Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prenotati due Fifa 20, uno ciascuno per console e quindi nessun scopo di lucrarci sopra, solo che in un negozio mi hanno messo 47 € di credito, mentre nell'altro "solamente" 25, dicendomi che al momento del ritiro verrà applicato un altro sconto!

Connor ha detto:
è prenotabile solo online, quindi nessuna promozione con PO.
No scusatemi, intendevo il gioco base lol. Comunque io so che COD Modern Warfare è a 20€ con 2 PO se a qualcuno può interessare.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Lightlink ha detto:
No scusatemi, intendevo il gioco base lol. Comunque io so che COD Modern Warfare è a 20€ con 2 PO se a qualcuno può interessare.

Gioco base non c'è ancora la promo, neanche per la special, si aspetta una mail/nuovo volantone

Con i Days of play Days Gone lo prendo,  dovrebbe durarmi fino all'uscita di Crash Team Racing  :sisi:  

Akhir ha detto:
Con i Days of play Days Gone lo prendo,  dovrebbe durarmi fino all'uscita di Crash Team Racing  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Su eBay lo trovi a 39.99 in questo momento

Inazuma Eleven del ds usato a 9,99€ è un prezzo onesto o si trova a meno?

Ac Origins é ancora Po giusto? L'ho preso oggi una seconda copia a 10 usata avendo già il gioco, da poter da rifilare a loro.

Thompson ha detto:
Ac Origins é ancora Po giusto? L'ho preso oggi una seconda copia a 10 usata avendo già il gioco, da poter da rifilare a loro.

Yess
Ottimo spero per sabato che rimanga Po, dato che vorrei portare anche il pad per l'offerta del secondo pad a 10 Euro. A proposito se passate in negozio potete chiedere se il pad si può scegliere il colore li in negozio o te lo danno nero? 

Detroit Become Human non è più un PO. Si sa niente delle promozioni con ritiro dell'usato per i days of play?

Non è una offerta,  ma penso sia giusto riportarlo anche qui. Oggi crollo clamoroso di GS alla borsa di NY, perso il 35% in un giorno! Questi rischiano di non arrivare all’autunno! ?

Ultima modifica da un moderatore:
bluemonday ha detto:
Non è una offerta,  ma penso sia giusto riportarlo anche qui. Oggi crollo clamoroso di GS alla borsa di NY, perso il 35% in un giorno! Questi rischiano di non arrivare all’autunno!
Ho letto poco fa che è del 36%, a questo.punto falliranno e qualcuno li acquiserá a 2 spicci. Già vedo il saccheggio degli sciacalli...

Non è una offerta,  ma penso sia giusto riportarlo anche qui. Oggi crollo clamoroso di GS alla borsa di NY, perso il 35% in un giorno! Questi rischiano di non arrivare all’autunno!
Io guardando la situazione credo che non prenoterò più giochi lasciando quelli validi se non ghost recon Che ho già prenotato, il rischio qua sembra serio. Il fatto è che i negozi sono veramente tanti, mi sembra assurdo chiuderli tutti. Sto Premium pass che ho fatto chissà se ci arriva a febbraio 2020

prima volta che prenoto una roba in vita mia da gs e fallisce la catena

onestamente non so neanche perché continuo a sorprendermi di certe cose  :solo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro