Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come Sekiro una ventina, è uscito da neanche due settimane, non li ritiravano a 40 entro poco tempo? 
È da poco più di un anno che hanno smesso di ritirare giochi a 40 € entro 2 settimane dall'uscita. Ti conviene venderlo privatamente o usarlo per un preorder. 

Ma come Sekiro una ventina, è uscito da neanche due settimane, non li ritiravano a 40 entro poco tempo? 
Portali da mw per prenotare day's gone. Con il raddoppio del valore dovrebbero valerti 40€ a gioco. A me hanno valutato fftype zero e drive club 4€ l'uno (valutazione a sistema no raddoppio). 

Portali da mw per prenotare day's gone. Con il raddoppio del valore dovrebbero valerti 40€ a gioco. A me hanno valutato fftype zero e drive club 4€ l'uno (valutazione a sistema no raddoppio). 
Days Gone proprio non m'interessa, se devo buttarli in prenotazione tanto vale farlo da gs sperando di tirar su almeno 70€ :dsax:

È da poco più di un anno che hanno smesso di ritirare giochi a 40 € entro 2 settimane dall'uscita. Ti conviene venderlo privatamente o usarlo per un preorder. 
E te pareva... 

Venderli privatamente tramite siti di annunci ho avuto più rotture di balle che altro, per questo di solito li porto da gs, ma questi sono troppo nuovi e ci ricaverei troppo poco :sadfrog:

Yang Xiao Long ha detto:
E te pareva... 

Venderli privatamente tramite siti di annunci ho avuto più rotture di balle che altro, per questo di solito li porto da gs, ma questi sono troppo nuovi e ci ricaverei troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che problemi hai avuto a venderli privatamente? Comunque quando i giochi sono abbastanza nuovi non conviene portarli né al GS né al MW, vendili privatamente. Al massimo se proprio non li vuoi più io li porterei al mw per prenotare cyberpunk...

Days Gone proprio non m'interessa, se devo buttarli in prenotazione tanto vale farlo da gs sperando di tirar su almeno 70€ :dsax:

E te pareva... 

Venderli privatamente tramite siti di annunci ho avuto più rotture di balle che altro, per questo di solito li porto da gs, ma questi sono troppo nuovi e ci ricaverei troppo poco :sadfrog:
Controlla se c'e' ancora l'extraval del 50%, di base probabilmente te li valutano a naso 20+25 massimo. 

Se ti puó interessare Sab dovrebbe esserci tlou2 a 20+2giochi da gs o MK11 aggiungendo 1 euro (a te poi facevano spostare le caparre mi pare, quindi 70 euro li prendi così :asd:

Controlla se c'e' ancora l'extraval del 50%, di base probabilmente te li valutano a naso 20+25 massimo. 

Se ti puó interessare Sab dovrebbe esserci tlou2 a 20+2giochi da gs o MK11 aggiungendo 1 euro (a te poi facevano spostare le caparre mi pare, quindi 70 euro li prendi così :asd:
La cosa tragicomica è che domani ci dovrei andare per spostare proprio la prenotazione di MK11 :rickds:

Comunque domani li porto entrambi e sento. Se me li valutano 30/35 per qualche preorder glieli lascio, meno no però :/

La cosa tragicomica è che domani ci dovrei andare per spostare proprio la prenotazione di MK11 :rickds:

Comunque domani li porto entrambi e sento. Se me li valutano 30/35 per qualche preorder glieli lascio, meno no però :/
Mettili su Days Gone è sposta quello allora, sono 65 euro di caparra. 

Still é uno spreco cazz, fossi in te almeno metterei un annuncio di scambio con altri PO per qualche giorno, tipo chiedi 20 euro + un PO qualsiasi e chi ha qualche merdaccia in casa corre a suonati il campanello :asd: Vendere cash oggigiorno é ben più difficile

Storm_FF ha detto:

Se ti puó interessare Sab dovrebbe esserci tlou2 a 20+2giochi da gs o MK11 aggiungendo 1 euro (a te poi facevano spostare le caparre mi pare, quindi 70 euro li prendi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) 
Che ne sai che tlou 2 è due giochi più 20? Lo ha detto il commesso?

Storm_FF ha detto:

Se ti puó interessare Sab dovrebbe esserci tlou2 a 20+2giochi da gs o MK11 aggiungendo 1 euro (a te poi facevano spostare le caparre mi pare, quindi 70 euro li prendi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) 
Che ne sai che tlou 2 è due giochi più 20? Lo ha detto il commesso?
Da un commesso un paio di mesi fa, lo ha visto a terminale. 

Se volessi comprare un paio di cuffie da gamestop, dando indietro qualche gioco, sapete dirmi se fanno la normale valutazione come se li stessi vendendo , oppure qualcosa in piu?

Se volessi comprare un paio di cuffie da gamestop, dando indietro qualche gioco, sapete dirmi se fanno la normale valutazione come se li stessi vendendo , oppure qualcosa in piu?
Salvo promozioni,un gioco viene valutato normale(quindi poco) e i relativi soldi si possono scalare su un accessorio(l'ho fatto per un pad dove mi hanno tolto 10euro,ma lo stesso gioco usato su un preordine,ne valeva25).

Ok allora non mi conviene, meglio metterli su un preorder e poi magarin rendere il gioco e spendere la cifra per altro...

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk

O vendi privatamente o prova a vedere le valutazioni da Gamelife, l’app soprattutto ti consiglio.

Le valutazioni sono molto alte a volte, ho portato Beyond PS3 e mi hanno dato 8€.

12€ per la Ezio Collection.

Solo dall’app puoi vedere quanto un gioco viene valutato, anche senza login.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una marea di sconti sul sito di gamestop, metro exodus a 40,98, Dragon quest 11 a 30,98, Kingdom Come SE a 20,98, pure kingdom hearts 3 abbassato di qualche euro e tanto altro

Ragazzi volendo si può comprare un pad (70€) usando il pagodil?

N.Revolution ha detto:
Ragazzi volendo si può comprare un pad (70€) usando il pagodil?
No, c'è un minimo di spesa per usufruire del pagodil.
Mi sembra 200 euro...
Puoi comprarne 3 di pad e usufruirne

No, c'è un minimo di spesa per usufruire del pagodil.
Mi sembra 200 euro...
Puoi comprarne 3 di pad e usufruirne
emoji16.png

Chiedevo perchè il 2ds a 100 euro te lo fanno prendere col pagodil

Pubblicità
Pubblicità
Indietro