LordDanyx
Pratico
Ho tre Wii a fare polvere, due boxate e una no.Vale la pena di privarsi di un Wii per 30€?
Nel mio caso si, vale la pena, anche perché è l'unico modo in cui comprerei una switch al momento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho tre Wii a fare polvere, due boxate e una no.Vale la pena di privarsi di un Wii per 30€?
Le promo con extravalutazione dell'usato non sono cumulabili.Una domanda, le promo per le prenotazioni di una console sono cumulabili?
Per spiegarmi, se porto 3 po' per una switch mini la posso prendere a 129, posso togliere ulteriori 50 euro portando una Wii e 2 giochi a 9.90?
Ovvero può portare la wii ma non verrà valutata come in promo ma moto meno.Saturn99 ha detto:Le promo con extravalutazione dell'usato non sono cumulabili.
ah scusami ne stavamo parlando nei post precedenti...cvd? Almeno quelli che tolgono si dovrebbero citare!
Non la ritirano la 12gb.Ragazzi per non andare a vuoto con una PS3 12 GB appresso, visto che il Gamestop non risponde al telefono: la ritirano per la switch mini? Per la base richiedono per forza tot GB per PS3 e Xbox, per la mini no, nemmeno per l'Xbox.
Intendo anche su quelli usciti e non in preorderNo a quanto pare c'è ancora.
Vado domani a prendere Mario Maker 2 e ti faccio sapere.Intendo anche su quelli usciti e non in preorder
Assolutamente no visto che su amazon costa meno di 80 anche in questo momentoMa il neogeo mini che ne pensate? È una buona offerta?
Comprato stamattina, ne avevano solo uno. Per 60€ è un affare.Ma il neogeo mini che ne pensate? È una buona offerta?
Dipende dal commesso, solitamente lo ritirano senza problemi o se insisti un attimo (tipo fagli notare che hanno giochi in inglese nel loro scaffale usati). Per la valutazione credo sia una dozzina di euro liscio oppure dai 20 euro in su se vuoi I vestirlo in un preorderVorrei dare dentro Monster hunter world, il gioco supporta l'Italiano ma le scritte sulla confezione sono in Inglese, secondo voi me lo ritirano? E se sì, sapete più o meno quanto potrebbero valutarmelo?
Col tuo cacchio di avatar in firma mi rendi curiosovalkyria
Neanche mi ricordavo più di avere una firma da quando è cambiato il forum, non ho manco più scelto un avatarIl topic per le lamentele l'hanno cancellato?
Col tuo cacchio di avatar in firma mi rendi curioso, ho preso Valkyria Chronicles Remastered su Switch, mi togli una curiosità? com'è messo a caratterizzazione dei pg? ad esempio quello in firma mi sembra figo, sono tutti cosi? profondi e con profili e passato ecc? insomma coinvolgono?
Bene dai, appena ho un po di tempo lo proverò come si deveNeanche mi ricordavo più di avere una firma da quando è cambiato il forum, non ho manco più scelto un avatar
VC1 vedrai che non ti deluderà come personaggi, ci metto la mano sul fuocoOttima caratterizzazione estetica, ottime interazioni reciproche, tante scene coinvolgenti. L'unico difetto di VC1 su questo fronte è che metà dei soldati sono opzionali, quindi non li vedrai nei filmati e non vengono approfonditi, anche se per ognuno di questi puoi intuire la personalità da come si comportano in battaglia, cosa dicono e cosa c'è scritto nella scheda personaggio.
PS: se vuoi lamentarti di GS è comunque questo il thread per farlo![]()