Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sa che prenoto la Deluxe di Jedi Fallen Order a 20€ portandomi dietro Nioh e Nier Automata Dayone Edition presa con la 1x1 con un gioco da 10€ e prenderò la Goty con calma a pochi spicci. Avrei anche la complete di Horizon ma quella so che non è multilingua e mi scoccia doverla ricercare ita.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Control Limited si può ancora prenotare scalando 30 euro portando un gioco?

N.Revolution ha detto:
Ma Control Limited si può ancora prenotare scalando 30 euro portando un gioco?
A me lo hanno fatto un paio di settimane fa, ma ormai sul volantino c'è scritto che si può fare solo 2 giochi più 30.
Io l'ho pagato 2 giochi più 10, prova.

se avessero fatto il pass oldgen includendo anche roba 3ds quasi quasi ci avrei pensato, 

del resto ho già recuperato praticamente tutto anche su wiiu :dsax:

Prenotata la Deluxe di Fallen Order a 20 con Nioh e Nier Automata Dayone senza codice dentro. Appena becco la Goty di Nier sui 15 da Base la prendo.

bluemonday ha detto:
L’addetta mi ha mostrato il messaggio in negozio, dopo avermelo detto. Io non ci credevo!
Ma c'è anche qualche altro gioco? A me interessa COD o ancora di più Death stranding

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

bluemonday ha detto:
Appena arrivata email riguardo COD, 19.98 € più due giochi PO. 
Si ho chiamato al Gamestop e confermo. Mi sa che prenoto fifa e quando lo ritiro lo vendo sigillato

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Promo days of play (7/17 giugno)

Days gone 49,98/19,98+1 gioco valido
Spider-man 29,98/0,01+1 gioco valido
God of war 29,98/0,01+1 gioco valido
Horizon compl. 29,98/0,01+1gioco valido

Dualshock Ps4 39,98/9,98 + controller ps4 usato

Ps CLASSIC 29,98

PsPlus 12 mesi 41,99

PsVR 199,98/99,98+2 giochi validi

Ps4 slim1Tb limited Days of play 299,98/49,98 + ps4 usata + 2 giochi validi

Detroit, Nioh, Gt sport, God of war 3, Uncharted l'eredità perduta, Shadow of the colossus, The last guardian, No man's sky 19,98/1+gioco usato da minimo 24,98

Thompson ha detto:
Prenotata la Deluxe di Fallen Order a 20 con Nioh e Nier Automata Dayone senza codice dentro. Appena becco la Goty di Nier sui 15 da Base la prendo.

Stava a 20euro pochi giorni fa

Ok, la PS Classic è entrata nel range "anche con tutti i casini combinati il prezzo è allettante". :asd:

Aggiungo anche che ci sono vari titoli VR a 10€, tra cui Tetris Effect (esclusiva GS in Italia).

Secondo voi e' meglio Detroit più 20€ per Days Gone nuovo (e 1 ticket del pass in più da parte) oppure gioco + 10€ + 1 ticket per DG usato?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Secondo voi e' meglio Detroit più 20€ per Days Gone nuovo (e 1 ticket del pass in più da parte) oppure gioco + 10€ + 1 ticket per DG usato?

Detroit non è più valido

arkanoidisback ha detto:
Detroit non è più valido
Ok come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thompson ha detto:

Stava a 20euro pochi giorni fa
Me lo son perso vabbè non ho fretta tra un paio di mesi crolla a 15 Euro e allora lo ricompro in versione Goty Nier.  :ahsisi:

Dualshock Ps4 39,98/9,98 + controller ps4 usato

Ma il controller deve avere il cavo oppure no? Se basta il pad senza cavo glielo porto sicuramente, è ancora in buone condizioni ma la batteria inizia a fare i capricci ormai.  :sisi:

Me lo son perso vabbè non ho fretta tra un paio di mesi crolla a 15 Euro e allora lo ricompro in versione Goty Nier.  :ahsisi:

Ma il controller deve avere il cavo oppure no? Se basta il pad senza cavo glielo porto sicuramente, è ancora in buone condizioni ma la batteria inizia a fare i capricci ormai.  :sisi:
L'offerta sul pad l'ho presa tempo fa(10+pad vecchio) e non ho ridato cavetto.L'importante e' che il pad usato sia in buone condizioni(levette,tasti e cosa essenziale,il codice a barre sotto il pad,che sia integro).Al tempo,non si poteva scegliere il colore,l'offerta era solo sul nero(ovviamente pad v2).

Ma nier automata la versione standard secondo voi passa come prodotto valido?

Sul sito non esiste quella versione e pure l’ho preso da loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro