Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, anche perché le limitazioni (che ho verificato non essere valide almeno online) riguardavano solo due o tre categorie... Fumetti, codici digitali e non ricordo cos'altro 
A me invece si, in 2 posti diversi. Il buono non viene applicato se si sta già sfruttando una promo e se si applica lo sconto manualmente la promo viene annullata

Ho una caparra di 50€ su una prenotazione, volendo posso spostarla su un gioco in prenotazione che costa meno della mia caparra? :hmm:

Tremo... ho fatto un ordine di L'ombra della guerra gold e the golf club 2019.

Nel carrello piu di una copia per ogni gioco non mi faceva mettere, evidentemente avevano una sola copia dei rispettivi giochi tanto è che risultano non piu disponibili. Ieri mi hanno spedito il pacco, e ho timore che mi possa arrivare una copia aperta. Incrocio le dita...

Quando spediscono con bartolini è dal magazzino centrale vero? Tnt invece quando spediscono da punto vendita, giusto?

Edit: ho usato online il codice di sconto di 10 euro per i levele3/epic e me lo ha accettato senza problemi :)

Ho una caparra di 50€ su una prenotazione, volendo posso spostarla su un gioco in prenotazione che costa meno della mia caparra? :hmm:
No(se hai ridato usato).

Il trade-in dei giochi devono essere uguali per spostare un preordine.

Ma puoi comunque trovare un commesso che lo sposti.Ovviamente se rifiutano,c'e' poco da lamentarsi.

Ultima modifica da un moderatore:
the mentalist1 ha detto:
15 giorni fa  la maggioranza di quelli li da 2 li davano con 1 po o nell'1x1 
Qualcosa di migliore c'è dai, ottime offerte per red dead, fifa e Battlefield. Aspettando il flash sales a fine mese...

massimo1975 ha detto:
Peccato cosa che se stavamo in mano ai negozietti privati come 10 anni fa ci spennavano pure l'anima. Altro che 1x1, promozioni lampo e prenotazioni con 2 validi presi a quattro soldi.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Peccato cosa che se stavamo in mano ai negozietti privati come 10 anni fa ci spennavano pure l'anima. Altro che 1x1, promozioni lampo e prenotazioni con 2 validi presi a quattro soldi.

Quoto. Non dico che GS regali nulla, ovviamente fa i propri interessi, però approfittando di determinate promozioni è possibile acquistare giochi e/o console ad un prezzo ragionevole senza dover mettere annunci di vendita, appuntamenti, spedizioni, ecc

yonkers86 ha detto:
Finalmente mi posso liberare dei GT Sport presi durante il calendario dell'avvento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cioè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro