Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una domanda, le promo per le prenotazioni di una console sono cumulabili?

Per spiegarmi, se porto 3 po' per una switch mini la posso prendere a 129, posso togliere ulteriori 50 euro portando una Wii e 2 giochi a 9.90?
Le promo con extravalutazione dell'usato non sono cumulabili.

Ragazzi per non andare a vuoto con una PS3 12 GB appresso, visto che il Gamestop non risponde al telefono: la ritirano per la switch mini? Per la base richiedono per forza tot GB per PS3 e Xbox, per la mini no, nemmeno per l'Xbox.

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

cvd? Almeno quelli che tolgono si dovrebbero citare!
ah scusami ne stavamo parlando nei post precedenti...

era fire pro wrestling comunque, ma è durato solo per la mattinata praticamente.. :unsisi:

Ragazzi per non andare a vuoto con una PS3 12 GB appresso, visto che il Gamestop non risponde al telefono: la ritirano per la switch mini? Per la base richiedono per forza tot GB per PS3 e Xbox, per la mini no, nemmeno per l'Xbox.
Non la ritirano la 12gb.

Per le promo serve minimo una Ps3 slim 120gb o una Xbox360 slim 250gb.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò fortunato io, ma in entrambi i negozi della mia zona trovo sempre personale gentile, corretto e competente.

Spero che Gamestop riesca a riqualificarsi, perché offerte come le loro (soprattutto sulle console), non le ho mai viste da nessun altra parte.

ieri quando ho comprato il 2ds c'erano due ragazzini , uno guarda gli usati e dice " oh  c'è il nuovo batman !"  

era arkam knight  :sard:

Vorrei dare dentro Monster hunter world, il gioco supporta l'Italiano ma le scritte sulla confezione sono in Inglese, secondo voi me lo ritirano? E se sì, sapete più o meno quanto potrebbero valutarmelo?
Dipende dal commesso, solitamente lo ritirano senza problemi o se insisti un attimo (tipo fagli notare che hanno giochi in inglese nel loro scaffale usati). Per la valutazione credo sia una dozzina di euro liscio oppure dai 20 euro in su se vuoi I vestirlo in un preorder 

Il topic per le lamentele l'hanno cancellato?

Col tuo cacchio di avatar in firma mi rendi curioso :asd:  , ho preso Valkyria Chronicles Remastered su Switch, mi togli una curiosità? com'è messo a caratterizzazione dei pg? ad esempio quello in firma mi sembra figo, sono tutti cosi? profondi e con profili e passato ecc? insomma coinvolgono?

Il topic per le lamentele l'hanno cancellato?

Col tuo cacchio di avatar in firma mi rendi curioso :asd:  , ho preso Valkyria Chronicles Remastered su Switch, mi togli una curiosità? com'è messo a caratterizzazione dei pg? ad esempio quello in firma mi sembra figo, sono tutti cosi? profondi e con profili e passato ecc? insomma coinvolgono?
Neanche mi ricordavo più di avere una firma da quando è cambiato il forum, non ho manco più scelto un avatar  :asd:

VC1 vedrai che non ti deluderà come personaggi, ci metto la mano sul fuoco :asd:  Ottima caratterizzazione estetica, ottime interazioni reciproche, tante scene coinvolgenti. L'unico difetto di VC1 su questo fronte è che metà dei soldati sono opzionali, quindi non li vedrai nei filmati e non vengono approfonditi, anche se per ognuno di questi puoi intuire la personalità da come si comportano in battaglia, cosa dicono e cosa c'è scritto nella scheda personaggio.

PS: se vuoi lamentarti di GS è comunque questo il thread per farlo  :asd:

Neanche mi ricordavo più di avere una firma da quando è cambiato il forum, non ho manco più scelto un avatar  :asd:

VC1 vedrai che non ti deluderà come personaggi, ci metto la mano sul fuoco :asd:  Ottima caratterizzazione estetica, ottime interazioni reciproche, tante scene coinvolgenti. L'unico difetto di VC1 su questo fronte è che metà dei soldati sono opzionali, quindi non li vedrai nei filmati e non vengono approfonditi, anche se per ognuno di questi puoi intuire la personalità da come si comportano in battaglia, cosa dicono e cosa c'è scritto nella scheda personaggio.

PS: se vuoi lamentarti di GS è comunque questo il thread per farlo  :asd:
Bene dai, appena ho un  po di tempo lo proverò come si deve :sisi:  

Comunque oggi vado al gamestop per chiedere delucidazioni sulla promozione fino al 14 agosto sul sito riguardo gli sconti,

non mi accetta per la prenotazione e ritiro in negozio il pagamento con postpay, paypal e carta di credito dandomi un generico errore, dopo averle provate tutte tra cache ecc.. vado li per chiedere,

prima di me c'è un signore che chiede cose ASSURDE sul portarsi in giro Switch e caricarla in macchina, domande al limite del ridicolo tipo

" posso caricarla sulla dock e lasciarla li?"

"posso lasciarla in stanby?"

" ma in macchina posso ricaricarla?" e roba cosi,

dopo 15 minuti di domande se ne va, evidentemente il commesso scocciato ( e ora realizzo che è lo stesso di un paese vicino a dove lavoro, che mi dava l'idea di scazzato cronico e senso dell'umorismo zero) mi risponde con un secco "non lo so" senza darmi spiegazioni ecc.. nell'esatto momento in cui io chiedo "riguardo la promozione sul sito ho visto che non mi accetta in nessun modo il pagamento" senza manco farmi finire,

cosi da farmi venire voglia di dirgli:

" ma ti dai una calmata ma è modo? mi spieghi un attimo e bon, non con questo tono di sta cippa" allora visto che a me i maleducati non mi piacciono e con i commessi del gamestop sono sempre stato calmo e paziente,

con sto qua mi sono rotto e ho iniziato anche io dicendo cose del tipo:

"non ne sai nulla del sito di un negozio dove lavori?"

e lui mi fa :

"no siamo due cose separate...è una cosa normale" (scandendo le parole da faccia da schiaffi :asd:  ) e io:

"eehmmm no. è normale semmai che un negozio come tutti abbia un sito e sappia perlomeno cosa succede in quel sito essendo sito gamestop, negozio gamestop, e non sito gamestop  e sito stanlio e olio (l'ultima frase l'ho aggiunta qua sul forum non l'ho detta), 

e lui "nono, il sito è un azienda noi siamo un altra" e io: " e il volantone che avete qua fisico e anche sul sito che è identico?" e lui a ripetere in loop.

Fatto sta che alla fine preso dal nervoso non ho voluto dargliela vinta e con calma gli ho detto di farmi vedere il prezzo originale del gioco, dopodichè gli ho chiesto quanto sarebbe costato con la card gamestop pur sapendo che sui nuovi non funziona, cosi me l'ha detto logicamente, allora ho preso e ho detto "ok mi informerò con il servizio clienti del sito" cosa che mi aveva detto lui all'inizio" e gli faccio "ti ringrazio" (scandito) e  "cià" bello freddo.

Una cosa devo ammetterla, si comportano di un maleducato assurdo ma spesso si trattengono, perchè stavo solo aspettando l'ennesima frase scocciata o con un tono un po sopra le righe per sbraitargli in faccia che non me ne frega quanto ragione abbiano, ma io voglio rispetto ed educazione da un commesso  e loro non ne hanno.

Non sono tutti cosi eh, ma spesso lo sono, e con me hanno sbagliato persona :asd:  , sono stato paziente fin troppe volte, ma la mancanza di rispetto mi da troppo fastidio, cambiassero lavoro se si scazzano a star la.

Per dire, se ero io avrei detto "no guarda mi dispiace per il tuo problema" (perlomeno me ne sarei interessato un attimo visto che è comunque la loro catena e il servizio finale lo danno loro) ma con il sito purtroppo non centriamo, se vuoi ti do il numero per il servizio clienti (figurati se non lo hanno)",

cosi giusto per chiaccherare, invece no, scazzatissimo e sembrava quasi non vedesse l'ora che me ne andassi, stai lavorando? mi sopporti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro