Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tempo fa diedi indietro octoopath traveler e il gamestop mi suggeri di darlo per una promo i  cui prenotando un gioco switch lo pagavo la meta

Scelsi senza stare a pensare troppo mario maker  ma volevo sapere se si poteva spostare la prenotazione mantenendo semore l offerta del pagare il gioco la meta

Grazie
Se il commesso non è stronzo, sì

A patto che costi uguale

Io lo faccio continuamente, al limite se ti dicono no cambia GS. 

Ma non dovrebbero esserci problemi. 
La prenotazione non e'a livello di quel singolo gamestop?

Perche mi girerebbe perdere il ""credito"" virtuale  che mi ha dato octopsth ms nemmeno me la sento ora di prenderr mario  maker...

Si potessr spostare sarebbe decisamente meglio...la prox settimana passo

ragazzi ma se porto un gioco ps4 PO mi scalano 30 euro da qualsiasi gioco che voglio prenotare? non ho ben capito il volantone a pag. 2 in fondo

Io lo faccio continuamente, al limite se ti dicono no cambia GS. 

Ma non dovrebbero esserci problemi. 
Il problema è che la promo per il 50% di sconto è scaduta (o almeno non la vedo più nel sito)

Perche mi girerebbe perdere il ""credito"" virtuale  che mi ha dato octopsth ms nemmeno me la sento ora di prenderr mario  maker...

Lo scontrino lo hai ancora? Nel peggiore dei casi ti rivalutano Octopath normalmente

Ultima modifica da un moderatore:

Nel caso non te la facciano spostare puoi annullare la prenotazione facendoti ridare Octopath traveler e ridarlo per la nuova prenotazione. 

ragazzi ma se porto un gioco ps4 PO mi scalano 30 euro da qualsiasi gioco che voglio prenotare? non ho ben capito il volantone a pag. 2 in fondo
Vale solo per le collector, le standard hanno le promozioni specifiche. 

Mande ha detto:
No, solamente sulle limited, non c'è sul volantone ma vale anche per la special di Death Stranding.

Ah sisi scusa, pensavo che dovevi ancora darlo Octopath. 

Guarda io son anni che sposto prenotazioni, mai un problema. 

Certo se vorresti spostare la prenotazione su un gioco PS4 ci sono problemi, perché si tratterebbe di una valutazione di 30 euro. 

Da Switch a Switch non c’è problema, io ho spostato Fire Emblem su Mario Maker per esempio. 

Il problema è che la promo per il 50% di sconto è scaduta (o almeno non la vedo più nel sito)

Lo scontrino lo hai ancora? Nel peggiore dei casi ti rivalutano Octopath normalmente
Come scaduta? Non sta nel volantone di questo mese?

Ora sto in giro e non posso controllare. 

Watch Dogs a 20€ + 1 PO è davvero un ottima offerta come prenotazione a chi interessa il gioco  :sisi:

Ah sisi scusa, pensavo che dovevi ancora darlo Octopath. 

Guarda io son anni che sposto prenotazioni, mai un problema. 

Certo se vorresti spostare la prenotazione su un gioco PS4 ci sono problemi, perché si tratterebbe di una valutazione di 30 euro. 

Da Switch a Switch non c’è problema, io ho spostato Fire Emblem su Mario Maker per esempio. 

Come scaduta? Non sta nel volantone di questo mese?

Ora sto in giro e non posso controllare. 
Boh nella sezione promo Nintendo non la vedo più... https://www.gamestop.it/nintendo

Sono andato al gamestop per usufruire della promo del Dualshock 4 a 10 euro,dando come permuta quello usato v2 pefettamente funzionante,l'hanno rifiutato perchè il codice a barre dietro era in parte cancellato,senza non possono rivenderlo... possibile sia un problema di quel punto vendita,oppure è una cosa comune per questo motivo?

Sono andato al gamestop per usufruire della promo del Dualshock 4 a 10 euro,dando come permuta quello usato v2 pefettamente funzionante,l'hanno rifiutato perchè il codice a barre dietro era in parte cancellato,senza non possono rivenderlo... possibile sia un problema di quel punto vendita,oppure è una cosa comune per questo motivo?
Pensa che io glieli ho sempre dati completamente senza adesivo dietro, proprio perchè una volta che si rovinava risultando illeggibile glielo rimuovevo direttamente. Che non possono rivenderlo è una strònzata, anche perchè quel codice è illeggibile per qualsiasi controller dopo qualche centinaio di ore di gioco :asd:  

Questa cosa che non ci sia un regolamento chiaro su queste cose mi infastidisce non poco,dipende sempre dal commesso di turno,ed intanto mi sono fatto un giro a vuoto...

Lo avevo fatto presente alcuni post dietro:il codice a barre sotto il pad deve essere integro,lo devono "sparare" per ritirarlo e se non legge...

Per evitare che si cancelli in futuro,proteggetelo con una striscia di nastro adesivo trasparente.

Ps:se trovi un commesso amico,puo' sparare il codice da un altro pad e poi ritirare il tuo.Ma e' un piacere che dovrebbe fare,non un obbligo.

Questa cosa che non ci sia un regolamento chiaro su queste cose mi infastidisce non poco,dipende sempre dal commesso di turno,ed intanto mi sono fatto un giro a vuoto...
Spesso il regolamente c'è, ma sono i commessi che non sono preparati o non li avvisano. 

Quelli del mio GS sono sempre disponibilissimi e simpaticissimi, ma ogni volta sono io stesso che devo far vedere loro la promozione che voglio utlizzare o sul sito o volantone. Perfino durante l'avvento non controllano il sito per vedere le promozioni giornaliere (a meno che non si aspettino ogni volta comunicazioni dirette, non so come funziona)

Lo avevo fatto presente alcuni post dietro:il codice a barre sotto il pad deve essere integro,lo devono "sparare" per ritirarlo e se non legge...

Per evitare che si cancelli in futuro,proteggetelo con una striscia di nastro adesivo trasparente.

Ps:se trovi un commesso amico,puo' sparare il codice da un altro pad e poi ritirare il tuo.Ma e' un piacere che dovrebbe fare,non un obbligo.
Scusa ma sta parte è assurda, anche perchè non tutti i prodotti che ritirano hano un codice a barre (non sto parlando dei giochi ovviamente) quando ritiravano i wiimote cosa sparavano? :asd:

Loro ci mettono 2 secondi a sapere del prezzo standard del pad tramite terminale, non gli serve sparare nessun codice a barre, tant'è che a me non ha preso un altro pad per prendere il codice a barre è tutto automatico, non è come coi giochi.

Yang Xiao Long ha detto:
Scusa ma sta parte è assurda, anche perchè non tutti i prodotti che ritirano hano un codice a barre (non sto parlando dei giochi ovviamente) quando ritiravano i wiimote cosa sparavano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Loro ci mettono 2 secondi a sapere del prezzo standard del pad tramite terminale, non gli serve sparare nessun codice a barre, tant'è che a me non ha preso un altro pad per prendere il codice a barre è tutto automatico, non è come coi giochi.
I commessi hanno tutto il diritto di decidere cosa ritirare e cosa no, non ci sta una regola precisa perciò c'è quello che ritira tutto e quello che si lamenta del graffietto. L'unica cosa che potete fare se non vi accettano il controller è o andare in un altro gs o andare quando c'è un altro commesso, ma non si può pretendere che il tuo controller venga ritirato perché se il commesso non vuole può trovarti centomila difetti. Il commesso da me per esempio ha detto che i controller nuovi disponibili sono finiti in una giornata e la metà di quelli che sono stati rimandati non li ha accettati, la promo è conveniente è quindi bisognava andare il prima possibile giustamente. Mi dispiace, l'unica possibilità che avete è semplicemente provare in un altro negozio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro