Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi è arrivata una mail con la seguente promo:

RDR II PS4 + 10 euro PSN + Premium Pass a 89,98 oppure 29,98 portando 2 giochi validi per le promo.

RDR II PS4 + 10 euro PSN + Premium Pass a 89,98 oppure 29,98 portando 2 giochi validi per le promo.
Senza peró l'usato da 50 euro (o quello che era) in omaggio per "iniziare la catena". Il prezzo di RDR2 oggi guarda caso é di 41 euro infatti :asd: L'hanno fatto anche con crash, ma almeno stavolta hanno avuto la decenza di metterci un asterisco :asd:

Lo fanno anche per Labo e per minecraft tra l'altro. L'unica vera novità é il poter usare i PO, peccato che ultimamente non si recuperano più così facilmente come una volta :dsax:

Storm_FF ha detto:
Senza peró l'usato da 50 euro (o quello che era) in omaggio per "iniziare la catena". Il prezzo di RDR2 oggi guarda caso é di 41 euro infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'hanno fatto anche con crash, ma almeno stavolta hanno avuto la decenza di metterci un asterisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo fanno anche per Labo e per minecraft tra l'altro. L'unica vera novità é il poter usare i PO, peccato che ultimamente non si recuperano più così facilmente come una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Era un gioco nuovo da max 50€, non usato.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Fatto stamattina portando RDR2 e un altro PO che ho recuperato dall'unieuro al piano di sopra a €4.99

Che gioco hai preso da Unieuro a quella cifra ?
Era un titolo per VR in offerta fino alla settimana scorsa a €9.99 che ho bloccato grazie al ritiro in negozio, io l'ho pagato €4.99 perché ho scalato i punti dalla tessera ma ora è risalito :sisi:

Fino a quando dura questa promo?

Vi risulta ancora Po Dying Light Following Ps4 o lo hanno tolto dalla lista? 

Edit: Ho controllato dal sito e risulta ancora Po, l'ho trovato oggi usato a 11€ la The Following e me la tengo da dare dentro per promo Switch.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi risulta ancora Po Dying Light Following Ps4 o lo hanno tolto dalla lista? 

Edit: Ho controllato dal sito e risulta ancora Po, l'ho trovato oggi usato a 11€ la The Following e me la tengo da dare dentro per promo Switch.  :ahsisi:
in che senso promo switch? per prenotare la Lite? di solito per le console chiedono 2 o 3 PO più un'altra console. offerte per le console con solo i giochi non ne fanno da anni.

o c'è qualche possibilità?

in che senso promo switch? per prenotare la Lite? di solito per le console chiedono 2 o 3 PO più un'altra console. offerte per le console con solo i giochi non ne fanno da anni.

immagino intendesse tipo 2PO o 1PO + $ per dei preorder switch?  :azz:

comunque no offerte per le console di soli giochi PO dubito le facciano...

Promo per i giochi Switch ad esempio 2 Po più 1€ per Zelda o Mario Kart o Mario Rabbids come avevano fatto l'anno scorso.  :ahsisi:

Ragazzi buonasera, la mia ps4 slim (presa a settembre 2018 ridando la mia vecchia ps4) oggi è "morta", credo sia un problema di hard disk visto che dopo vari riavvii e crash vari mi ha chiesto di inizializzare il sistema da 0 e una volta finito continua a essere in un loop di riavvii durante le impostazioni internet, data e ora ecc

Non essendo trascorso ancora un anno gamestop puo sostituirla/aggiustarla senza problemi giusto? Ovviamente dispongo di tutti gli scontrini di reso vecchia ps4 e acquisto nuova

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ragazzi buonasera, la mia ps4 slim (presa a settembre 2018 ridando la mia vecchia ps4) oggi è "morta", credo sia un problema di hard disk visto che dopo vari riavvii e crash vari mi ha chiesto di inizializzare il sistema da 0 e una volta finito continua a essere in un loop di riavvii durante le impostazioni internet, data e ora ecc

Non essendo trascorso ancora un anno gamestop puo sostituirla/aggiustarla senza problemi giusto? Ovviamente dispongo di tutti gli scontrini di reso vecchia ps4 e acquisto nuova

Certo, nel primo anno puoi scegliere, a tua discrezione, di esercitare la garanzia convenzionale presso Sony o la garanzia legale presso il rivenditore (GameStop in questo caso). Porta con te anche la scatola, il dual shock e tutti cavi inclusi originariamente nella confezione.

BadBoy25 ha detto:
Certo, nel primo anno puoi scegliere, a tua discrezione, di esercitare la garanzia convenzionale presso Sony o la garanzia legale presso il rivenditore (GameStop in questo caso). Porta con te anche la scatola, il dual shock e tutti cavi inclusi originariamente nella confezione.
Grazie mille per la conferma.
Ho sistemato tutto nella scatola come se fosse nuova (e ho segnato anche i due errori che mi dava la play, in caso servissero) scontrini alla mano e tra poco vado

Ho prenotato da loro la nacon ch200, 2 giochi e 20 euro mi sembra davvero un ottima promo.

Ultima modifica da un moderatore:
LordDanyx ha detto:
Ho prenotato da loro la nacon ch200, 2 giochi e 20 euro mi sembra davvero un ottima promo.
Ti ha detto che ti arriva a casa? Sul volantone c'è scritto così ma non sembra chiarissima la cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro