the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,884
quindi siamo tutti haters solitari sfigati? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno 40 in totale te li hanno valutati?Yang Xiao Long ha detto:Vabbè che strònzata di video. Ieri gli ho portato Sekiro e DMC5 (che vendono usati a 55€, usciti lo scorso mese) e me li hanno valutati una miseria, gli ho detto di no.
Se la gente si mette a cercare ciofeche vecchie di anni da riportargli solo perchè te le valutano di più di roba uscita il mese prima, di certo non è colpa dei clienti. Facessero valutazioni sensate.
Sekiro me lo avevano valutato 22€, DMC5 (edizione steelbook) 15€. Se prenotavo erano 30€ l'uno, ma c'ho già troppa roba prenotata e francamente c'è poco niente che mi interessa nel breve periodo. Quando m'ha detto di dmc mi sono proprio scatati i maroni. Mi hanno valutato di più i pad ps4 (e glieli ho lasciati entrambi) che non giochi usciti il mese precedente e che sicuro non avranno troppi problemi a rivendere visto che sono due big (magari non a 55€ come li hanno listati usatiAlmeno 40 in totale te li hanno valutati?Yang Xiao Long ha detto:Vabbè che strònzata di video. Ieri gli ho portato Sekiro e DMC5 (che vendono usati a 55€, usciti lo scorso mese) e me li hanno valutati una miseria, gli ho detto di no.
Se la gente si mette a cercare ciofeche vecchie di anni da riportargli solo perchè te le valutano di più di roba uscita il mese prima, di certo non è colpa dei clienti. Facessero valutazioni sensate.
Anche dmc riuscirai a venderlo sui 35-40 senza problemi. GS serve per altre operazioni...Yang Xiao Long ha detto:Sekiro me lo avevano valutato 22€, DMC5 (edizione steelbook) 15€. Se prenotavo erano 30€ l'uno, ma c'ho già troppa roba prenotata e francamente c'è poco niente che mi interessa nel breve periodo. Quando m'ha detto di dmc mi sono proprio scatati i maroni. Mi hanno valutato di più i pad ps4 (e glieli ho lasciati entrambi) che non giochi usciti il mese precedente e che sicuro non avranno troppi problemi a rivendere visto che sono due big (magari non a 55€ come li hanno listati usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Fun fact, Sekiro venduto un'ora dopo ad un mio collega a 40€, meglio di gs.
Gs è comodo solo per portare quei giochi del menga che prendi a 20€ due anni prima e che non si sa bene per che motivo loro ti extravalutano tanto quanto un gioco da 70€ uscito due settimane prima.
Proprio cosi',basta farsi due conti...Ottimo sto premium pass! Ho divinity original sin 2 che non riuscirei mai a vendere mo che lo finisco. Poi una volta iniziata la catena, mi gioco anche titoli di uscita recente a solo 10 € l'uno fino al 2020! Domani lo faccio subito.
Oltretutto volendo gli usati che prendi a 10 € li vendi a un privato a molto di più e poi ti ripendi un usato a poco per rifare la cosa e così via.
digrazia quali sarebbero questi giochi usati che tu trovi a 10€ e gamestop vende ad almeno 25€?Il premium pass e' un ottima offerta,specialmente se gia' si deve acquistare un gioco usato che costa minimo 24.98:si usa subito il credito di 25 del Pass e poi con un ticket + 10€ + un gioco usato da prezzo al pubblico di minimo 24.98 si puo' prendere qualsiasi gioco usato indipendentemente dal prezzo.Ed e' facile trovare giochi usati a 10€ che loro rivendono a molto...Quindi in pratica,si possono prendere giochi con 20€(con fortuna anche a 15...) che loro prezzano a 50/60...Non male proprio.
Fatto subito,ancora meglio se si ha un amico che divide la spesa del pass.
Ps:quante volte e' capitato da GS che un gioco riportato sia stato valutato una manciata di euro,che poi loro vendono a piu' di 30?? Con il pass si risolvono queste situazioni perche' non conta piu' la valutazione ridicola che ti fanno,ma il loro prezzo al negozio(minimo 24.98) ed e' qui,che bisogna sapersi muovere.
vorrei sapere dove si trovano queste miniere di usati a poco che rientrano effettivamente nei criteri di questo premium passOttimo sto premium pass! Ho divinity original sin 2 che non riuscirei mai a vendere mo che lo finisco. Poi una volta iniziata la catena, mi gioco anche titoli di uscita recente a solo 10 € l'uno fino al 2020! Domani lo faccio subito.
Oltretutto volendo gli usati che prendi a 10 € li vendi a un privato a molto di più e poi ti ripendi un usato a poco per rifare la cosa e così via.
Bisogna beccare l'usato o i cestoni nei vari MW,ecc...digrazia quali sarebbero questi giochi usati che tu trovi a 10€ e gamestop vende ad almeno 25€?
vorrei sapere dove si trovano queste miniere di usati a poco che rientrano effettivamente nei criteri di questo premium pass
Si,ovviamente dipende da caso a caso:io sono fortunato ad avere vicinissimi due GS,due MW,unieuro e euronics...ecco perche' ho pochi problemi.Beati voi che avete i negozi sempre forniti, io non vedo cestoni convenienti da MW/Trony/Unieuro da anni![]()
Aspé ma forse non hai capito cosa intendevo. Io prendo un gioco da loro a 10 € (col ticket) che vendono usato a più di 25 € lo gioco e poi lo do indietro prima che si svaluti ancora per prendere un altro usato a 10€ e così via per 10 volte.digrazia quali sarebbero questi giochi usati che tu trovi a 10€ e gamestop vende ad almeno 25€?
vorrei sapere dove si trovano queste miniere di usati a poco che rientrano effettivamente nei criteri di questo premium pass
Se non ci si fida di un commesso,basta non svelare il "movimento",ma chiedere semplicemente di voler prendere un tale gioco:al momento giusto(quando hanno trovato il gioco che devono vendere) si svela il metodo di pagamento...Semplice.Pee esempio l'ombra della guerra loro usato lo vendono a 25 ed è facile trovarlo usato a 10 oramai, si possono fare tante cose Interessanti il problema sarà solo trovare gli usati e sinceramente ho paura anche un po' dei commessi, per esempio vado a prendere last of us 2 usato portando l'ombra della guerra e lui dice che a negozio non c'è, vedo sul sito e sice che ci sono copie disponibili...