Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
renduz ha detto:
Quindi se gli porto ad esempio Assassin's Creed Syndicate non me lo contano? Scusa se ti stresso ma non si capisce mai nulla. Ah, poi io la tessera arancione, non so se per sta cosa è valida o meno. Quando c'è stata la possibilità di fare lo scambio del pad ps4 a 10 euro me l'hanno fatto senza fare storie.
Si va bene la tessera, per i giochi devi vedere loro se lo vendono almeno a 10€ usato poi devi vedere in negozio che ti dicono.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Tranquillo,due giochi di qualunque piattaforma, sia old che current gen, anche di piattaforme diverse, basta che vengano venduti da loro ad almeno 9.99 (non che te linritirerebbero per 10 euro) 

Se volessi prendere la Switch con la batteria migliorata (non la lite) quanto mi valuterebbero la base? 

Mi hanno regalato una gift card da 500€, posso usarla anche per i preorder sul sito? non ho mai preordinato online  :hmm:

Mi hanno regalato una gift card da 500€, posso usarla anche per i preorder sul sito? non ho mai preordinato online  :hmm:

Mazza che regalo oh  :sad2:  hai parlato a qualcuno della situazione delle uscite da Novembre ad Aprile?  :sard:

Mazza che regalo oh  :sad2:  hai parlato a qualcuno della situazione delle uscite da Novembre ad Aprile?  :sard:
Me l'hanno fatto in 8 persone dai :sad2:

Adesso l'idea è di resistere e di non sputtanarmeli tutti prendendo Switch e qualche gioco :sad2:  

Yang Xiao Long ha detto:
Me l'hanno fatto in 8 persone dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Adesso l'idea è di resistere e di non sputtanarmeli tutti prendendo Switch e qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 
Consiglio? Se hai una ps4 o Xbox One con dei giochi da togliere prendi la switch nuova (o la lite magari con la promozione degli usati) e fatti il premium pass usato. Con i giochi ps4 + 10€ ognuno io mi sono fatto tutto il catalogo switch.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Me l'hanno fatto in 8 persone dai :sad2:

Adesso l'idea è di resistere e di non sputtanarmeli tutti prendendo Switch e qualche gioco :sad2:  

Perché resistere?  :coosaa:

In effetti devo dire che gs attualmente è il miglior posto per la compravendita di giochi Switch (tolte le trattative private a patto di perderci più tempo) , l'idea del pass non è malvagissima, specie considerato che tu tendenzialmente non conservi i giochi se non ricordo male

Allo stesso tempo però da qui ad aprile c'è il delirio dei preorder :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché resistere?  :coosaa:

In effetti devo dire che gs attualmente è il miglior posto per la compravendita di giochi Switch (tolte le trattative private a patto di perderci più tempo) , l'idea del pass non è malvagissima, specie considerato che tu tendenzialmente non conservi i giochi se non ricordo male

Allo stesso tempo però da qui ad aprile c'è il delirio dei preorder :asd:
Più che altro è il prezzo della console stessa a non convenire adesso, idem i giochi che mi interessano. Ok che rivendo un 30/50% di quel che compro, ma partendo da zero non volevo subito partire rivendendo tutto  :azz:

Fino al black friday non mi smuoverò, tranne per un paio di titoli già prenotati che a sto punto salderò completamente in negozio  :unsisi:

Più che altro è il prezzo della console stessa a non convenire adesso, idem i giochi che mi interessano. Ok che rivendo un 30/50% di quel che compro, ma partendo da zero non volevo subito partire rivendendo tutto  :azz:

Fino al black friday non mi smuoverò, tranne per un paio di titoli già prenotati che a sto punto salderò completamente in negozio  :unsisi:
Tanto la gift dura 1-2 anni (due mi sembra) quindi puoi anche centellinartela per i momenti di bisogno o per una Switch quando sarà in offerta. Il pass ora come ora, con la scadenza a febbraio, ci sta abbastanza stretto

Ultima modifica da un moderatore:
Che io sappia 48h massime infatti venerdì devo ritirare Medievil e Cod Mw in due Gs diversi.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro