Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno i volantini in negozio, basta indicarglielo :sisi:

Però non so con quale criterio li ritirino, Mario Rabbids me lo hanno preso, Ghost Recon (venduto a 24.98 da loro) no.
Ok grazie! Però sta cosa non ha senso: Mario Rabbids si, l'altro no. Ma che significa? Comunque probabilmente domani ci provo, vi farò sapere

Hanno i volantini in negozio, basta indicarglielo :sisi:

Però non so con quale criterio li ritirino, Mario Rabbids me lo hanno preso, Ghost Recon (venduto a 24.98 da loro) no.
Il gioco da ridare deve costare usato 24.98 o superiore.Nessun criterio,salvo gioco che al terminale risulta con prezzo minore e in negozio risultano ancora prezzati con la vecchia cifra da aggiornare.La promozione e' chiara.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco da ridare deve costare usato 24.98 o superiore.Nessun criterio,salvo gioco che al terminale risulta con prezzo minore e in negozio risultano ancora prezzati con la vecchia cifra da aggiornare.La promozione e' chiara.
Lo so ma in negozio c'è una dicitura diversa, c'è scritto "un gioco venduto a 24.98 valido per le promo", infatti ero convinto non mi ritirasse neanche Mario Rabbids :sisi:

Lo so ma in negozio c'è una dicitura diversa, c'è scritto "un gioco venduto a 24.98 valido per le promo", infatti ero convinto non mi ritirasse neanche Mario Rabbids :sisi:
Quella dicitura non ha senso.

E sul sito la pubblicita' e' chiara,nessun "valido per le promo"...nessun asterisco,ecc...

Potete benissimo fare storie e chiedere di chiamare un superiore al telefono.

Secondo me,semplicemente non hanno capito come funziona e capita spesso.

Ne avevano tanti di ghost recon in negozio? Può essere per quello magari. Tipo l’anno scorso da me bloccarono i Fifa 18 per esubero, ovviamente era il periodo in cui stava per uscire  Fifa 19.  :asd:

Io sinceramente proverei a darlo pure in un altro negozio, tanto da capire se è come al solito...ossia che ogni commesso fa come vuole. Cioè alla fine il gioco sta a 24.98 usato, quindi almeno seguendo le linee guida sul sito dovrebbe rientrare. 

State attenti però che i 2 POX validi per un PO se non ho letto male dovrebbero avere il valore del prezzo dell'usato pari o superiore a 24,98. Non tutti i POX lo sono.

assolutamente no,quelli ridati da me sono venduti a meno di 15 euro...
Mi sa che hai beccato il commesso che non ha letto bene la promo. Almeno credo.

Ho chiesto al commesso della mia zona qualche giorno fa e la promo dice questo: "Riportando 2 giochi pox PS4, con prezzo di vendita usato pari o superiore a €24.98, il cliente potrà usare i giochi come fossero 1 PO!"

Magari è cambiata in questi giorni... non lo so. Se riesci a darmi conferma che ogni POX è valido allora li porto giù anch'io un pò di fuffa

Ragazzi ma Mario Rabbids standard è po? Sul sito Gamestop ci sono 2 schede del gioco, una dice che è valido x le promo e l'altra no....

Mi sa che hai beccato il commesso che non ha letto bene la promo. Almeno credo.

Ho chiesto al commesso della mia zona qualche giorno fa e la promo dice questo: "Riportando 2 giochi pox PS4, con prezzo di vendita usato pari o superiore a €24.98, il cliente potrà usare i giochi come fossero 1 PO!"

Magari è cambiata in questi giorni... non lo so. Se riesci a darmi conferma che ogni POX è valido allora li porto giù anch'io un pò di fuffa
Guarda,con GS tutto e' possibile oramai...ma i giochi vengono letti con la pistola per codice a barre e se al terminale li da come pox,sono buoni indipendentemente dal valore,almeno nella mia zona.prova.

Oggi ho cambiato Gamestop (fortunatamente a Roma ce ne sono tanti) e indovinate Ghost Recon Wildlands l'hanno preso :hmm:

Valli a capire :hmm:

in poche parole non esiste un modo per capire più o meno già dal sito se un certo gioco potrebbe essere POX o ci si potrebbe orientare con il prezzo dell'usato?

Io ho provato a dare dentro Fifa 19 per la card da 20€ e non me lo hanno accettato perchè diceva che il sistema non glielo dava come valido.. è normale o posso tornare indietro e impuntarmi? 

in poche parole non esiste un modo per capire più o meno già dal sito se un certo gioco potrebbe essere POX o ci si potrebbe orientare con il prezzo dell'usato?
Non hanno un prezzo usato specifico i POX. 

Per farti un esempio, un gioco che loro vendono usato a 44.98€ a me è risultato ZZZ mentre un altro che vendono a 24.98€ è risultato POX. 

Portati Ghost recon wildsland e star wars battlefornt 2 , entrambi validi,ringrazio l'utente che ha segnalato la promozione.

Io ho provato a dare dentro Fifa 19 per la card da 20€ e non me lo hanno accettato perchè diceva che il sistema non glielo dava come valido.. è normale o posso tornare indietro e impuntarmi? 
Prova in un altro store e guarda cosi ti dicono. Mai fermarsi al primo scoglio in queste cose. 

Ps: mi sorge un dubbio, non è che il commesso si è confuso con la vecchia promo? Se non erro, oggi è l'ultimo giorno per la vecchia promo dei 20 euro (1PO + 0.01 cent). Forse forse ti ha applicato quella li...e ovviamente fifa 19 non gli risultava come PO

assolutamente no,quelli ridati da me sono venduti a meno di 15 euro...
Sei stato fortunato. Provato a dare Deus mi ha detto di no, ho insistito e ha chiamato lo store manager. Devono valere 24.98 usati.

Oggi ho cambiato Gamestop (fortunatamente a Roma ce ne sono tanti) e indovinate Ghost Recon Wildlands l'hanno preso :hmm:

Valli a capire :hmm:
Te l'hanno preso per cosa? Alla fine dipende dai commessi; questa è la verità.

Ricarica PSN da 20 euro di credito :sisi:
Beh, corretto. La versione PS4 sta usata da loro a 24.98.

Insisti, le due versioni Xbox e PS4 vanno più che bene.

Insisti, vanno benissimo entrambe le versioni, PS4 e One

Portati Ghost recon wildsland e star wars battlefornt 2 , entrambi validi,ringrazio l'utente che ha segnalato la promozione.
Per la ricarica PSN?

Prova in un altro store e guarda cosi ti dicono. Mai fermarsi al primo scoglio in queste cose. 

Ps: mi sorge un dubbio, non è che il commesso si è confuso con la vecchia promo? Se non erro, oggi è l'ultimo giorno per la vecchia promo dei 20 euro (1PO + 0.01 cent). Forse forse ti ha applicato quella li...e ovviamente fifa 19 non gli risultava come PO
No perchè ho portato anche detroit che il sistema riconosceva come POX e mi ha dato la ricarica da 20, fifa 19 invece niente, nonostante avessero lo stesso prezzo usato online. Domani riprovo sperando che ci sia un altro commesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro