Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Saturn99 ha detto:
A breve: SUPER PREMIUM PASS

Valido su tutti i giochi NUOVI, anche novità in preordine, stessa meccanica dei due attuali premium pass/old gen
Sempre 10 coupon da utilizzare
Gioco NUOVO da 49,98 incluso
89,98 per L3/epic
99,98 per L1/L2
Da riportare un gioco "valido per le promozioni" + 20 differenza da pagare.

Su giochi novità/in uscita da 70,98/74,98 é da prendere seriamente in considerazione.

Mi sembra meno conveniente del Premium normale perché un gioco valido e 20€ è ben diverso da uno che vendono a 25+10€. Soprattutto se in vista di questo pass decimano i giochi PO, togli quelli che si vogliono tenere in collezione ecc. rimane poca possibilità di usarli tutti fino a febbraio 2020. Comunque è da valutare in base a quello (e alla quantità) che presentano all'E3.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

29 euro + 1 PO a gioco nella migliore delle configurazioni (290  euro + 10 PO per 10 titoli da D1).

Decisamente no grazie. I commessi comunque staranno impazzendo  :asd:

Troppo costoso secondo me

ma paradossalmente gli utilizzatori del pass standard ne beneficeranno, visto che se qualcuno prende giochi nuovi con questo pass e poi li riporta, gli usati (anche di novità) magari potrebbero aumentare  :unsisi:

ancora non hanno capito che uno dei motivi principali della crisi della società è il prezzo troppo alto degli usati, non si vendono. inutile fare tutte ste cagate coi pass se poi un usato rimane mesi a 59 euro, mentre online o digital lo paghi la metà e non è usato.

Doc E.Brown ha detto:
ancora non hanno capito che uno dei motivi principali della crisi della società è il prezzo troppo alto degli usati, non si vendono. inutile fare tutte ste cagate coi pass se poi un usato rimane mesi a 59 euro, mentre online o digital lo paghi la metà e non è usato.
GS per me deve continuare con le promo con il pass, non ha senso andare in nessun negozio e comprare direttamente usato, meglio vedere su subito per esempio. Invece GS, portando il titolo valido fai sempre affari.
Sinceramente col digitale non ho quasi mai trovato offerte migliori rispetto ad un fisico usato, anche a distanza di molto tempo, io parlo del playstation store che all'estero o almeno in America fa prezzi decisamente migliori rispetto qua.

GS per me deve continuare con le promo con il pass, non ha senso andare in nessun negozio e comprare direttamente usato, meglio vedere su subito per esempio. Invece GS, portando il titolo valido fai sempre affari.
Sinceramente col digitale non ho quasi mai trovato offerte migliori rispetto ad un fisico usato, anche a distanza di molto tempo, io parlo del playstation store che all'estero o almeno in America fa prezzi decisamente migliori rispetto qua.
Per noi sì, credo che Doc parlasse di convenienza per GameStop. Sono l'aspirapolvere degli usati, spesso supervalutati, ma poi restano sugli scaffali e nei magazzini perché non riescono a liberarsene.

Probabilmente dovrebbero cercare di vendere più giochi nuovi, con prezzi più aggressivi, e raccattare meno usati invendibili.

Vorrei vendere la mia One S in cambio di una One X, ho il tasto del controller RB che funziona solo se premuto con forza, per il resto nessun danno estetico. Può essere considerato un problema?

Inoltre non ho i due giochi da portare, cosa consigliate di acquistare a prezzo basso da dare dentro?

Vorrei vendere la mia One S in cambio di una One X, ho il tasto del controller RB che funziona solo se premuto con forza, per il resto nessun danno estetico. Può essere considerato un problema?

Inoltre non ho i due giochi da portare, cosa consigliate di acquistare a prezzo basso da dare dentro?
Per il tasto RB va un po’ a fortuna, in base a quanto sarà zelante e pignolo il commesso che effettuerà il ritiro: personalmente però sarei piuttosto tranquillo, è un tasto abbastanza particolare che difficilmente in una prova superficiale  “vediamo se tutto funziona” verrà messo sotto torchio.

Lato giochi poco più sopra si è accennato alla validità di Fallout 76 proprio per Xbox, se è ancora valido e con un po’ di fortuna ne hai una copia a casa, oppure lo acquisti e vedi che non ti piace  :asd: , hai già recuperato uno dei due giochi necessari 

Per il tasto RB va un po’ a fortuna, in base a quanto sarà zelante e pignolo il commesso che effettuerà il ritiro: personalmente però sarei piuttosto tranquillo, è un tasto abbastanza particolare che difficilmente in una prova superficiale  “vediamo se tutto funziona” verrà messo sotto torchio.

Lato giochi poco più sopra si è accennato alla validità di Fallout 76 proprio per Xbox, se è ancora valido e con un po’ di fortuna ne hai una copia a casa, oppure lo acquisti e vedi che non ti piace  :asd: , hai già recuperato uno dei due giochi necessari 
Si Fallout lo avevo visto. Per l'altro vorrei spenderci anche sui 20/30 euro altrimenti inizia a diventare una promozione non più conveniente 

Fatto anche il "Premium Pass" per le novità, ma è stato difficile trovare un gioco che mi piaceva entro i 50 euro. Alla fine ho scelto "A Plague Tale", che almeno dovrebbe durare poco e dovrei finirlo per l'uscita di Judgment, che secondo il tipo, sarà addirittura possibile prenotare, riportando un usato valido, a venti euro. Vedremo se sarà così...

289€ più 10 giochi validi non mi sembra conveniente però per il fatto del Premium pass usati si potranno trovare più titoli recenti quindi ben venga

289€ più 10 giochi validi non mi sembra conveniente però per il fatto del Premium pass usati si potranno trovare più titoli recenti quindi ben venga

Se uno riporta gli stessi titoli che prende, non spenderebbe un cent in più. Può essere vista anche come una forma di noleggio, come faceva ultimamente Blockbuster. Ma con la differenza che qui puoi scegliere la novità che vuoi. Intanto prenotabile “Watchdogs Legion”, si parte dalla Resistance Edition, esclusiva GS, a 19.98€ con un usato valido, oppure 0,01 € con due.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto anche il "Premium Pass" per le novità, ma è stato difficile trovare un gioco che mi piaceva entro i 50 euro. Alla fine ho scelto "A Plague Tale", che almeno dovrebbe durare poco e dovrei finirlo per l'uscita di Judgment, che secondo il tipo, sarà addirittura possibile prenotare, riportando un usato valido, a venti euro. Vedremo se sarà così...
Il premium pass sul nuovo ha questo vantaggio:oltre a prendere i titoli nuovi,si possono fare i preordini con 1 PO+20€...

Avendo il pass sull'usato,non penso di farlo.devo riflettere.Ma il fatto di trovare PO a 10euro e' oramai quasi impossibile,e aggiungere 20euro...visto il crollo di prezzo dei giochi,dopo poco tempo,be'...ho piu' di un dubbio.Al 90% evito.Detto cio',non vuol dire che non conviene,specialmente se si usano i ticket per preordinare.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova promo con Watch Dogs Legion con un po a 20 e con 2 a 1 cent più 10 di credito psn.
30e8c89c7c349b5dfa414f275010b60b.jpg

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Thompson ha detto:
Nuova promo con Watch Dogs Legion con un po a 20 e con 2 a 1 cent più 10 di credito psn.

Però non c'è scritto che hai 10 euro di psn, siamo sicuri?

Thompson ha detto:

Però non c'è scritto che hai 10 euro di psn, siamo sicuri?
Chiedi conferma in negozio, è un offerta che a loro appare a terminale nella sezione Daily News a quanto mi hanno detto.  ;)

Tempo fa diedi indietro octoopath traveler e il gamestop mi suggeri di darlo per una promo i  cui prenotando un gioco switch lo pagavo la meta

Scelsi senza stare a pensare troppo mario maker  ma volevo sapere se si poteva spostare la prenotazione mantenendo semore l offerta del pagare il gioco la meta

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro