Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete da quando i giochi 3ds ritenuti validi dal sito non valgano più neanche i 20€ per le prenotazioni? Volevo prenotare bloodstained e persona q2 ma mi hanno valutato rubino omega 5 max 6.5€
me lo hanno detto pure a me però per prenotare giochi NON 3ds...

per persona q2 (che tra l'altro credo sia l'ultimo gioco 3ds prenotabile :asd: ) me li hanno extravalutati entrambi 20€ cad. + 1€

per roba che non sia switch,PS4,x1 ormai non ha neppure più senso mettere che siano validi o meno...

Strano perchè quando poi le ho detto " ma neanche per persona q2?" mi fa "no da quando sono usciti i lets go/ annunciati spada e scudo i giochi 3ds non valgono più per la prenotazioni"

Sapete da quando i giochi 3ds ritenuti validi dal sito non valgano più neanche i 20€ per le prenotazioni? Volevo prenotare bloodstained e persona q2 ma mi hanno valutato rubino omega 5 max 6.5€
Da inizio mese. Peccato, un canale in meno su cui risparmiare. Per PQ2 dovrebbe valere ancora invece. 

Speriamo almeno che il 3ds inizi ad essere considerato pienamente oldgen e inizino a metterlo nei vari 3x2 o a pricedroppare un po' di roba :asd:

Oggi dovevo andare da gs a ritirare A Plague Tale per ps4 prenotato, vedo sul sito e vedo che è uno dei pochi gs dove non è disponibile, provo a telefonare e hanno il telefono staccato, nemmeno suona, cade subito la linea, e ok.

Passo in negozio, mi dice che il gioco gli è arrivato MA non possono darmelo perchè non possono aprire le scatole che gli sono arrivate oggi e devono fare l'inventario oggi e domani e quindi devo ripassare giovedì, ho provato a insistere in ogni modo, niente non c'è stato verso.

Veramente ridicolo il tutto.

In un GameStop oggi...

“Che roba è questa?” La ragazza, che l’avrebbe dovuta valutare, chiede dubbiosa al collega...era una Wii U ! ?

Ero in fila per prenotare GRB ed ogni volta vorrei restare qualche minuto in più per sentIre queste chicche. Comunque sullo scontrino mi sono stati riportati i 51 euro di caparra e l’assurdo è stato portare  un titolo per il Premium Pass, salvo poi darlo come PO, visto che nel frattempo era diventato valido! Ora però devono fare altre promo di questo tipo per le prenotazioni future! ?

Ultima modifica da un moderatore:
Usa questo link per vedere i vari PO:

https://offertevg.it/gspo.php
Grazie

Ho portato la mia One S per prendere la X con Metro trilogy e ne sono felicissimo.

Ho beccato il commesso ignorante del GS ed infatti mi ero bloccato un secondo ma siccome non lo beccavo da mesi pensavo avesse imparato qualcosa. Invece nisba. Gli dico vorrei la X 199.98 e lui mi fa no vedi che costa 299

E io gli dico: Ma vedi che c'è scritto sul volantino. E lui: vediamo un po e io glielo indico... e lui AH.. si forse vediamo

Ma dai ragazzi ma che senso ha lavorare cosi? vabbe dopo che gli ho detto io come doveva fare dato che alla fine gli usciva 210 il conto e mi ha detto sono 210 (Specifico che avevo portato due giochi validi) io ho replicato ancora ma vedi che deve uscire 199!!!! e poi ha modificato il prezzo manualmente ed è riuscito.

Mah ... vabbe che la mia One S era perfetta ma nemmeno l'ha provata. Un altro ragazzo che so che lavora in quel GS invece testa tutto quanto

Faccio un ordine venerdì scorso, siamo a giovedì e ancora non mi è arrivato nulla :facepalm:  Tnt mi segna che il pacco è ancora in giacenza e attende ordini dal mittente :rickds: . Assurdo, anche perché credo di essere uno dei pochi che non ha mai avuto problemi con Gamestop online

Con il Carnet(buoni per lev.3/epic) si possono prendere alcuni giochi xboxone a 14.98.

Tra cui Hellblade che e' PO e buono per prenotare Ghost Recon Breakpoint.

Ps:tutto verificabile tramite sito.

Il fatto è che io con tutte le prenotazioni che ho fatto (parecchie decine) non ho mai visto un gioco valutato più di 35€ quindi al momento con 41 hanno alzato il limite. Appena passo chiedo perché è strano che risulta 41 e non 51, chiunque può scrivere "Promo 19.98" sullo scontrino alla fine.

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

Fatto ieri,ti confermo che sul mio scontrino ho 51 euro di extravalutazione(Hellblade xbox) per ritirare ghost recon breakpoint a 20 al D1.

Ps:chi ha 41 cmq non avra' problemi credo,al d1 modificheranno tramite terminale.Al limite chiedete info.

Faccio un ordine venerdì scorso, siamo a giovedì e ancora non mi è arrivato nulla :facepalm:  Tnt mi segna che il pacco è ancora in giacenza e attende ordini dal mittente :rickds: . Assurdo, anche perché credo di essere uno dei pochi che non ha mai avuto problemi con Gamestop online
Ma con tutto quello che si legge sul servizio online di gamestop in questo thread, ci vuole coraggio ad utilizzarlo.

Immagino che non avessi altra scelta.

Ma con tutto quello che si legge sul servizio online di gamestop in questo thread, ci vuole coraggio ad utilizzarlo.

Immagino che non avessi altra scelta.
Come ho scritto, non ho mai avuto problemi da quel punto di vista. Anzi, son sempre stati super veloci. Ho visto però che ora è TNT, credo prima spedissero con Bartolini. Comunque ho contattato il servizio clienti. Praticamente non avevano dato al corriere il mio indirizzo di fatturazione :sard:

Luca.Lampard. ha detto:
Come ho scritto, non ho mai avuto problemi da quel punto di vista. Anzi, son sempre stati super veloci. Ho visto però che ora è TNT, credo prima spedissero con Bartolini. Comunque ho contattato il servizio clienti. Praticamente non avevano dato al corriere il mio indirizzo di fatturazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se avessi letto le discussioni precendenti avresti dedotto che GS usa sia Bartolini che TNT ma quando usa quest'ultimo corriere è perché l'oggetto è spedito da un punto vendita ed è in questo caso che mandano le copie nuove aperte, collector's non in perfette condizioni,giochi usati disintegrati e che la.spedizione ha qualche intoppo. Facci sapere come andrà a finire

Se avessi letto le discussioni precendenti avresti dedotto che GS usa sia Bartolini che TNT ma quando usa quest'ultimo corriere è perché l'oggetto è spedito da un punto vendita ed è in questo caso che mandano le copie nuove aperte, collector's non in perfette condizioni,giochi usati disintegrati e che la.spedizione ha qualche intoppo. Facci sapere come andrà a finire
emoji6.png
Dajeeee :sard:  Vi farò sapere ;)  Se tutto va bene oggi dovrebbe arrivarmi. Spero. :sard:  

mio fratello è andato per prenotare f1 dando due usati per il 70% di sconto, ma gli hanno detto che serve la tessera level 3, è una stronzata vero? 
È una stronzata. Le prenotazioni  con extravalutazione possono essere effettuate con qualsiasi livello, a meno che non venga specificato diversamente nel volantino per alcuni preorder (cosa che dubito fortemente sia successa per f1).

Con il Carnet(buoni per lev.3/epic) si possono prendere alcuni giochi xboxone a 14.98.

Tra cui Hellblade che e' PO e buono per prenotare Ghost Recon Breakpoint.

Ps:tutto verificabile tramite sito.

Ti sei accorto di altri giochi xbox acquistabili con carnet a 15 euro e validi per le promo? A parte Hellblade

mio fratello è andato per prenotare f1 dando due usati per il 70% di sconto, ma gli hanno detto che serve la tessera level 3, è una stronzata vero? 
E' un modo per spillarti quei 15 (o 20, non ricordo) euro per farti fare la tessera. Se non ci sono promozioni particolari dove viene espressamente detto che serve la level 3, è una stronzata

Iron Vince ha detto:
Non ti conveniva prenotare la special? Portando 2 titoli devi aggiungere 20 euro, mi è arrivata oggi la mail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro