Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma a parte il prezzo vale la pena giocare a control?

sono indeciso tra questo, medievil, daying light o the outer worlds! giochi diversi ma posso prenderne uno! consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
non so se hanno risolti i problemi di ottimizzazione che aveva all'uscita sulle console base. cerca su internet qualche informazione prima di sborsare, non vorrei avessero lasciato le cose in condizioni poco buone.

bloodstained a 20 euro è un prezzone. da prendere per quella cifra.
Su X andava benone, e infatti lo giocherei lì. I problemi sulle altre console credo siano rimasti

sono indeciso tra questo, medievil, daying light o the outer worlds! giochi diversi ma posso prenderne uno! consigli?
Beh OW e Control sono candidati al giochi, cadi bene con entrambi. OW se ti piace Fallout vai sul sicuro, mentre Control è un tps quindi sono due titoli diversissimi

Control è uno dei migliori giochi dell'anno, corri a prenderlo :sisi:

Overwatch origins che sul sito è valido lo ritirano come po o come versione base per i codici usati?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Control lo prendo anche io, sono indeciso su Hellblade.

Non è per sfiducia nei vostri confronti ma nei confronti dei commessi, mi linkereste l'offerta in cui si dice che posso prendere fifa a 5 euro con un po? Non riesco a trovarla, e ogni volta sono costretto a far vedere le offerte dal telefono altrimenti non ci credono 

Son tentato da Hellblade ma ho già preso fin troppa roba dal Black Friday, secondo voi si troverà facilmente a quel prezzo più avanti?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Son tentato da Hellblade ma ho già preso fin troppa roba dal Black Friday, secondo voi si troverà facilmente a quel prezzo più avanti?

È già stato diverse volte a 14.98€, almeno su xbox one, quindi è probabile che si troverà a prezzo simile. 

Control lo prendo anche io, sono indeciso su Hellblade.
Ottima avventura, lo consiglio assolutamente :sisi:

Per quel prezzo ti consiglio di prenderlo :sisi: magari con gli sconti di Pasqua sullo Store si troverà a 15€ o di nuovo a 20€ fisico, il gioco stra merita :ahsisi:

È già stato diverse volte a 14.98€, almeno su xbox one, quindi è probabile che si troverà a prezzo simile. 
Eh infatti, almeno su XB1. Su XB1 è più frequente trovare roba scontata e più velocemente rispetto a PS4 dalla data di uscita, poi ci sono vari Store che vendono i codici digitali per scaricarli su Xbox

Presi due Bloodstained su Amazon finalmente hanno adeguato stamattina.  :adrian:

Eh infatti, almeno su XB1. Su XB1 è più frequente trovare roba scontata e più velocemente rispetto a PS4 dalla data di uscita, poi ci sono vari Store che vendono i codici digitali per scaricarli su Xbox
Vi ringrazio, per questa volta passo

Non ci giocherei prima di febbraio almeno, aspetterò

11 dicembre:

Tekken7  19,98
Ace combat7  29,98
Mxgp2019  29,98
Code vein  39.98
The witcher3 goty 19,98
The "switcher"3  49,98

11 dicembre:

Tekken7  19,98
Ace combat7  29,98
Mxgp2019  29,98
Code vein  39.98
The witcher3 goty 19,98
The "switcher"3  49,98
non granchè interessante a sto giro, forse giusto Tekken ed Ace Combat, ma mi sembrano essere stati allo stesso prezzo in precedenza, forse anche qualcosina meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro