Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Storm_FF ha detto:
Ah giusto, i PO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì alla fine è una strategia per vendere PS4 anche nell'ultimo anno, la paghi 300-350 oggi e te la valutiamo 250 (più 2 PO) l'anno prossimo, insomma non compri una console in scadenza, semplicemente con 100 euro ti porti a casa per un anno la console e inizi subito a godertela. La spacceranno così
Si ma io l'ho comprata da loro ma anni fa, vale lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Si ma io l'ho comprata da loro ma anni fa, vale lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

250 euro è una valutazione abbastanza realistica per pro+2giochi, imho anche per chi l'ha già comprata o la comprerà altrove. Tanto entri con l'idea "pago la PS5 solo 150 euro" e poi te ne esci con 300 euro di scontrino col secondo pad, due giochi, il now, garanzia e compagnia, pronto a ritornare a farti spennare 70 euro per la prima uscita pseudodecente dei successivi mesi.

Poi ovvio, la spacceranno per offerta superesclusiva, a tempo, se non la prendi sei scemo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Se leggi il volantino sembra esserci un forte nesso di causalità, poi probabilmente è come dici tu ma con Gamestop mai dire mai :asd:

Anch'io l'ho visto, ma alla fine che fanno? Ti vengono a prendere la pro a casa a Natale prossimo? :asd:  probabilmente intenderanno che in qualche modo ti assicurano quella valutazione per la ps4 pro qualora tu riportasse quella acquistata da loro in questo periodo...rilasceranno qualche forma di buono o simili, ma potrebbe tranquillamente essere uno specchietto per le allodole

Anch'io l'ho visto, ma alla fine che fanno? Ti vengono a prendere la pro a casa a Natale prossimo? :asd:  probabilmente intenderanno che in qualche modo ti assicurano quella valutazione per la ps4 pro qualora tu riportasse quella acquistata da loro in questo periodo...rilasceranno qualche forma di buono o simili, ma potrebbe tranquillamente essere uno specchietto per le allodole
Ovvio, l'unica cosa che è venuta in mente anche a me è che ti assicurano quella valutazione sfruttando questa promo. E se ci pensi, non sarebbe manco così complesso da fare e controllare (ormai caricano tutto sulle tessere)

Io che ho la Pro Death Stranding versione limitata, che vale minimo più di 300 euro, dovrei regalarla a loro per soli 250 + 2 giochi... sono pazzi :asd:

ApOcaLypS3 ha detto:
Io che ho la Pro Death Stranding, che vale minimo più di 300 euro, dovrei regalarla a loro per soli 250 + 2 giochi... sono pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sta scritto da nessuna parte che gliela devi portare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sta scritto da nessuna parte che gliela devi portare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che loro che sia versione limitata o base non gliene frega niente, te la valutano sempre 250.

Pero' poi quando sono loro che la vendono ti fanno pagare quei 50/70 euro in più :asd:

Sapete se Gamestop lascia il gioco in uscita il venerdì già il giovedì sera?
(Tipo per pokemon domani sera)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Il fatto che loro che sia versione limitata o base non gliene frega niente, te la valutano sempre 250.

Pero' poi quando sono loro che la vendono ti fanno pagare quei 50/70 euro in più :asd:
Beh é pure normale, chi compra una console usata non é il pubblico che pagherebbe di più per una limited. Se fanno pagare 50 euro in più una console perché ha una colorazione limitata é normale, finché ci sono gli scimmiati in giro che le comprano:asd:

Salve ragazzi,non ho capito una cosa qualsiasi gioco valido per le promozioni vale €30,00 ? se porto un gioco switch valido e prendo un gioco ps4 detraggono € 30,00?

Salve ragazzi,non ho capito una cosa qualsiasi gioco valido per le promozioni vale €30,00 ? se porto un gioco switch valido e prendo un gioco ps4 detraggono € 30,00?
No, solo per le edizioni speciali. 

Ragazzi vi pongo un quesito. Dareste la vostra ps4 pro + 2 giochi per prendere la pro di death stranding a 140.? 

Io sono molto indeciso sul da farsi. La mia ormai ha 3 anni suonati ed ogni volta partono le ventole che manco fosse un jet. Senza contare che ormai la garanzia è scaduta. 

Ragazzi vi pongo un quesito. Dareste la vostra ps4 pro + 2 giochi per prendere la pro di death stranding a 140.? 

Io sono molto indeciso sul da farsi. La mia ormai ha 3 anni suonati ed ogni volta partono le ventole che manco fosse un jet. Senza contare che ormai la garanzia è scaduta. 
Io personalmente no, aspetterei e la darei per la 5

imho non ne vale assolutamente la pena, soprattutto per il fatto che manca "solo" un anno praticamente alla next gen

e considerando che con Pro + 2 PO ti daranno essenzialmente quella valutazione lì anche per la 5 io desisterei (per quanto molto carina :sisi: )

poi non mi sembra di aver mai letto di console difettose (tocco palle perché ho anche io la pro) quindi un altro anno dovrebbe passarlo senza grossi problemi...

Assolutamente no, 140 euro + 2 giochi sono bei soldoni, e tanto vale aspettare un anno e prendere ps5

Scusate nel caso abbia sbagliato topic, sapete dirmi + o - quanti valutano un 3DS XL argento?
Non saprei, ma conta che il 2ds xl usato lo vendono spesso a 49. Immagino quindi 20 euro stando larghi

Grazie a tutti delle risposte ragazzi e dei consigli , desisto dall'acquisto allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro