi ufficiale oppure ritornare già ora al gamestop per indicare che l'offerta è visibile per loro attraverso il PC? Anche perché c'è sempre il rischio che il gioco che ho dato possa perdere di validità da un momento all'altro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
La promozione e' gia' ufficiale, altrimenti diversi utenti qui dentro non avrebbero potuto aderirvi, semplicemente non e' pubblicizzata a volantone ma c'e'.

Se e' ancora valido, torna ed insisti per farti modificare la prenotazione visto che puoi farti ridare quanto dato.

Altrimenti, per avere la certezza del risultato, contatta l'assistenza per farti autorizzare il cambio del preorder aggiornandolo alla promo che gia' era in vigore in quel giorno.

Sono passato in negozio e ho prenotato Crash per Ps4 dando dentro Hitman 2 che avevo preso da Unieuro l'altro giorno e nonostante il commesso (è il vice store manager e il più esperto di tutti qua a Genova) alla fine gli ho fatto capire che la promo c'era e lui controllando dal loro terminale e mi ha fatto la prenotazione con caparra a 31€ (quindi al dayone dovrei dare 9.98€ circa) quindi confermo che la prenotazione c'e' ma non è nel volantone, dovete dirglielo voi e fare in modo che loro la vedano dal terminale.  :ahsisi:  

Ps: Se vi dicono che non è vero insistete di controllare al terminale, loro lo vedono, non è segnata nel volantone ma c'e'.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sono andato in un altro gs e nemmeno questo mi ha fatto prenotare crash come dite voi, e ha visto sul terminale, secondo me c'è qualche altra promo che non stiamo considerando, tipo quello della extravalutazione del 30% in più e cose così.

Cosa mi consigliate di fare? Aspettare che la promozione diventi ufficiale oppure ritornare già ora al gamestop per indicare che l'offerta è visibile per loro attraverso il PC? Anche perché c'è sempre il rischio che il gioco che ho dato possa perdere di validità da un momento all'altro. 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se la promo esiste in qualche modo dovrebbero poterla vedere, per il preorder di AC Odyssey non ne sapevano niente ma bastò dir loro di controllare le comunicazioni interne del giorno X e verificarono che era vero. Magari se riesci a farti dire la data in cui la promozione "nascosta" è stata comunicata loro internamente potrai risolvere :unsisi: .

Sono d'accordo, ma quando ti rispondono "no, non c'è nessuna promozione, o ti hanno detto una cavolata o hanno commesso un errore gli altri GS", significa che c'è un problema di fondo  :rickds:
Questo sì, normalmente dovrebbero dire "non ne so niente, verifico" e non "non ne so niente, non esiste"; ed il risultato dovrebbe essere lo stesso sempre, a prescindere dal negozio :asd: .

Ultima modifica da un moderatore:
ma siete sicuri per detroit? 

il sito lo da valido da 3 giorni ormai 
infatti, sembra strano anche a me pero la commessa alla quale ho chiesto ieri mi ha confermato non essere valido a sistema

ho mandato una mail all assistenza vi faronsapere la risposta

A me oggi hanno ritirato senza problemi la versione che risulta valida, quella del 2016
che poi quale sarebbe la disponibilità fra le due stampe?

Jack_Burton ha detto:
allora se vuoi dire le cose usa i termini giusti perche hai la.memoria corta
sali poco.piu su e rileggiti il tuo bel post dove ti arrogavi il doritto di sindacare la mia pretesa dicendo che fosse sbagliato pretendere...
". gia che pretendi è sbagliato" le tue parole...

Infatti, che "pretendi" che ti accettano un vecchio titolo come PO è sbagliato, inoltre, farei presente che nelle varie offerte proposte c'è scritto in piccolo con l'asterisco che "potrebbero essere applicate restrizioni nei punti vendita".

premesso che io non ho chiesto al mio punto vendita della promozione di CRT a 10E€ + 1 PO...ma visto che in molti non riescono ad usufruirne,non e' che in realta',il gioco che ridate indietro e' valutato 30€ e quindi la differenza e'  di conseguenza 10€?visto che il gioco ne costa 40...ovviamente la mia e' solo una supposizione...

ps:riguardo i giochi validi PO o 1x1 da ridare al GS,anche se risultano validi sul sito,la priorita' e' data alla lista del terminale al negozio.Poi in base al commesso,si puo' forzare la procedura,ma se si rifiutano c'e' poco da fare(salvo scenate):come e' scritto sul sito,"Alcune restrizioni potrebbero essere applicate, alcuni giochi potrebbero non essere ritirati."

Detto questo,ognuno e' libero di fare come vuole,ma io sinceramente con tutti i magheggi che faccio,non posso che  ringraziare GS e non mi sognerei mai di "alzare la voce" nei rari casi di giochi rimasti in mano per fare i movimenti...imho.

il valore di un PO cambia da gioco a gioco, non è standard; per es. Hitman 2 vale 8, BF V 18.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro