Raga una domanda abbastanza urgente... ho preso fifa il 29 settembre e ce l'ho ancora incelophanato... entro quanti giorni posso darlo indietro come doppio regalo o altro? Mi sembra 14 giorni ma non sono sicuro... grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare 7 ma non sono sicuro.Raga una domanda abbastanza urgente... ho preso fifa il 29 settembre e ce l'ho ancora incelophanato... entro quanti giorni posso darlo indietro come doppio regalo o altro? Mi sembra 14 giorni ma non sono sicuro... grazie
7 giorniRaga una domanda abbastanza urgente... ho preso fifa il 29 settembre e ce l'ho ancora incelophanato... entro quanti giorni posso darlo indietro come doppio regalo o altro? Mi sembra 14 giorni ma non sono sicuro... grazie
Il diritto di recesso si applica sugli acquisti a distanza...Grazie a tutti... però la legge nazionale parla di 14 giorni per il diritto di recesso... vabbè
Ah ok.. grazieIl diritto di recesso si applica sugli acquisti a distanza...
lo hai preso online? perche se lo hai preso in negozio il diritto di ripensamento non esiste, chi lo offre (1,3,5,10 giorni) lo fa solo a titolo di cortesia.Grazie a tutti... però la legge nazionale parla di 14 giorni per il diritto di recesso... vabbè
Preso in negozio...lo hai preso online? perche se lo hai preso in negozio il diritto di ripensamento non esiste, chi lo offre (1,3,5,10 giorni) lo fa solo a titolo di cortesia.
FIFA 20 a 30€ lo vendi privatamente. Se lo porti da gamestop te lo valutano 20€ o qualcosa in più se lo usi per i preorderPreso in negozio...
Io direi che lo vende a 40€ MINIMO.akkakappa909 ha detto:FIFA 20 a 30€ lo vendi privatamente. Se lo porti da gamestop te lo valutano 20€ o qualcosa in più se lo usi per i preorder
Certo che puoi.Ma perdonatemi una curiosità: se compro un gioco usato da Gamestop, poi glielo posso rivendere come usato? Ad esempio per un preorder mi viene valutato uguale?
La valutazione che danno ad un gioco non corrisponde al prezzo di vendita... Che si possa comprare un titolo per esempio a 29 euro per poi vederselo valutare la stessa cifra è pura fantascienza...non sono mica una onlus che fa giocare gratis l'utenzaMa perdonatemi una curiosità: se compro un gioco usato da Gamestop, poi glielo posso rivendere come usato? Ad esempio per un preorder mi viene valutato uguale?
Con le extravalutazioni per prenotare la roba da loro (che parte dal prezzo più alto in circolazione, intendiamoci) possono anche scaldarti più soldi di quanto non l'hai pagato da loroLa valutazione che danno ad un gioco non corrisponde al prezzo di vendita... Che si possa comprare un titolo per esempio a 29 euro per poi vederselo valutare la stessa cifra è pura fantascienza...non sono mica una onlus che fa giocare gratis l'utenza
Nessuno, è la valutazione che da GS in caso di ritiro100?? Chi la vende a cosi poco?!
Ah ok! Sembrava strano :/Nessuno, è la valutazione che da GS in caso di ritiro![]()