Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Enfant_Terrible ha detto:
E' stata segnalata piu' volte da diversi utenti in GS da nord a sud, certo che e' esistita, senza nessun imho.
Se alla domanda "Ci sono promozioni sulla prenotazione di CTR" il commesso risponde controllando a sistema "10 euro piu' un gioco valido per le promozioni" non direi che se la sia inventata o abbia supervalutato a 30 euro un gioco che nemmeno gli e' stato posto sul bancone...
Promozione in terminali a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif Direi piuttosto commessi che non han saputo trovarla come ad esempio alcune volte non trovano la lista degli 1x1, promozione che oramai sta andando avanti da quasi un anno e mezzo se non due.
Perché nei gs nelle isole non ci sono la promo dello sconto del 50% portando titoli validi? Non vale solo per quelle parti la? Io ho chiesto a 5 store manager in 5 gs diversi, nessuno ha visto questa promo.
GS nelle isole e' ben diverso da promozioni in terminali a caso. Basta leggere le pagine indietro e vedrai che di utenti che han prenotato in quel modo ce ne sono diversi e lungo tutta la penisola. Si vede che siamo stati fortunati, siamo andati nei GS con i terminali estratti a sorte dove si poteva utilizzare quella promo.

Da quello che ho capito la promo 50% ha qualcosa a che fare con la presenza o meno di concorrenza per Gamestop nelle immediate vicinanze  :sisi: .

Enfant_Terrible ha detto:
GS nelle isole e' ben diverso da promozioni in terminali a caso. Basta leggere le pagine indietro e vedrai che di utenti che han prenotato in quel modo ce ne sono diversi e lungo tutta la penisola. Si vede che siamo stati fortunati, siamo andati nei GS con i terminali estratti a sorte dove si poteva utilizzare quella promo.
E invece sono convinto del fatto che siano a caso, una ulteriore conferma per me sono gli errata corrige, in alcuni gs arriva la mail, altri no, altri non lo sanno e controllano dopo che lo chiedo io, altri tengono il foglio stampato in negozio. Chiamalo caos, chiamalo a caso, a sorte, chiamatelo come volete

Qualcuno ha prenotato Anthem? GS non dovrebbe aver fornito direttamente sullo scontrino un codice per l'accesso anticipato alla demo?

Quincy_it ha detto:
Qualcuno ha prenotato Anthem? GS non dovrebbe aver fornito direttamente sullo scontrino un codice per l'accesso anticipato alla demo?
Si, devi andartelo a prendere in negozio. Te lo rilasciano direttamente a terminale.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

C'e' ancora la possibilità di prenotare la Collector's di Sekiro da loro o è terminata anche in negozio?

Ma al gamestop danno soldi in contanti per le console usate?
Se si, quanto valutano una PS4 pro?

Pubg è ancora PO e in offerta a 20 euro, quindi tutti i giochi che vedete sono acquistabili a 21 euro totali

buone le offerte 1gioco+1euro.

però gli sconti sono di un misero che facevano meglio a non metterli per bella figura.

hellblade costa 30, in offerta a 25. e chiedono pure la tessera di livello 3 per farti questo scontone.

a parte pochi casi, tipo tomb raider a 30 che mi sembra buono e hitman 2 a 25 che ad un mese dall'uscita è regalato (starà vendendo poco?).

molti sconti sono bassissimi, tipo 5 o 10 euro. per soglie di sconto così basse secondo me è esagerato chiedere una tessera di livello 3 che costa pure farla.

le soglie di sconto più basse dovrebbero essere accessibili anche dalle tessere 1 e 2.

avessero fatto le promozioni sul tesseramento, tipo compra un gioco e con +5 euro prendi la tessere livello3, ma neppure quelle.

Ultima modifica da un moderatore:
E aggiungo, Star Wars Battlefront 2 viene valutato di base 10 euro (11 con level 3, 11,50 con epic), che loro stessi vendevano a 1 euro in fiera

Arrivati The Long Dark, Valkyria Chronicles Remastered e DQ Heroes da GS. Il primo sigillato ed integro, anche se con il disco non allocato al suo posto ma non è colpa loro, il secondo non sigillato e con la custodia di plastica completamente fracassata, mentre il terzo è in ordine ma non sigillato. È una vergogna che li spaccino per nuovi. Terrò quindi solo il primo dei tre, gli altri due me li farò cambiare, se possibile, con copie nuove o rimborsare.

Volevo quindi chiedere come fare per chiedere un cambio, perché nella pagina del recesso c'è solo la possibilità di farsi ridare i soldi. 

Altra domanda: se faccio il reso tramite corriere, devo pagare qualcosa o è tutto a loro carico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro