Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pers ha detto:
Fatto ieri,ti confermo che sul mio scontrino ho 51 euro di extravalutazione(Hellblade xbox) per ritirare ghost recon breakpoint a 20 al D1.
Ps:chi ha 41 cmq non avra' problemi credo,al d1 modificheranno tramite terminale.Al limite chiedete info.
Il dipendente del Gamestop della mia zona (di cui mi fido) mi ha detto che devono passare 41€, perché il gioco passerà a 61€ per chi ha prenotato adesso. Per i dipendenti che hanno passato a 51€ la valutazione dice che hanno fatto richiami. Probabilmente a voi rimarrà 51€ e al massimo diranno che è a 71€ per farvi pagare 20€.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Il dipendente del Gamestop della mia zona (di cui mi fido) mi ha detto che devono passare 41€, perché il gioco passerà a 61€ per chi ha prenotato adesso. Per i dipendenti che hanno passato a 51€ la valutazione dice che hanno fatto richiami. Probabilmente a voi rimarrà 51€ e al massimo diranno che è a 71€ per farvi pagare 20€.

confermo, la procedura ufficiale che hanno ricevuto prevede l'abbassamento a 60.98 all'uscita (credo per far quadrare il rilascio della psn card da 10 euro nella promo 2 giochi + 1 cent), e quindi una caparra di 41 nel caso di un solo gioco riportato.

Come ho scritto, non ho mai avuto problemi da quel punto di vista. Anzi, son sempre stati super veloci. Ho visto però che ora è TNT, credo prima spedissero con Bartolini. Comunque ho contattato il servizio clienti. Praticamente non avevano dato al corriere il mio indirizzo di fatturazione :sard:
Spedisco ancora con bartolini se spediscono da magazzino,con tnt spediscono quando il gioco arriva da negozio ,quindi 90% di probabilità di avere giochi aperti!

Ragazzi ma entro quanto tempo appare il coupon del Premium Pass sul sito? Riesco a prendere il primo gioco, pagare e utilizzare già una volta il coupon portando un gioco da 25€ usato?

Ragazzi ma entro quanto tempo appare il coupon del Premium Pass sul sito? Riesco a prendere il primo gioco, pagare e utilizzare già una volta il coupon portando un gioco da 25€ usato?

Il premium pass si puo' fare entro il 29/05.

I 10 ticket del pass hanno scadenza a febbraio 2020.

Ps:una volta fatto il pass,bisogna attendere(di solito immediata) il coupon da stampare(o da telefono) che arriva nell'area personale del sito GS.Fatto cio',e' subito utilizzabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno aggiunto Medievil ai prenotabili @Nefarious

Visto che costa 30.98, qualcuno per caso sa se basterà un PO qualunque? Dubito, ma chissà. 

Pure RE Origins Switch a 70.98 euro :adrian:

eh chiamato stamattina

non sanno ancora nulla :dsax:

temo se ne parli per il prossimo volantone, chiappe strette sperando non cambino i po

Vi risulta ancora Po Battlefield 1 Revolution o lo hanno tolto dalla lista?
E' segnato PO ma essendo una goty con codice viene ritirato come un BF1 standard, quindi non PO. Puó essere che semplicemente si siano scordati di depennarlo dai validi

E' segnato PO ma essendo una goty con codice viene ritirato come un BF1 standard, quindi non PO. Puó essere che semplicemente si siano scordati di depennarlo dai validi
Ok provo lo stesso a rifilarlo ci sono commessi che non sanno dei codici neanche....

Dovrebbe rilevarlo il sistema in automatico come un BF1 standard, in teoria. Ma prova lo stesso, non é detto
Me l'hanno ritirato senza problemi e ho prenotato Medievil a 1€  :rickds:

Segnalo che da Gamestop c'è una promo non ancora segnata in volantino ma che lo sarà sicuramente con il prossimo, che permette di prenotare Medievil Ps4 a 1€ con un gioco Po valido. Io ho portato Battlefield 1 Revolution Ps4 preso sabato da MediaWorld a 5 Euro usato.  :ahsisi:

Thompson ha detto:
Me l'hanno ritirato senza problemi e ho prenotato Medievil a 1€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Segnalo che da Gamestop c'è una promo non ancora segnata in volantino ma che lo sarà sicuramente con il prossimo, che permette di prenotare Medievil Ps4 a 1€ con un gioco Po valido. Io ho portato Battlefield 1 Revolution Ps4 preso sabato da MediaWorld a 5 Euro usato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il commesso ti ha dato qualche dettaglio? Qualche mail sul computer di conferma? La promo trovata sul pc? Vorrei capire se è valida per tutti o se il tuo commesso ha fatto di testa sua.

Thompson ha detto:
Me l'hanno ritirato senza problemi e ho prenotato Medievil a 1€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Segnalo che da Gamestop c'è una promo non ancora segnata in volantino ma che lo sarà sicuramente con il prossimo, che permette di prenotare Medievil Ps4 a 1€ con un gioco Po valido. Io ho portato Battlefield 1 Revolution Ps4 preso sabato da MediaWorld a 5 Euro usato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il commesso ti ha dato qualche dettaglio? Qualche mail sul computer di conferma? La promo trovata sul pc? Vorrei capire se è valida per tutti o se il tuo commesso ha fatto di testa sua.
Lei ha chiamato il suo superiore ovvero lo Store Manager e lui stesso ha confermato la promozione pensando che io la sapessi quando sono andato li pensando di prenotare il gioco con un gioco più almeno 10€ e non certo 1€ penso che la promo sia valida ovunque ma che semplicemente la conoscano solo i capi della catena per adesso, semmai passa domani e prova in caso servisse posso postare la foto dello scontrino omettendo i miei dati sensibili ovviamente.  ;)

Confermo ragazzi, sono andato oggi ed anche da me c'era la promozione e ne erano già al corrente 

occhi ragazzi che fifa , valido per il nuovo 1x1 non e' piu' un PO ( si son fatti furbi ormai, o leggono il forum o li tolgono quando li mettono in ste promo ) 

Piccolo cambiamento che riguarda, per ora, solo Gamestop USA. Dove la tessera PRO, la nostra Liv.3, passa da 15 a 20 dollari. Ma invece di avere lo sconto del 10% sull’usato, si avrà un buono mensile da ben cinque dollari ?, spendibile nello stesso mese. Per chi pensa già di farsi dieci tessere ed avere a disposizione 50 dollari mensili da spendere, ovviamente i buoni non sono cumulabili! ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro