Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sono alla ricerca disperata di PO da recuperare a poco al momento, qualcuno ha da consigliarmi qualcosa?
Assassin's 3 o Odyssey

Blood and truth

Detroit

Hitman 2 su One

Knack 2

Monster Hunter World liscio ps4

Overwatch origins ps4

MK11 su One

No man skies su One

Purtroppo nessuna catena li sconta bene ma questibmagariblintrovina 10-15 euro ai mercatini

Raga buone promo per Death Stranding, anche non necessariamente di GS? 
Unieuro fa 59.99 liscio e 64.99 steelbox mi pare, controlla anche Amazon ed ebay perché spesso si adeguano su quelle cifre lì. 

Raga buone promo per Death Stranding, anche non necessariamente di GS? 
Ebay 50€ (probabilmente in versione UK, ma il gioco ha comunque l'italiano). Se vuoi la steelbox 65€ da MediaWorld.

Comuqnue questo thread sarebbe solo per GameStop, per gli altri negozi va usato il thread sui consigli per gli acquisti.

Ultima modifica da un moderatore:
Assassin's 3 o Odyssey

Blood and truth

Detroit

Hitman 2 su One

Knack 2

Monster Hunter World liscio ps4

Overwatch origins ps4

MK11 su One

No man skies su One

Purtroppo nessuna catena li sconta bene ma questibmagariblintrovina 10-15 euro ai mercatini

Unieuro fa 59.99 liscio e 64.99 steelbox mi pare, controlla anche Amazon ed ebay perché spesso si adeguano su quelle cifre lì. 
Assassin's Odyssey  dal sito gamestop non risulta valido

Assassin's Odyssey  dal sito gamestop non risulta valido

Beh c'è da considerare che nemmeno The Last Guardian standard lo risultava, ma ad un utente non molto tempo fa l'hanno preso... 

Sparda ha detto:

Beh c'è da considerare che nemmeno The Last Guardian standard lo risultava, ma ad un utente non molto tempo fa l'hanno preso... 
Ma cosa significa, se sul sito risulta non valido, NON È valido. Punto. Non te lo ritireranno mai.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Ma cosa significa, se sul sito risulta non valido, NON È valido. Punto. Non te lo ritireranno mai.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

E ripeto, neanche TLG standard lo risultava dal sito, ma è stato preso (e anche a me lo hanno confermato come valido quando sono andato a chiedere)...era per dire, la regola è quella che dici, ma possono capitare episodi simili, o anche episodi di giochi segnati come validi dal terminale ma poi non ritirati (come di recente, Dark Souls Remastered)

Ricordate che in mancanza di PO si possono ridare due POX(che valgono per un PO) e questi ultimi si possono trovare a poco...

Ricordate che in mancanza di PO si possono ridare due POX(che valgono per un PO) e questi ultimi si possono trovare a poco...
Ma vale ancora? 

Perchè l'anno scorso dopo un mese dall'introduzione di questa possibilità non ritiravano più 2 POX come 1 PO. 

Ragazzi hanno rimesso la promo x la ricarica Psn da 100 € con 3 titoli , ma stavolta bastano giochi con prezzo della versione usata di almeno 24.98.....se confermato che non occorrono po sarebbe ottima

Ragazzi hanno rimesso la promo x la ricarica Psn da 100 € con 3 titoli , ma stavolta bastano giochi con prezzo della versione usata di almeno 24.98.....se confermato che non occorrono po sarebbe ottima
Dove lo hai letto?

Per quella da 100€ sono sempre 3 PO da dare.

Hanno cambiato la promo su quella da 20€, adesso si può prendere a 1 centesimo dando un gioco che loro vendono a minimo 24.98€ usato. 

che minchia sono i POX adesso, che mi sono perso? :asd:

ok ho cercato su internet e inaspettatamente ho trovato cosa sono. strano che non ne abbia mai sentito parlare prima di ora, ma c'è qualche lista o altro per identificarli?

RICARICA DA 100€

Dal 10 Ottobre al 3 Novembre
Acquista in negozio una ricarica PlayStation Network da 100€ a solo 1 centesimo portando 3 giochi con prezzo minimo della versione usata di €24.98.

Normale prezzo al pubblico: 100.00€.
Promozione valida dal 10 Ottobre al 3 Novembre 2019, salvo esaurimento scorte. Offerte non cumulabili con altre in corso e riservate ai possessori di GameStop+, di qualsiasi livello. Chiedi chiarimenti al nostro staff.

Quella non valida forse è la omega edition, che se non ricordo male era la copia che davano al D1.
Si quella è valida (sono le edizioni Ubisoft esclusive di GameStop, che contengono cartoline, mappa del gioco e confezione cartonata, come stato con Ghost Recon Wildlands e Breakpoint, The Division 2, Watch Dogs 2 e Legion...)

Ma vale ancora?
No non vale più, come hai detto tu è durata persino poco (introdotta verso fine luglio/inizio agosto 2018, quando come PO ritiravano anche Until Dawn e Mafia 3 per aumentare il numero di prenotazioni in estate).

E la tolsero già verso metà ottobre :sisi:

che minchia sono i POX
Più di un anno fa per solo 3 mesi, due giochi non validi diventavano un gioco valido PO per ciascuna promo :sisi:

Per quella da 100€ sono sempre 3 PO da dare.

Hanno cambiato la promo su quella da 20€, adesso si può prendere a 1 centesimo dando un gioco che loro vendono a minimo 24.98€ usato. 
In realtà hanno pure cambiato la descrizione qui

https://www.gamestop.it/playstation

Scrivendo che per il centone bastano i 3 giochi venduti ad almeno 24.99. Anche se il banner é quello vecchvhio e chiede 3 PO :asd:

che minchia sono i POX adesso, che mi sono perso? :asd:

ok ho cercato su internet e inaspettatamente ho trovato cosa sono. strano che non ne abbia mai sentito parlare prima di ora, ma c'è qualche lista o altro per identificarli?
No, é abbastanza random. E da me quella promo dei POX non é mai arrivata quindi dubito funzioni  :asd:

In realtà hanno pure cambiato la descrizione qui

https://www.gamestop.it/playstation

Scrivendo che per il centone bastano i 3 giochi venduti ad almeno 24.99. Anche se il banner é quello vecchvhio e chiede 3 PO :asd:

No, é abbastanza random. E da me quella promo dei POX non é mai arrivata quindi dubito funzioni  :asd:
ora mi  informo...se è vero è un ottima offerta e domani porto un pò di roba...se riesco anche 2 ne prendo. così mi prenoto CoD e altro :)  

Ma vale ancora? 

Perchè l'anno scorso dopo un mese dall'introduzione di questa possibilità non ritiravano più 2 POX come 1 PO. 
A me lo hanno fatto meno di una settimana fa,stavo facendo valutare dei titoli vecchi presi nei cestoni,ecc..., e di loro iniziativa(dopo avermi detto il valore di 3...4 euro per i giochi) mi hanno detto che un paio erano POX e potevo usarli e infatti ci ho prenotato a volo medievil.

Quindi chiedete,perche' non mi e' stato fatto un piacere da un commesso amico.Cmq sui giochi usati,dove c'e' il codice a barre,e' scritto se un titolo e' pox...pero' non so se presente ovunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro