Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendilo in attesa se hai un PO sacrificabile, gli xeno sono sempre rognosi da recuperare a pocointeressante Torna a 1€+PO
se solo avessi anche xenoblade 2![]()
sì vedrò un attimo domani il da farsi ma credo che farò così,Prendilo in attesa se hai un PO sacrificabile, gli xeno sono sempre rognosi da recuperare a poco
io l'ho ordinata in negozio, ma è già da qualche mese che non è più prenotabile, nè online nè in negozioHo prenotato Sekiro per Ps4 con 50 di acconto dato che avevo ancora il credito per Rdr 2 Ultimate (mai arrivato e prenotato da loro un anno e mezzo fa) e per fortuna quindi potevo ancora girare il credito su un'altro gioco, la Collector's Edition non è prenotabile per Ps4 in negozio ma solo online (non è più disponibile) confermate o mi ha detto una cazzata la commessa?
Che si può prenotare solo online è la versione per xbox one, comunque hanno confermato che per il momento la collector è esaurita e nel caso dovessero tornare disponibili delle copie credo che saranno solo online.Ho prenotato Sekiro per Ps4 con 50 di acconto dato che avevo ancora il credito per Rdr 2 Ultimate (mai arrivato e prenotato da loro un anno e mezzo fa) e per fortuna quindi potevo ancora girare il credito su un'altro gioco, la Collector's Edition non è prenotabile per Ps4 in negozio ma solo online (non è più disponibile) confermate o mi ha detto una cazzata la commessa?
Ok allora ho fatto bene a prendere la normale per usare sto cazzò di credito secolare che avevo (lo pagherò al dayone 20.98), avrei preso quella ma mi sono svegliato troppo tardi e pazienza.io l'ho ordinata in negozio, ma è già da qualche mese che non è più prenotabile, nè online nè in negozio![]()
Immaginavo ma ormai dubito che quella Collector's torni disponibile, si che è tornata quella di Re 2 per pochissimi minuti ma questa mi sembra ancora più limitata.Che si può prenotare solo online è la versione per xbox one, comunque hanno confermato che per il momento la collector è esaurita e nel caso dovessero tornare disponibili delle copie credo che saranno solo online.
nessuno?ragazzi ma quale e' l'email del servizio clienti?
Ieri c’erano ancora i giochi a quei prezzi con i relativi adesivi, almeno nel negozio in cui sono stato.
Allora magari più tardi a tempo perso provo a passare..bluemonday ha detto:Ieri c’erano ancora i giochi a quei prezzi con i relativi adesivi, almeno nel negozio in cui sono stato.
nopeC'è qualcuno con il livello Epic che ha ricevuto la mail per provare in anteprima Dirt Rally 2.0 a Milano e ha già ricevuto la mail di conferma per andarci?
qualcosina solitamente usato, tipo la sezione psvitaMa da Gamestop vendono ancora giochi ds?
I due negozi vicini a me non hanno più un numero di telefono... È solo un caso o l'hanno tolto a tutti i negozi?
Può succedere, Metro Exodus per esempio è passato da 2 giochi più 10 a 2 giochi più 20. Tra pochi giorni esce il volantone nuovo.spiderchimera ha detto:Siori, e' possibile che le prenotazioni del volantone (tipo the divison 2) cambino prezzo ?
Ah ok, magari botta di culo e mettono la prenotazione a meno di 20 euro...Può succedere, Metro Exodus per esempio è passato da 2 giochi più 10 a 2 giochi più 20. Tra pochi giorni esce il volantone nuovo.spiderchimera ha detto:Siori, e' possibile che le prenotazioni del volantone (tipo the divison 2) cambino prezzo ?