Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga una domanda abbastanza urgente... ho preso fifa il 29 settembre e ce l'ho ancora incelophanato... entro quanti giorni posso darlo indietro come doppio regalo o altro?  Mi sembra 14 giorni ma non sono sicuro... grazie

Raga una domanda abbastanza urgente... ho preso fifa il 29 settembre e ce l'ho ancora incelophanato... entro quanti giorni posso darlo indietro come doppio regalo o altro?  Mi sembra 14 giorni ma non sono sicuro... grazie
Mi pare 7 ma non sono sicuro. 

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti... però la legge nazionale parla di 14 giorni per il diritto di recesso... vabbè

Forse non è propriamente in tema col thread, ma volevo sapere se qualcuno qui ha mai fatto ricorso al servizio repair di Gamestop.

https://www.gamestop.it/repair

È una valida alternativa al canale ufficiale di Sony per le console ormai fuori garanzia?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

akkakappa909 ha detto:
FIFA 20 a 30€ lo vendi privatamente. Se lo porti da gamestop te lo valutano 20€ o qualcosa in più se lo usi per i preorder
Io direi che lo vende a 40€ MINIMO.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Ma perdonatemi una curiosità: se compro un gioco usato da Gamestop, poi glielo posso rivendere come usato? Ad esempio per un preorder mi viene valutato uguale?

Ma perdonatemi una curiosità: se compro un gioco usato da Gamestop, poi glielo posso rivendere come usato? Ad esempio per un preorder mi viene valutato uguale?
La valutazione che danno ad un gioco non corrisponde al prezzo di vendita... Che si possa comprare un titolo per esempio a 29 euro per poi vederselo valutare la stessa cifra è pura fantascienza...non sono mica una onlus che fa giocare gratis l'utenza 

La valutazione che danno ad un gioco non corrisponde al prezzo di vendita... Che si possa comprare un titolo per esempio a 29 euro per poi vederselo valutare la stessa cifra è pura fantascienza...non sono mica una onlus che fa giocare gratis l'utenza 
Con le extravalutazioni per prenotare la roba da loro (che parte dal prezzo più alto in circolazione, intendiamoci) possono anche scaldarti più soldi di quanto non l'hai pagato da loro :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro