- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,469
Si perchè la concorrenza diretta di gamestop secondo te è lo streaming videoludico? non le altre catene, amazon e gli store online in generale?Ma chiudere cosa, che hanno deciso loro di interrompere le contrattazioni (loro il gruppo Gamestop) perchè l'offerta era troppo bassa e preferiscono tenere il controllo sull'azienda
I paragoni con BB poi mi fanno morire, hanno un business focus completamente diverso e prima che soccombano allo stesso modo (ossia streaming videoludico facile e accessibile per tutti) passeranno talmente tanti anni che GS farà in tempo a cambiare target.
Fine OT, ma leggere certe robe mi fa veramente morire dal ridere![]()

A volte mi chiedo se li frequentate per davvero i negozi, guardando effettivamente chi e cosa c'è dentro nei negozi, cioè scaffali pieni di cagate che NON sono videogiochi e non sanno più che altro provare a vendere per accalappiarsi potenziali clienti "geek", o se andate dritti per dritti in cassa con la vostra lista di giochi con cui fare magheggi che avete preso da qualche sito/forum vario per risparmiare due lire facendo compravendite che borsa di new york levati proprio.
Qua nessuno è dirigente dell'azienda e non sa se c'è sentore di chiusura, crisi e quant'altro o meno, ma che i negozi fisici si stiano man mano spopolando in favore di quelli online è palese quasi in ogni settore. Che poi gs abbia tremila problemi (che son poi quelli che ho citato qualche post fa) pure quelli sono innegabili. Certo se cercava un acquirente un motivo di fondo ci sarà stato, poi noi più di quelle quattro chiacchere da bar non possiam fare.
Ultima modifica da un moderatore: