Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
interessante Torna a 1€+PO 

se solo avessi anche xenoblade 2  :dsax:

Ho prenotato Sekiro per Ps4 con 50 di acconto dato che avevo ancora il credito per Rdr 2 Ultimate (mai arrivato e prenotato da loro un anno e mezzo fa)  e per fortuna quindi potevo ancora girare il credito su un'altro gioco, la Collector's Edition non è prenotabile per Ps4 in negozio ma solo online (non è più disponibile) confermate o mi ha detto una cazzata la commessa? 

Ultima modifica da un moderatore:
Prendilo in attesa se hai un PO sacrificabile, gli xeno sono sempre rognosi da recuperare a poco
sì vedrò un attimo domani il da farsi ma credo che farò così,

anche perché ho già prenotato tutto il prenotabile e ne ho proprio uno lì a prender polvere :asd:

Ho prenotato Sekiro per Ps4 con 50 di acconto dato che avevo ancora il credito per Rdr 2 Ultimate (mai arrivato e prenotato da loro un anno e mezzo fa)  e per fortuna quindi potevo ancora girare il credito su un'altro gioco, la Collector's Edition non è prenotabile per Ps4 in negozio ma solo online (non è più disponibile) confermate o mi ha detto una cazzata la commessa? 
io l'ho ordinata in negozio, ma è già da qualche mese che non è più prenotabile, nè online nè in negozio :unsisi:

Che si può prenotare solo online è la versione per xbox one, comunque hanno confermato che per il momento la collector è esaurita e nel caso dovessero tornare disponibili delle copie credo che saranno solo online.

io l'ho ordinata in negozio, ma è già da qualche mese che non è più prenotabile, nè online nè in negozio :unsisi:
Ok allora ho fatto bene a prendere la normale per usare sto cazzò di credito secolare che avevo (lo pagherò al dayone 20.98), avrei preso quella ma mi sono svegliato troppo tardi e pazienza.  :asd:

Che si può prenotare solo online è la versione per xbox one, comunque hanno confermato che per il momento la collector è esaurita e nel caso dovessero tornare disponibili delle copie credo che saranno solo online.
Immaginavo ma ormai dubito che quella Collector's torni disponibile, si che è tornata quella di Re 2 per pochissimi minuti ma questa mi sembra ancora più limitata.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
bluemonday ha detto:
Ieri c’erano ancora i giochi a quei prezzi con i relativi adesivi, almeno nel negozio in cui sono stato.
Allora magari più tardi a tempo perso provo a passare..

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

C'è qualcuno con il livello Epic  che ha ricevuto la mail per provare in anteprima Dirt Rally 2.0 a Milano e ha già ricevuto la mail di conferma per andarci?

C'è qualcuno con il livello Epic che ha ricevuto la mail per provare in anteprima Dirt Rally 2.0 a Milano e ha già ricevuto la mail di conferma per andarci?
nope  :nono:

Ma da Gamestop vendono ancora giochi ds?

I due negozi vicini a me non hanno più un numero di telefono... È solo un caso o l'hanno tolto a tutti i negozi?
qualcosina solitamente usato, tipo la sezione psvita :asd:

comunque so che stanno cambiando tutti i numeri, magari è per quello che l'hanno momentaneamente tolto lì...

spiderchimera ha detto:
Siori, e' possibile che le prenotazioni del volantone (tipo the divison 2) cambino prezzo ?
Può succedere, Metro Exodus per esempio è passato da 2 giochi più 10 a 2 giochi più 20. Tra pochi giorni esce il volantone nuovo.

Oggi ricevo la mail, dopo quasi un mese dalla mia segnalazione!, dove mi si scusano per il fatto che non ho potuto utilizzare 'causa di problemi tecnici' il coupon natalizio di 10 euro, e che da oggi posso recarmi in un qualsiasi negozio per usarlo. In allegato non c'è nulla. Vado ora sul mio profilo in GS e vedo che il coupon è stato si cambiato... ma con scadenza al 21 Gennaio.

Gli ho riscritto poco fa: non sia mai che me lo facciano fino al 30 Febbraio........

Non ho parole.

spiderchimera ha detto:
Siori, e' possibile che le prenotazioni del volantone (tipo the divison 2) cambino prezzo ?
Può succedere, Metro Exodus per esempio è passato da 2 giochi più 10 a 2 giochi più 20. Tra pochi giorni esce il volantone nuovo.
Ah ok, magari botta di culo e mettono la prenotazione a meno di 20 euro...

Signori, hanno fallito nel vendere la baracca, quindi la fine è vicina.

Sono curioso di vedere come verrà gestito il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro