Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Presa la Switch Lite, ora sto cercando di capire se GameStop mi abbia inculato o meno: l'ho pagata 119,98 € (nuova) portando tre usati validi, e ho preso pure Luigi's Mansion 3, che stava a 60,98 €, quindi in totale sono 180,96 €. Avevo un quarto gioco che mi è stato valutato la "bellezza" di 3,30 €, perciò sottraendoli diventano 177,66 €, e nel mentre ho attivato il Premium Pass X-Mas Edition, che costa 24,98 €, quindi fa 197,18 €. Togliendo i 10 € di credito che ti danno attivando il Pass ottengo 187,18 €, però io ho pagato in tutto 172,20 €, quindi ci ho guadagnato o cosa?  :hmm:

Ah, volevano farmi estendere la garanzia: ben 50 € in più, ovviamente ho detto no sennò dov'era la convenienza? 
È come se ti avesse attivato il pass gratis. Buon per te  :)

Parti dicendo che ti hanno inculato e poi a conti fatti hai pagato pure meno del dovuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Eh, è questo che non mi spiego: di solito sono sempre così precisi, volevo solo vederci chiaro, tutto qui  :asd:

È come se ti avesse attivato il pass gratis. Buon per te  :)
Riflettendoci, effettivamente non ho pagato i 14,98 € del Pass  :nev:  Conveniente sì, peccato però che l'X-Mas Pass non valga per i giochi Switch, stavo già pregustando di recuperare Mario, Zelda e Donkey Kong a prezzi irrisori  :sadfrog:

Ad ogni modo se anche non dovessi sfruttarlo alla fine non ci rimetterei nulla, per cui va bene così. 

Kyle ha detto:
Riflettendoci, effettivamente non ho pagato i 14,98 € del Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Conveniente sì, peccato però che l'X-Mas Pass non valga per i giochi Switch, stavo già pregustando di recuperare Mario, Zelda e Donkey Kong a prezzi irrisori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ad ogni modo se anche non dovessi sfruttarlo alla fine non ci rimetterei nulla, per cui va bene così. 
E dalli, vale per i giochi switch madonna, ma controllate prima di dare notizie errate qua sopra.
8873a1e608dfb9ff6259669507bec059.jpg

E dalli, vale per i giochi switch madonna, ma controllate prima di dare notizie errate qua sopra.
8873a1e608dfb9ff6259669507bec059.jpg

Non era mia intenzione, ad ingannarmi è stata quest'immagine, che faceva riferimento solo a PS4 e Xbox One, con un Pass specifico per Switch. E pensare che ho anche letto la descrizione, ma ormai il mio cervello era andato  :asd:

vx2oWBV.png

I 10 euro dati con l'acquisto del pass possono essere utilizzati immediatamente insieme al primo dei 3 ticket? 

Raga, vorrei rientrare Final Fantasy XII per prendere Medievil. Sul volantino c'è scritto un gioco con prezzo minimo dell'usato di 24.98euro "valido per le promozioni". Ora FF12 non è un PO, cosa non necessaria. Se mi fanno discussioni sul virgolettato, cosa posso dirgli?

Raga, vorrei rientrare Final Fantasy XII per prendere Medievil. Sul volantino c'è scritto un gioco con prezzo minimo dell'usato di 24.98euro "valido per le promozioni". Ora FF12 non è un PO, cosa non necessaria. Se mi fanno discussioni sul virgolettato, cosa posso dirgli?
Prendi la confezione “fake” del gioco che hanno sullo scaffale e portala in cassa. È indicato solo il gioco usato con prezzo minimo a 24.99. Io ho risolto così.

Ragazzi mi serve aiuto, ce la promo Ps4 Pro Death Stranding Limited Edition 139.98 portando il tuo usato, che sotto inteso e' porta Ps4 Pro/ One X o Switch senza nessun gioco.. Ieri al gamestop non risultava, ma dicevano console più due giochi 200 euro veniva neppure ce nel sito.

Qualcuno e' più informato?

Ragazzi mi serve aiuto, ce la promo Ps4 Pro Death Stranding Limited Edition 139.98 portando il tuo usato, che sotto inteso e' porta Ps4 Pro/ One X o Switch senza nessun gioco.. Ieri al gamestop non risultava, ma dicevano console più due giochi 200 euro veniva neppure ce nel sito.

Qualcuno e' più informato?
Sul sito la promo è come dici te, ma ha valore solo ciò che risulta nel loro sistema... Ne ho pagato le conseguenze io stesso alcuni giorni fa con il cambio switch al modello 2019..online la valutazione della vecchia console era 230,in negozio 220... Ed è ancora così, nonostante la segnalazione non hanno ancora corretto l incongruenza... Prova a sentire il servizio clienti 

In questo momento per questa console limited abbiamo la seguente situazione: banner in home page del sito dice 220 più vecchia console, banner nella pagina dedicata alle promo sony dice 139 più vecchia console ed infine volantone dice 200 più vecchia console e due usati ?

Intanto è comparso banner che ci anticipa come ps4 pro e due po verranno valutati minimo 250 euro all uscita di ps5

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito la promo è come dici te, ma ha valore solo ciò che risulta nel loro sistema... Ne ho pagato le conseguenze io stesso alcuni giorni fa con il cambio switch al modello 2019..online la valutazione della vecchia console era 230,in negozio 220... Ed è ancora così, nonostante la segnalazione non hanno ancora corretto l incongruenza... Prova a sentire il servizio clienti 

In questo momento per questa console limited abbiamo la seguente situazione: banner in home page del sito dice 220 più vecchia console, banner nella pagina dedicata alle promo sony dice 139 più vecchia console ed infine volantone dice 200 più vecchia console e due usati ?

Intanto è comparso banner che ci anticipa come ps4 pro e due po verranno valutati minimo 250 euro all uscita di ps5
Si infatti ce troppa confusione, non si capisce niente e neanche i commessi ci capiscono qualcosa.. azienda per niente seria e trasparente.. ora provo a chiedere ad un altro gamestop 

Mi sono "ripreso" Wolfenstein: Youngblood - Deluxe Edition che avevo acquistato a luglio al dayone, dato via l'altro ieri perché mi serviva un titolo valido per prendere la Switch Lite, era ancora sigillato :tragic:  Così oggi sono tornato al GameStop e me ne sono "riappropriato", l'unica copia disponibile era la mia  :asd: che infatti è immacolata, manca solo in cellophane. Peccato per quei cazzo di bollini :bah:  Ho paura che rimuovendoli finiscano per lasciare residui di colla  :badboy:

Alla fine ci ho rimesso soltanto 1 €, perché lo pagai 31 €, mi è stato valutato 30 € e l'ho ripreso grazie all'X-Mas Pass a 9,98 € portando un altro gioco, ma ho "pagato" con l'usato (mi sono sbarazzato di quattro giochi decrepiti) e ora ho persino un credito di 1,35 €  :hehe:

Sono andato in un altro gamestop e mi hanno detto che la Pro limited death stranding se si porta la pro te la danno a 139.98 invece con One X ( che e' più potente ed oltretutto costa di più) solo 200 euro.. bah chi li capisce

Sono andato in un altro gamestop e mi hanno detto che la Pro limited death stranding se si porta la pro te la danno a 139.98 invece con One X ( che e' più potente ed oltretutto costa di più) solo 200 euro.. bah chi li capisce
Probabilmente hanno accordi con Sony per valutare appunto di più le loro console, senza contare che una pro è più probabile piazzarla rispetto ad una One x (per una questione di brand e altro suppongo).

Probabilmente hanno accordi con Sony per valutare appunto di più le loro console, senza contare che una pro è più probabile piazzarla rispetto ad una One x (per una questione di brand e altro suppongo).
Si solo questo, probabilmente in italia il rapporto fra ps4 e one vendute sarà di 10:1

Ah, e ho pure tentato, per la seconda volta in pochi giorni, di sbarazzarmi di Kingdom Hearts 3, versione Uk (ma in italiano). Non la ritirano in nessun caso, e non è servito a niente spiegare al commesso (lo stesso dell'altra volta) che, in passato, proprio loro mi hanno rifilato a tradimento due giochi Pal Uk, poi fortunatamente rivelatisi in italiano  :mh:  Tra gli usati nei cestoni c'era una custodia di KH3 in italiano, la cassa era lontana e, per un attimo, ho pensato di fare la "furbata" e sostituirla con la mia, ma poi non me la sono sentita: troppo forte la paura di essere sgamato  :asd:

Stavo pensando di recuperare Luigi's Mansion 3 dando indietro qualcosa, ma non ne so molto di come funzionino le valutazioni di GS. 

Se portassi 1 o 2 giochi validi per le promo a quanto me lo vendono?

Stavo pensando di recuperare Luigi's Mansion 3 dando indietro qualcosa, ma non ne so molto di come funzionino le valutazioni di GS. 

Se portassi 1 o 2 giochi validi per le promo a quanto me lo vendono?
Se porti un gioco valido Switch ti tolgono il 50% su un gioco che devi acquistare, sempre Switch ovviamente. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro